Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

Basta, non ce la faccio più!!!

3 commenti

Altra nottata di merda.

Febbre, tosse e soprattutto dei dolori pazzeschi in zona lombare e gambe. Dice lo deve fare… sempre colpa del G e del T.

Il casino è che non sto in piedi, stamani sono andata a lavarmi i denti e ho rischiato lo svenimento… Quindi sono inchiodata al letto e non potete immaginare quanto mi girano!!!

Dice che dovrei mangiare… Ahahahhahahahahahhhhahhaaahh…. Ganzi!!! Lo so che dovrei mangiare, ho anche fame che vi credete!??! L’appetito non mi è mica passato!!!

Ma il palato e la gola mi hanno definitivamente abbandonata quindi non solo non riesco a mangiare, ma nemmeno a parlare!!! "Qualcuno" sarà contento… dice che non sto mai zitta!!!

Annunci

3 thoughts on “Basta, non ce la faccio più!!!

  1. anche mio marito ha una stomatite bestia da chemio piu’ quella porca neutropenia cosa e’ acqua ph 3 di cui parla vebroske?

  2. Lascio rispondere Vebroske, la mia dottoressa alternativa, appena legge il tuo commento, perché sicuramente sarà più chiara e preisa di me. Il mio consiglio – di medicina ufficiale – è usare il “DIFLUCAN”, una specie di sciroppo (è un preparato in polvere a cui va aggiunta acqua e poi tenuto in frigo per massimo una settimana). Io ne prendo un misurino la mattina e uno la sera. Ci sciacquo la bocca ben bene e poi butto giù, non lo sputo, così sciacquo anche l’esofago. Se le stomatiti sono in bocca, sicuramente sono anche nell’esofago…
    Per la neutropenia… conosco solo il G…

  3. @Utente anonimo-commento #1: premetto che non sono un medico né alternativo (come scherzosamente dice l’Anna Lisa) né ufficiale. Sono solo una persona che cerca di ridurre al minimo l’uso di medicinali, ma ovviamente non sempre è possibile; premetto anche che le cose che suggerisco all’Anna sono cose naturali delle quali non è accertata l’efficacia (anche perchè spesso purtruppo nessuno ha mai avuto interesse a sperimentarle ….sigh..) ma che sicuramente non fanno male; premetto infine che non è mia intenzione fare pubblicità di alcunché.
    L’acqua a Ph3 è molto acida e utile per le seguenti cose:
    – sulla pelle è utile come astringente, e può aiutare a fermare il sanguinamento delle ferite;
    – per disinfettare e aiutare a rigenerare la pelle;
    – utile in caso di ferite, ulcere venose, dermatiti, psoriasi, acne, ustioni;
    – utile da usare come colluttorio;
    Se vuoi saperne di più sull’uso terapeutico dell’acqua basta che digiti su un motore di ricerca qualsiasi: “acqua ionizzata oppure acqua alcalina oppure uso terapeutico dell’acqua etc etc” .
    Buona fortuna!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...