Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

Ora m'incazzo.

10 commenti

Per un mese ho rinunciato a tante, tante cose.
Mi sono privata di tante prelibatezze.
Ho mangiato quasi esclusivamente verdura e bevuto litri di acqua.
Non è stato facile per niente, ma ho cercato di tirar fuori tutta la mia buona volontà e determinazione.
E oggi, a distanza di un mese, mi sono pesata: non ho perso neanche un grammo.
Vaffanculo alla menopausa.
Vaffanculo al metabolismo addormentato.
Vaffanculo al cancro.

UPDATE
E ora mi vado a comprare le frittelle.Se tanto devo patire e non succede nulla…
Eccheccazzo.

Annunci

10 thoughts on “Ora m'incazzo.

  1. Hai ragione ad essere incazzata ma non mollare uguale, ci vuole più tempo e più pazienza ma vedrai che dimagrirai.
    Io  per ora faccio la puntura per la  menopausa; a fine chemio inizierò con le pillole e temo di lievitare;cercherò di controllarmi, di sgarrare ognitanto ma di non lasciarmi andare anche se visto che devo anche smettere DEFINITIVAMENTE di fumare rischio di diventare l’omina Michelin (ora però fumo solo 3-4 sigarette al giorno).
    Barbablu mi ha già intralciato abbastanza, ha modificato definitivamente il corso della mia vita…non gli permetterò di farmi anche rotolare.
    FORZA ANNA STACCATO LISA hai affrontato chemio, intervento, momenti durissimi cosa vuoi che sia una dieta;  non voglio banalizzare anche la dieta è impegnativa ma anche con qualche sgarretto gratificante ogni tanto vedrai che l’ago della bilancia scenderà piano,piano.
    Un abbraccio.

  2. @marinasilvia: carissima, grazie per quello che mi hai scritto e in bocca al lupo per tutto anche a te! Di cuore! So che mi capisci perché stai vivendo anche te questa brutta faccenda. Quindi sai che ti dico? Ti dico che m’incazzo perché questo fisico che mi ritrovo non l’ho voluto io. La malattia non l’ho voluta io. Mi sento una vittima impotente. Rivoglio il mio fisico, rivoglio i miei jeans e le mie magliettine strette. Rivoglio sentirmi "bella". Rivoglio gli occhi addosso di quei ragazzi con la bava che prima mi davano tanto fastidio. Voglio piacermi. Voglio piacere. Rivoglio l’Anna staccao Lisa di tempo fa. E con questa dieta pensavo di poterla riavere… ma è ancora così lontana…

  3. Sono la solita Silvia che ti legge da un po’ …lo so che le mie parole saranno di ben poca consolazione, ma pur non conoscendoti di persona io so che dentro sei bellissima, splendida, davvero…e per l’involucro quoto marinasilvia, non mollare e vedrai che presto i tuoi sacrifici saranno ripagati! Un mega abbraccio e apresto!
    Sil

  4. anna lo sgarretto è assolutamente previsto. e poi è giovedì grasso, è un MUST. ma poi continua. lo sai che le diete sono delle porche schifose, il grasso fa di tutto per non mollarci le chiappe. ma continua imperterrita e vedrai, ah, vedrete che gnocca!!! un abbraccio ps. e ora esco e vado a comprarmi le frappe. eccheccazzo, per la pausa post chemio sono l’ideale 😉

  5. Ci sta’ dopo un mese di sacrifici un piccolo premio, ma poi di nuovo in riga! E vedrai che i risultati arriveranno. Ci vuole pazienza! Un abbraccio !

  6. ora te lo ridi’o: VIENE INSIEME A ME DALLA TROIA DI J. si fa il nostro percorsino 2 o 3 volte alla settimana e vedrai che inizierai a sgonfiare.
    GREDIGI!
    Figliamaggiore

  7. secondo me figlia maggiore non sei tanto normale spero che tu non goda di tutto cio che accade ad anna   se fossi ad anna  ti sputeri in faccia         bestiacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a te e minore

  8. Vabbe’ oggi ci mangiamo due frittelle, domani due castagnole, dopodomani ricominciamo!  ciao rosita

  9. @Sjl: non mollo, non mollo, vai tranquilla! E grazie!

    @Widepeak: com’erano le frappe? Le frittelle srepitose!

    @melamy: è vero, ci vuole pazienza, ma io non sono certo famosa per averne!!! E non so dove trovarla! Ricambio l’abbraccio.

    @Figliamaggiore: e te lo ridi’o anch’io: ci son stata dalla t***a di J., ma non posso fasr niente lì! Farò la piscina.

    @Rosita: eh già… le frittelle sono state letteralmente spolverate.

  10. Non mollare!!!! Ci sono dentro ankio fino al collo, anzi, ben oltre il collo; il faccione è la cosa peggiore, secondo me. Il maledetto cortisone – per un anno e ancora si va avanti, il mio cancro attuale=metastasi è in testa – mi ha ridotta una mongolfiera, però un mese non è molto, per rinunciare così. Nemmeno io mi riconosco, dentro&fuori…Ma, col tempo, saremo più forti del cancro e di tutto ciò che ci costringe a sopportare. Lo so, i sacrifici sono terribili, già dobbiamo tollerare troppo…Però i risultati prima o poi verranno…Io sto soltanto a frutta&verdura, SEMPRE SENZA SALE, solo un filo d’ olio qualche volta e/o aceto, da un mese e mezzo, escluso il gelato del sabato (a proposito, oggi è sabato… :o)…un giorno alla settimana dobbiamo pur concederci una cosina), l’ ultima pizza risale ad agosto, l’ ultimo piattino di pasta ad ottobre, l’ ultimo panino ide, vedi pasta, stop ai miei amati dolci (specialmente cioccolato fondente). Tuttavia, devo ammettere di avere un vantaggio: ho fatto la scelta vegetariana parechci anni or sono, perciò forse lo sforzo mi pesa meno, rispetto a te, e sto perdendo dei chili, non quanti vorrei ma mi accontento. Al vantaggio, si accosta però lo svantaggio di non avere mai fatto una dieta in tutta la vita, è la prima volta e quindi anche per me è dura: sono sempre stata una tg 42 e mangiavo quel che volevo.
    La menopausa? A me ha fatto (e fa, per qual pochino che ormai prendo, sto scalando) tanto bene il Promensil, prodotto naturale, no robaccia chimica…Informati.
    Un abbraccione.
    Dò
    P.S.: di sigarette non intendo parlare più di tanto, ognuno fa le proprie scelte, non voglio innescare polemiche inutili,; io il cancro ce l’ ho da due anni e dopo uno stop totale di un anno circa, ho ripreso anche se mooooooolto ma molto meno di “prima”. Tanto nessuno di noi, malati e non, sa se e quando se ne andrà né quanto incidano DAVVERO – non quel che ci raccontano… – le nostre abitudini, tutte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...