Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

La fame è brutta!!!

6 commenti

Ho fame.

Con tutto il cortisone che prendo… ho una fame che mi mangerei anche la Signorina. Anche il peluche con cui dormo. Qualunque cosa.

Ho fame, ma non riesco a mangiare.

Vado avanti a yogurt da bere, gelato, stracchino e mollica di pane… ma è tutto schifosissimo! Vi farei sentire che roba… E’ come mandar giù ogni volta un po’ di chiodi! Il sapore è quello del ferro e poi mi fa male l’esofago, la gola, il palato, sotto la lingua. Tutto.

Butto giù roba cattiva e che per di più mi dà dolore… l’apoteosi!

Ho voglia di risentire i sapori. Un bel piatto di pasta, un bel filettino al pepe verde, un fritto, un dolce, una pizza… Una ricca colazione con caffèllatte e biscotti, il mio adorato saccottino al cioccolato. La pasta fritta, i biscotti con la nutella, i funghi trifolati, la mozzarella di bufala, un cheesecake, i pici con la nana, le patate arrosto, le polpette, la schiacciata, il salame di cinghiale, il pesce crudo, il pane con l’uva, la catalana di scampi e gamberi, il patè di foie gras…

Ho fame (s’è capito?!!?).

6 thoughts on “La fame è brutta!!!

  1. nn ti scoraggiare( e nn sc_rreggiare!!!ahah!!!).Presto presto appena ti rimetterai andremo a fare una super mangiata tipo romano:ovvero mangio,vomito e poi ricomincio!!!Un abbraccio, IRENA

  2. nn ti scoraggiare( e nn sc_rreggiare!!!ahah). Presto presto appena ti rimetti andiamo a fare una bella mangiata tipo romano:mangio,vomito e ricomincio a mangiare!!!un abbraccio, irena

  3. Oggi sono di passaggio per la via del “borgo” e a ribollir dei tini va l’aspro odor dei vini, l’anime a rallegrar…

  4. O.K. Ho preso nota di tutto,appena ti sarà possibile ti governo io.
    Che c…pperi sono i pici con a nana?
    Abbraccione
    First Lady

  5. Non mi devi nulla 🙂
    Se non una guarigione 🙂
    M.
    Un abbraccio

  6. Grazie Irena, grazie Zanz e grazie iovololibera.
    First Lady, i pici con la nana sono un tipico piatto senese e “nana” sta per anatra… mai provati? Sono mondiali!!!

Rispondi

