Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

Un minuto di silenzio…

5 commenti

Sono passati 11 mesi da quando ci siamo conosciute.
All’inizio l’ho odiata, non la volevo, non la sopportavo.
Poi è diventata indispensabile e per 11 lunghi mesi non ho saputo fare a meno di lei, eravamo inseparabili.
E le ho voluto bene, mi sono presa cura di lei e lei di me.
L’ho agghindata, l’ho colorata, l’ho tagliata, le ho comprato un marea di accessori fashion abbestia.
Eravamo proprio amiche per la pelle.
Ma dal 2 novembre (data non a caso!), la mia Amicabrown (già Amicabionda) non c’è più.
No, poverina, non le è successo niente, è solo che l’ho mandata in pensione.
Anzi no, per la pensione è troppo giovane, diciamo che è andata in ferie a tempo indeterminato.
O meglio: siccome non sono così ricca da potermi permettere le sue vacanze e i suoi vizi, diciamo che è andata in un paese esotico e ha aperto un chiosco sulla spiaggia. Sì, mi piace pensarla così.
Ciao Amicabrown, grazie per quello che hai fatto per me e mandami una cartolina, se vuoi, per sapere dove sei.
Prenditi cura di te e io farò altrettanto.

Adieu…

5 thoughts on “Un minuto di silenzio…

  1. gli oggetti hanno un’anima…

    buona convalescenza!

  2. Che meravigliosa notizia! E’ tutto finito, e ne sei uscita vincitrice come era ovvio 🙂 Ti Voglio bene Clementina.
    Ti abbraccio forte, Crispino

  3. Ma io ti diro’… a volte mi manca proprio. La Rossa mi piaceva tanto (anche se negli ultimi tempi mi ero un po’ rotta) e poi non dovevo guardarmi tutte le mattine allo specchio, spaventandomi delle fantasie del mio ciuffo indisciplinato.
    Brava cittina La Rossa, si si…

    Catosta

Rispondi

