Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

Capelli

14 commenti

Normal
0
14

false
false
false

MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Times New Roman”;
mso-ansi-language:#0400;
mso-fareast-language:#0400;
mso-bidi-language:#0400;}

Ho sofferto quando ho saputo che li avrei persi.

Ho sofferto quando hanno cominciato a cadere.

Ho sofferto quando non ne avevo nemmeno uno.

Ho sofferto quando ero costretta ad andare in giro con la mia Amicabionda.

Ho sofferto da cani per colpa dei capelli.

Ma ora godo, godo e godo.

Godo perché sono spuntati.

Godo perché sono tanti, molti più di prima.

Godo perché sono riccioluti e non mi importa se toneranno lisci come prima, intanto ora godo.

Godo perché chi se ne frega se sono più scuri di prima, il mio animo biondo è sempre dentro di me!

Godo perché sono tanti, sono belli, sono veri, sono miei.

E godo, godo da morire perché ha ragione la mia Amica Babybaby: sembrano i capelli di Ale.


14 thoughts on “Capelli

  1. Sono molto contenta di questa "ricrescita-rinascita"!
    Pensa che tra non molto arriva anche al primavera e il tepore che preannuncia l’estate.
    Ciao 
    Beatrice (ogni tanto passo di qua a dare una sbirciatina!)

  2. Una ola per i tuoi capelli…

  3. che bello, ora se li farai crescere, avrai un taglio afro come me!
    baci!

  4. E’ proprio vero che solo chi ha sofferto come te è in grado di gioire delle piccole cose che la vita ci regala ogni giorno: questo tuo post dovrebbe essere un insegnamento per tutti noi che sappiamo soltanto passare le giornate a lamentarci di questo e di quello, spesso vere e proprie cretinate!

  5.  yessssssssssssssssssssssssssssssss!

  6. l’ultima frase del tuo post  mi ha fatto riempire gli occhi di lacrime…ho diverse immagini di Ale stampate nella mia mente…no, smetto di pensare…fa male…
    un bacio e nn vedo l’ora di vederti !!!!!

    Irena

  7. godo perchè godi, anna. Godi, godi, godi. Sono tornati, e non se ne andranno. Li faremo biondi, viola, verdi, a strisce blu e gialle, li faremo come cazzo vuoi. Bustavuota

  8. ank’io ank’io ank’io, quanto t capisco
    ma io non ho i ricci!!! mi hanno fatto la chemio tarocca, bastards!
    s.

  9. Ciao goditi i tuoi capelli, coccolali con olii ed impacchi…io ho la zucca piena dentro (troppi brutti pensieri stagnanti e poche idee radiose e brillanti) ma vuota fuori…vuota di capelli.
    Devo dire che non sto neanche male ma sarà bello quando potrò ancora giocarci, adesso nei momenti di imbarazzo li metto dietro le orecchie ma poi mi ricordo che non ci sono e mi viene da ridere.
    Spero mi ricrescano non più spaghettini ma ricciolini.
    Un abbraccio 

  10. A me avevano detto che non sarebbero caduti con la supercuffia ed invece sono sempre di meno.
    Sto da cani. Sogno il momento in cui tutta questa storia sarà un ricordo.
    RAGAZZAPAZZA

  11.  Evviva, sì, sì, goditeli tutti! E’ la cosa più bella del mondo ricominciare a vedersi con la capoccina non solo capelluta, ma pure riccioluta. Per farti un po’ di risate leggi che mi succedeva in fase ricrescita…

  12. Evviva!
    Rifioriremo tutte.
    A me devono ancora finire di cadere. Mi avevano assicurato che con la supercuffia non sarebbe succcesso ed invece li trovo ovunque.
    Spesso ci piango su, ma non mollo.
    Li tengo finchè si potrà nascondere la zucca pelata e poi.. via con cappelli e cappellini.
    La primavera arriverà anche per me!
    RAGAZZAPAZZA

  13. Bella la mia mamy morettina, ricciolina, rinata, rifiorita, GUARITA!!!!!!!!!!!
    Figliamaggiore

Rispondi

