Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

Le prime rinunce

13 commenti

Ho rifiutato il posto di lavoro (quello che non mi faceva impazzire). Appena saputa la diagnosi ho telefonato per comunicarlo all'azienda e giovedì ho portato un biglietto di scuse e ringraziamento al proprietario.

Giovedì sera sono andata alle prove di teatro a riconsegnare il copione. Dovranno trovare un'altra attrice a cui affidare la mia parte.

Oggi una mia amica che abita nel Chianti festeggia il suo compleanno. Grigliata di ciccia in giardino e vino a volontà fino a notte fonda. Ma io non posso andarci perché devo fare mille cose e salutare mille persone in previsione della mia partenza per Modena.

E la mia arrabbiatura sale, sale, sale…

Annunci

13 thoughts on “Le prime rinunce

  1. e io condivido con te la rabbiae più rabbia c'è e più ce la faremo contro questa bestiaccia di merda! sono con te!un bacio, erminio…

  2. ciao domani qui a roma c'e' il derby tra Roma e Lazio. io tifo per te….ciao e un abbraccio grande!!!!!!!!!

  3. Avrai altri lavori e altri copioni, ne sono certa. E altre giornate con gli amici per festeggiare. Adesso devi prendere a calci nel sedere una certa bestiaccia !! Siamo tutti con te !! Buona giornata.

  4. E ti credo che sale… di nuovo rinunciare, di nuovo riprogrammare, di nuovo reinventarsi le giornate in base a quello che decide lei, quella bestia… Hai ragione, sfoga la tua rabbia, ne hai tutto il diritto.

  5. Nessuna attrice prenderà il tuo posto… sei insostituibile!!!!Un abbraccioirene

  6. Hairagione, perchè tutte questecose, queste rinuncie che fai forzatamente, per colpa d qualcosache tu non hai linberamente scelto, nessuno te le renderà più, saranno momenti che tu irrimediabilmente hai perduto. Aspetto tue notizie per lunedì

  7. Io aspetto tue notizie e basta :).<

  8. hai tutte le ragioni per incazzarti…ma ti rifarai … la tua incazzatura è un ottima arma vincente sul bastardo.Chiara .. (2 bastardi in 3 anni)

  9. Mi incazzo anch'io con te…  ci incazziamo insieme così magari il peso si divide un po'….Un abbraccio stritolante

  10. Per il posto di lavoro ed il teatro non ho dubbi sei la N°1 ! per il compleanno facciamo come l'anno scorso, ti rimetti un pochino e ci spariamo una 2 giorni su quel poggetto col nostro comune amico e Senesi a contorno.Bacino

  11. Speriamo che tutta la tua rabbia faccia sentire a disagio il mostro e decida di andarsene quanto prima!Tanti pensieri per domani…

  12. La terra dei motori, come la chiama Julia, ti aspetta, massiccia e inca….a come te. A morte il bastardo!!! Escogiteremo qualcosa per rendere il soggiorno più piacevole. Sai, qui siamo specialisti nella buona cucina e molto, molto goderecci. Besos. Milva

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...