Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

CIN CIN!!!

20 commenti

Oggi, mercoledì due settembre duemilanove, è il mio ultimo giorno di chemio take-away.

E’ l’ultimissimo giorno dell’ultimissima chemio.

La mia vita non sarà più scandita di ventun giorni in ventun giorni. Stop.

Abbandono il cortisone, abbandono l’antinausea, abbandono l’antivomito, abbandono l’antisquaraus.

Niente più fattore di crescita di globuli bianchi.

Niente più fattore di crescita di globuli rossi.

Niente più veleno nelle mie vene.

Niente. E’ finita, finita, finitaaaaaaaaa.

Ho subìto undici – e dico UNDICI – cicli di chemio.

Adesso basta, a posto così.

Posso brindare… alla salute!!!

20 thoughts on “CIN CIN!!!

  1. AUGURISSIMI allora!
    Mi associo al tuo brindisi.
    Un grande in bocca al lupo!

  2. weee bisogna festeggiareeeeeeeeeeeeee

  3. F-E-S-T-A-A-A-A-A-A-A-A-A 🙂

  4. Ciao Anna-Lisa, seguo assiduamente il tuo blog da qualche mese e finora, non avendo mai lasciato alcun commento, mi sembra di essere stato dietro uno spioncino a spiare che combinavi di giorno in giorno.
    Fortunatamente non sono ne malato ne ho avuto mai a che fare col cancro:mi sono imbattuto nel tuo blog per caso! Vorrei ringraziarti per i sorrisi che riesci a strappare a chi ti legge (e sicuramente a chi ti sta vicino). Ti stimo tanto.
    Ma come si fa a non volerti bene!!! 😉
    Gg85

  5. brindo anche io con te. oddio, è brutto farlo alle 10 e un quarto e in ufficio. tra l’altro ho a disposizione solo un alcolico di dubbia provenienza slovacca, ma tu immaginami già brilla che ballo sulle scrivanie alla tua salute. brava!

  6. yesss! in alto i calici…!
    sissi

  7. And the winner is…
    ANNA LISAAAAAA :)))))
    Bellina mia, non sai, non immagini, non puoi capire quanto io sia immensamente FELICE per te!!!!!
    W OGGI E W TE!!
    Figliamaggiore

  8. Martini?there’s a party? (nn so nemmeno se si scrive cosi’)….confessa che c’è George li’ con te…altro che Canalis…vero?

    Beh…annaffia le piantine di menta…ho comprato 3 lt di Rum, basteranno? naaaaaaaaaaaaaa…

    Irena

  9. Mi associo alla tua felicità e a quella dei tuoi amici bloggers!!!
    Te l’ho già scritto che ti stimo tantissimo e che davvero sei un esempio da ammirare per come hai gestito la tua vita in questi mesi!!!
    Tanti tanti cari auguri Anna, davvewro, con li cuore!

  10. FESTEGGIAMENTI A NOVANTA, Sììììììììììììììììììììììììììì!!

  11. Ci vorrebbe un megafestino alcolico, a quanto pare, un in bocca al lupo gigantesco e un abbraccio!

  12. Zanzara sei stata grandiosa! In questi dieci mesi sei stata uno spettacolo di donna! Lo so che non te lo vuoi sentir dire, ma te lo dico lo stesso: SEI LA NUMERO UNOOOOOOO!!!! E LA FAMIGLIA PHOTONICA E’ STRA-ORGOGLIOSA DI TE!!!

  13. è davvero un giorno memorabile :-)))) congratulazioni e tanti auguri per tutto 🙂

  14. Bestiaccia 0 – AnnastaccatoLisa 3
    Figliaminore

  15. Semplicemente CIN CIN !!!!!

    E.M.

  16. Anch’io sono una tua lettrice silenziosa da un po’ di tempo, nonché una che circa due anni fa esultava perchè aveva abbandonato il cortisone, l’antinausea, l’antivomito, l’antisquaraus…E’ un grande momento, brava!

  17. passo giornate in day hospital oncologico da più di un anno con una persona che amo molto.. che lotta come un leone, a volte vince lui, a volte vince il Mostro, come lo chiamo io…
    oggi però ho sorriso per te 🙂

  18. Ho i lacrimoni, giuro.
    Mi avete commosso.
    E credetemi: sono felice.
    Io, in questo momento, sono felice.
    Grazie, di cuore.

  19. Tu non mi avverti mai…se ci organizzavamo facevamo un festino alcoolico tutte in qualche chat a fare baldoria per te :-))))

Rispondi

