Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

Un navigatore è per sempre

5 commenti

Ho passato due giorni super!!!

La tartaruga ha fatto 505 km e le mie Nike… boh… non ne ho idea! So solo che ho camminato un sacco! Mi sono proprio sfiaccolata!!!

Dopo qualche piccolo contrattempo con la tartaruga mercoledì son riuscita a partire alla volta di Principina a Mare. Sono arrivata nel tardo pomeriggio e ho fatto quattro sane chiacchiere con la mia famiglia maremmana. Mi hanno portato a cena fuori e son stata proprio d’incanto. Mariasole e Camilla sono meravigliose… Mi fanno proprio bene!

Giovedì mattina, dopo aver fatto colazione con loro, ho ripreso la mia tartaruga e sono andata a Il Cristo, in una cantina, a fare incetta di vino rosso e pici! Li ho riportati anche a Qualcuno… tutto sommato se li merita! Dopodiché son partita per Punta Ala.

Ecco, lì mi son sentita un attimino fuori luogo… 🙂 Quel posto è veramente très chic!!! Ma, non curante del mio abbigliamento sportivissimo, ho fatto la mia seconda colazione lì sul porto, circondata da yachts e barche a vela da sogno.

Poi son ripartita e sono andata a Massa Marittima. E dire che è un posto incantevole è dir poco! Per chi conosce Pienza posso dire che Massa Marittima ne è una copia in miniatura, ma altrettanto bella e suggestiva. Anche solo per questo posto ha meritato la mia mini-vacanza!

Non contenta ho ripreso la macchina e sono andata a Campiglia Marittima. Altro posto molto carino. Più piccola, più tranquilla, ma sempre con un panorama mozzafiato! Ho fatto tutto il giro della Rocca a piedi e a quel punto ho capito che le mie forze stavano esaurendo… Ho cominicato a vederci poco e male e allora, solo allora, mi sono ricordata che io sto ancora facendo chemioterapia… Quindi mi son bevuta una coca-cola in piazzetta e poi via! Si riparte!

Destinazione Vada, dove ad attendermi c’era la famiglia photonica al completo! Aperitivo, cena, chiacchiere, risate, passeggiata… non ci siam fatti mancare niente! E anche se la Marialuna è un amore… io e l’Azzurra siamo trooooooooppo amiche!!! 😉

Morale della favola?!?! La sottoscritta Anna staccato Lisa può tranquillamente fare le ferie anche da sola!

Eh già! Son stata proprio bene! E’ chiaro che se sei in compagnia puoi condividere tutte le esperienze di viaggio, ma vuoi mettere che libertà? Non mi sono mai sentita sola… anche perché forse proprio sola non lo ero: la tartaruga, lo stereo, la signora del navigatore… Ed è anche grazie al navigatore (che non sarebbe proprio mio… ma è rimasto a me nonstante la fine della storia con lui…) che ho potuto vedere un sacco di bei posti in così poco tempo. Una gran comodità!!!

Voto alla mini-vacanza? NOVE

Grazie, famiglia maremmana.

Grazie, famiglia photonica.

Grazie, signora del navigatore.

Annunci

5 thoughts on “Un navigatore è per sempre

  1. Che spettacolo leggerti così entusiasta 🙂

    Ed intanto mi segno un po’ di luoghi, che non si sa mai 😉

  2. Ma grazie a te Zanz! E’ stato bellissimo vederti cantare e ballate New York New York insieme a Frank! Ehm, volevo dire, e’ stato dolcissimo vederti camminare mano nella mano con Azzurra!

  3. brava sei una forza…. divertirsi il più possibile le kemio non devon ostacolare…io ieri ho meso il port….oggi dolorini doloretti ma tra poco vado sotto l’ombrellone!

  4. @Aries1974: segna, segna!!! Soprattutto Massa Marittima! E’ da non perdere!

    @ottoetrenta: start spreading the news… 😀

    @cinziafortuny: mettiti la cremaaaaaaa!!! Anche sotto l’ombrellone! E non starci nelle ore più calde… (ok, la smetto!).

  5. Punta Ala posto da abolire =_= très chic appunto. son tutti spocchiosi da far paura….

    beh solo un saluto un bacio e questa considerazione.
    Mmh. prossima volta fatti portare a Tirli. Vetulonia. Buriano.
    Bellebelle (si, son di parte) piccole e accoglienti.

    un saluto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...