Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

Si comincia alla grande

14 commenti

Martedì devo fare la tac all’encefalo.
E visto la mia ultima reazione al mezzo di contrasto, hanno pensato bene di prepararmi a dovere onde evitare febbre, pizzicore al naso, lingua felpata e un simil morbillo sull’addome e sulla schiena (veramente antiestetico!).
Quindi da oggi, fino a mercoledì, cortisone e antistaminico ogni sei ore.
Fanculo.

Annunci

14 thoughts on “Si comincia alla grande

  1. perdona l'invasione.solo una cosa.. RESISTI.M.

  2. Hai ragione. Fanculo, ma vinceremo noi.

  3. Ma non ci facciamo proprio mancare niente…Addirittura tre giorni di cortisone e antistaminico? A me li fanno prendere solo il giorno prima… Ma ho scoperto che ogni radiologia ha le sue regole, con enormi differenze di dosaggi e modalità di assunzione (del tipo: uno dice 25+25+25mg, un altro 150+150+150!)Vai di pasticche!

  4. è da quando ho appreso la notizia della ricomparsa della bestiaccia che entro ed esco dal tuo blog senza trovare le parole giuste per…tu però sappi che io ci sono e che, malgrado tutto, le mie preghiere per te raddoppieranno, triplicheranno, insomma lassù mi sentiranno!!Forza Anna Lisa!un abbraccio stretto stretto

  5. in certi casi le parole sono banali allora ti mando un abbraccio carico di affetto

  6. Sfogati come ti pare, ne hai tutto il diritto. E ricordati che martedì sarai la bloggheressa pensata da tantissime persone…

  7. Camdem ha detto poco, c'è un esercito di bloggheresse a sostenerti… VAI VAI VAI DI CATTIVERIA!!! E sfanculala più che puoi quella b…da m…osa!!!

  8. Fanculo veramente, hai proprio ragione.Ho letto a tratti quasi tutto il tuo blog, ne hai passate veramente tante anche tu, ma sta bestiaccia poteva rimanersene pure in letargo per l'eternità, dico io, ma vedrai che riconoscendo di che pasta sei fatta, e che quando ti ci metti non scherzi, se la darà a gambe e stramazzerà al suolo, sono certa che la partita è nelle tue mani, e  Qualcuno avrà sempre qualche asso nella manica per te.Un abbraccio e anche se non ci conosciamo ho voluto dirti queste cose, che sento veramente. Ciao carissima4p

  9. Hai tutta la mia solidarietà Fanculo al cubo, la preparazione ti rincoglionisce di brutto, di ovatta la testa…'fanculo, fanculo fanculo.Ma ti pensiamo sempre, mandiamo tute le onde positive possibili

  10. Scrivere qualcosa di sensato mi sembra quasi impossibile..però,vorrei dirti che ci sono anche io a combattere con te e tutte le altre, contro l'alieno.Un abbraccio super. D.

  11. Fanculo sì. Fanculo alla grande.Ti pensoun abbraccioCate

  12. Ciao, ti leggo da un po', avevo gioito per la tua ripresa, ma non ho mai scritto nulla perché non sapevo cosa scrivere… ora lo so ancora meno… però continuerò a leggerti e a fare il tifo per te. A.

  13. C'è una cosa peggiore delle malattie che colpiscono le persone giovani: le malattie che colpiscono le persone giovani e che non possono essere curate. Tu puoi lottare. FORZA …

  14. Si, FANCULO.Sarà il grido di battaglia di tutte noi che ti sosteniamo e ti siamo vicine.Ed il grido con cui brinderemo insieme quando tutto sarà finito.RESISTI!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...