Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

No comment

7 commenti

AL TELEFONO

Qualcuno: Anna, se sabato non lavori… anzi no, digli proprio al tuo capo che te lo dia di festa…

IO: Qualcunooooooo, io sono in ferie! Da venerdì scorso. Per dieci giorni!

Q: Ah già, allora sabato si va a cercare i funghi.

IO: …. …. …..

Q: Anna? Ci sei?

IO: Sì. Tralasciamo sul fatto che ti sei dimenticato che sono in ferie, ma io almeno sabato e domenica vorrei andare un po’ via.

Q: ah, ok, vai, vai. Vai pure.

7 thoughts on “No comment

  1. io gli farei l’elettroschock (e nn so nemmeno se si scrive cosi’!!!)

    Baci baci,
    Irena

  2. Ganzo, schockkiamolo…
    Figliaminore

  3. direi che e’PRECARISSIMO

  4. eh direi di si…magari passagli il link a questo blog, così, altro che elettroshock!

  5. digli cosi’ a q:

    le cose vanno dette serie serie,
    caro q benedetto io ormai sono in ferie,
    non ci sono sparisco ,manco giorni 10,
    non so se lo capisci,non sai quello che dici,
    i funghi per carità,mi piacciono tanto,
    ma se poi non me li mangio non mi faccio un pianto,
    allora forse mangio na pizza in una stanza,
    ma almeno posso di
    è meglio sta in vacanza

    ———

    scherzo eh.

  6. @Aries1974: boh… non saprei… 😦

    @Irena: non credo che migliorerebbe…

    @Figliaminore: ganzo?!!? T’immagini come mi diventa?!?!

    @#4: già!

    @widepeak: forse è meglio di no…

    @sangervasio: bellissima anche questa!!! 😀

Rispondi

