Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

No comment (2)

8 commenti

AL TELEFONO

Q: Domani è mercoledì, vero?

IO: Sì, perché?

Q: Allora domani si fa così: io entro prima a lavoro, così alle 18 esco e…

IO: E?!?!?

Q: Ti passo a prendere e…

IO: E?!?!!?

Q: Si va a cercar funghi!

IO: Ah. Ok. Volentieri.

Q: Buonanotte, non far troppo tardi con "tuo fratello".

IO: Eh no, sennò domattina come faccio ad alzarmi?!?

Q: Va beh, domattina puoi dormire, tanto sei in ferie…

IO: Domattina vado a Livorno per la chemio…

Q: Ah, già, sì sì, è vero. Ci si sente domani.

IO: Ok, notte…

Non so se è peggio far la chemio o essere "costretta" ad andar per boschi pur di star con lui (che è da domenica che non lo vedo…). Credo che mi aspetti una giornatuccia…

8 thoughts on “No comment (2)

  1. Sai che comincia ad essere vagamente irritante? :/

  2. ma quanti anni ha questo insensibile,egoista,cretino?non ti merita assolutamente,piu’ che precario io lo licenzierei in tronco,lui e i suoi funghi

  3. E’ deciso: oggi si prende la macchina e si va ad urlare.
    Figliaminore

  4. mmmm
    ma forse andare a cerca di funghi per lui è…romantico…
    non so, ultimamente mi sn resa conto che l’idea degli uomini di cosa ci può fare piacere è diametralmente opposta alla nostra…
    sissi

  5. Va bene che ti manca, ma dimenticarsi della chemio… Gli uomini! Eheheh, dai su, non volevo generalizzare, però spesso sono dei “dimenticoni”.
    Che avranno poi ‘sti funghi di speciale…
    Bacio

  6. E dire semplicemente che A TE “fa fatì’a” andare per funghi? Non riesci Anna?
    E poi, dimenticarsi delle ferie, e poi dimenticarsi della chemio..
    Forza, sbotta un po’! Dai!
    😀

    Giorgia

  7. non ci sono parole… ce n’è solo una che basta e avanza a spiegare una vita : UOMINI!

    Mio marito dal lavoro chiamava sempre l’ufficio per cercarmi quando io ero in ferie a casa… ovviamente …

    IN BOCCA AL LUPO PER LA CHEMIO!
    Auguri Anna Lisa, un abbraccio Renata

  8. io ripropongo l’ellettroschock a 360 V…e che c…o!!!
    Irena

Rispondi

