Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

Passi in avanti

8 commenti

Ho sentito tanto male, ho urlato e ho pianto. Ma non importa, quello che conta è che mi hanno tolto i drenaggi!!!

"Dottoressa, ma come mai questa volta ho sentito così male?"
"Eh sai, a volta può succedere… Se il drenaggio toccava una terminazione nervosa…"
"Ah, ecco, la solita fortunella!"

Ma l’importante è che adesso non ho più dei tubi che fuoriescono dal mio corpo, non vado più in giro con una borsa attaccata al collo e… posso farmi la doccia!!! Oh yeah!!!

8 thoughts on “Passi in avanti

  1. Evviva 🙂 Baci grandi. Luisa

  2. Questa donna è in fissa con la doccia…:)))
    Figliaminore

  3.  Benissimo, cara, benissimo! 🙂

  4. bene…sto schiacciando il lime con lo zucchero e aggiungendo foglioline di menta….un mojito è d’obbligo!!!

    Irena

  5. moooolto bene! Ed ora via con la doccia… primo passo per la ripresa. un abbraccio. compagna di viaggio

  6. Hai ragione, una delle gioie più grandi della vita in determinati momenti è una lunga, calda, rilassante doccia!!!

    Passa un Week-end sereno

  7. Mhmmm….che bella la doccia….pulisce via anche un pò di tristezza e di paura… :o**

Rispondi

