Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

Ce la posso fare.

1 Commento

Dopo quattro giorni e mezzo passati a letto, oggi mi sento un pochino meglio e ho deciso che mi violenterò e andrò a lavoro. Sì, ce la posso fare, in fin dei conti non lavoro mica in miniera!

Ho anche mangiato un bel pezzo di schiacciata, ho fatto la cacca (vi interessa?) e non ho nausea… come dire… pronta per affrontare il mondo là fuori, no?

E poi c’è il sole e mi va di uscire.

Quindi tutti d’accordo: oggi si esce. E si lavora. Eccheccazzo.

 

One thought on “Ce la posso fare.

  1. ok ok e dopo la cacca si esce!!! che bella cosa!!! beh! non e’ proprio un argomentone comunque…. ciao ciao e buon lavoro!!!

Rispondi

