Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

Bestiacciaaaaaaaaa!?!??!!!?? ADIEU!!!

13 commenti

Martedì mi hanno operato. E la bestiaccia che albergava abusivamente nel mio seno sinistro è morta, distrutta, schiattata.

Adesso sono a casa, felice e parecchio dolorante.

L’operazione è andata benone e notevoli sono state le mie performance post-anestesia che mi hanno raccontato… Pare che abbia detto e fatto roba indecente…

E per tirarmi un po’ su il morale – e ce n’è bisogno – penso proprio a tutto quello che mi hanno raccontato così rido un po’…

Grazie a tutti quelli che mi sono venuti a trovare e che hanno aspettato la fine dell’intervento senza mai muoversi dal reparto: la Mamy, Qualcuno, Babybaby, Figliaminore, el Mejor, Lui. E ringrazio tutti coloro che si sono sintonizzati sulla mia frequenza… pare che stavolta abbia funzionato.

E poi grazie a tutto il reparto medico e para-medico del reparto di senologia dell’ospedale Santa Chiara di Pisa. In particolare grazie alla dottoressa Manuela Roncella, al dottor Matteo Ghilli e a tutti i ferristi-anestesisti-infermieri che, più volte, si sono sentiti mandare a quel paese dalla sottoscritta.

Il ringraziamento più grande va alla dottoressa ElleElle. E’ stata SEMPRE con me: in camera e in sala operatoria. Ha assistito a tutto. Mi ha svegliato dall’anestesia (beccandosi delle parole poco carine pure lei…). Mi ha vestita. Si è presa cura di me esattamente come da cinque mesi a questa parte. E il nostro legame è ancora più forte. Forse ha ragione lei quando mi dice: "anna, secondo me, siamo sorelle separate alla nascita!".

Annunci

13 thoughts on “Bestiacciaaaaaaaaa!?!??!!!?? ADIEU!!!

  1. sono felice,felice,felice per te dopo questo lungo pit-stop inizia una nuova fase non ti abbraccio fortissimo fiore

  2. ovviamente per non farti male ma un bacio con lo schiocco non te lo leva nessuno
    fiore

  3. Evvai!!!Finalmente..Non vedevo l’ora di leggere qualcosa.
    Avanti così Annina a tutta birra!
    Un bacionissimo!

    BlueBass

  4. finalmente e’ morta la bestiaccia sono davvero contento!!! un bacione e non vedo l’ora di rivederti…. cara rubabrown!!!
    a presto
    meomeo

  5. Sono molto felice delle news. Ti abbraccio forte.. buona guarigione !!

  6. Annina… io e l’Ire siamo stati sintonizzati tutto il giorno… Un abbraccione forte forte forte! Ti veniamo a trovare con calma a casa… Giuse

  7. ho saputo che i tuoi piedini sono stati ben caldi. E mi ha fatto infinito piacere! Ora che so che la bestia non è più dentro di te, sto ancora meglio! E proprio per questo, stsera riprendo il mio primo caffèlatte a cui avevo rinunciato in questi mesi per accompagnarti nelle tue rinunce, ma stasera… devo festeggiare!
    Non vedo l’ora di vederti. Sappi che se non vengo è solo per pauraa di disturbare o di cogliere il momento sbagliato. Fammi comunque sapere dei prossimi controlli, insomma, tutto. La tua Amica Patri.

  8. Grazie a tutti!!!
    Patri, vieni quando vuoi, non disturbi MAI. Sì, i miei piedi erano ben caldi… Quando l’infermiera mi ha detto: “togliti tutto, puoi lasciare solo le mutandine e, se vuoi, i calzini” SE VOGLIO?!?!?! Certo che voglio!!! 🙂

  9. CIAO SNIAPPA!!
    Sono tanto tanto felice x te…con calma poi t vengo a trovare a casa…se vuoi e se puoi!!!

    Mille baci.
    sei sempre la meglio…
    e la + fia di tutti obviusliiiiiiii

  10. Anch'io sono stata operata al Santa Chiara dalla Dott.ssa Roncella:favolosa!!! tutti meravigliosi.Fanno un lavoro superlativo.
    sere.

  11. ti seguo da un po'. 
    da un po' prima della tua improvvisa notorietà, grazie a Lindadalcielo. 

    oggi ho deciso che la chiamerò, la gine. mi fa troppo male il seno, da giorni. e lo so che se fa male non è un tumore, ma cazzarola, ho l'età giusta e la predisposizione genetica ed ho due figli piccoli da crescere, ed è da sempre il mio incubo trovarmi nella tua situazione. nel tuo "dove tutto è cominciato". 

    te lo dico cruda: tu mi hai dimostrato che il mio terrore più grande è comunque vivibile. con dignità, restando se stessi, pur non riconoscendosi allo specchio; grazie all'anima bella e alle parole.
    è vivibile, ma va affrontato.  

    tante volte ho pensato di lasciarti commenti incoraggianti, commenti ammirati, commenti sperticati. non sono MAI riuscita a scriverti.
    tu sei troppo forte, troppo brava, troppo vera.
    poi mi diventava dura dire "ehi, sapere cosa stai passando mi fa godere di più quello che ho, che è tantissimo". non sta bene. non lo meriti. 

    ma oggi voglio dirti grazie. perché ci stai insegnando tanto, a tutti, ed il solo fatto che ci sei e che stai regalando tanto amore e coraggio a tutti noi… bè, è semplicemente grandioso.  
     
    (e lunedì chiamo la gine, promesso)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...