Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

9 commenti

Anche se siamo in gruppo, io li riconosco quegli sguardi solo nostri, riconosco quei momenti solo nostri, riconosco quei gesti solo nostri, riconosco quelle sensazioni solo nostre.

Gli altri non si accorgono. Gli altri non ci vedono.

Ma i nostri cuori si riconoscono.

Siamo sempre noi. E lo sai anche te.

Annunci

9 thoughts on “

  1. ciao ciao sono tornato ieri il piccolino e la mia dolce meta’ sono partiti per la polonia e cosi’ sono solo 15 giorni!!! ma ti rendi conto!!! vabbe’, comunque ,chiusa questa parentesi personale spero con tutto il cuore che tu stia meglio…almeno un pochino… un bacione con lo schiocco a presto!!

  2. Zanz, in merito alla visita di oggi volevo solo scusarmi con te e Rene’ perché siamo una famiglia di smandrappati incontrollabili!!!! E scusa per le cazzate che inavvertitamente mi escono da questa boccaccia!!! Altro che “polpo in bocca”!!! Per favore riferisci a Rene’. Grazie. Zanz.

  3. In risposta all’anonima del commento #2: so chi sei e… i tuoi dolci mi fanno impazzire!!! Non ti vergognare a prepararli di nuovo, davvero! Un bacio (e un bacino anche a Bubi visto che siamo sul suo blog)

  4. Meomeo, sto meglissimo, grazie!!! Prima del 20 (giorno in cui farò la terza chemio) vengo a trovarti e a fare una bella sgranata!!! 😉
    Zanz, mi chiedi scusa?!!? Hai un bel coraggio!!! Mah… Ho passato un bellissimo pomeriggio. René conferma. E stasera a casa mia c’è stato un party… i tuoi dolci sono andati a ruba!!!
    Ilmieleminore, un bacino anche a te, ma… com’era quello coi mirtilli eh?!?!

  5. Qui di morto bivaccate e di morto un’mi invitate.

  6. Zanz, dico una cosina al Mieleminore e poi l’abbozziamo di farci i cazzi nostri sul tuo blog: Mieleminore le tue parole sono musiva per le mie orecchie;) il prossimo sara’ solo per te, non mi vergogno per niente, anzi sono gasatissima, sembro un’invasata intorno a quel forno, Rene’ e la Zanz te lo possono confermare… Si vede parecchio che da piccina non mi hanno mai voluto comprare il Dolceforno:{

  7. Bustavuota, qui c’è gente che bivacca pure sul mio blog!

  8. Bubi (la figlia di René, ndr), bivacco un altro pochino con Zanz sul tuo blogghe, tanto è gràtisse. Zanz, ieri sera ero di nuovo dalla padrona del blog a sgranocchiare i tuoi dolci… e non ti avevo detto nel mio ultimo commento che ho divorato anche la manina di cioccolata!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...