Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

Arruolata!

26 commenti

Ho appena saputo che ho tutti i requisiti per entrare nella sperimentazione in quel di Modena e quindi… sperimentiamo!
Domani la mia amica Zanzara accompagna me e la Mamy direttamente in reparto (eh già, questa cavolo di nube del vulcano islandese ha incasinato anche tutto il sistema ferroviario italiano, per cui l'unico modo è spostarsi in macchina… ); domani mattina ultima visita col dottor "Ben", domani sera il ricovero e martedì prima chemio.
Essendo una sperimentazione ci sono delle regole molto rigide da seguire, una di queste è il ricovero obbligato per il primo ciclo. Non so quanto mi terranno, ma io farò il possibile per farmi buttar fuori il prima possibile.
Uff… questa cosa del ricovero non è che mi vada molto a genio, intendiamoci, ma tant'è.

La valigia è pronta: il pc con la chiavina internet (skype, mail, blog, news… non ci voglio mica rinunciare eh!), 5 libri (mi piace fare zapping), il mio peluche (un cinghialotto a 32 anni non è male, no?), la foto di Ale, un portafortuna che mi ha regalato la dottoressa ElleElle, la collanina che mi ha regalato Qualcuno e poi direi basta, il necessario c'è. Ah sì, va beh, pigiami, ciabatte, vestaglia e altra roba inutile, certo.

Quindi vi saluto e vi aggiornerò su questo mio soggiorno modenese.
Non fate i bravi per favore, ma incazzatevi un po'. Con me e per me, thanks!

26 thoughts on “Arruolata!

  1. per caso mi sono imbattuta nel tuo blog. ti ho letta tutta questo pomeriggio. grazie :)narsil

  2. Già pronto all'incazzatura…E già concentrato su di te.Forza, amica mia 

  3. Anche io mi incazzo con te e ti penso! Un abbraccio stretto

  4. concentratissima e incazzatissima…ladyM.

  5. come faccio a contattarti???? vorrei più informazioni, ho lo stesso problema tua, è ritornata la bestia, il primo era un carcinoma al seno adesso un disgerminoma mediastinico(molto raro)…

  6. T'ho letta tutta d'un fiato domenica scorsa…a partire dal vecchio blog…Probabilmente starai pensando…"E perchè 'sta qua s'è fatta gli affari miei? E soprattutto perchè scrive ora??"…perchè dinanzi a certe cose le parole sanno di…circostanza…di superfluo…di gratuito…Ne so qualcosa e non sopporto i pietismi, ecco!!!

    Oggi invece ho qualcosa di dirti…sono incazzata…con te e per te!!!Talmente incazzata da augurarti in bocca al lupo…talmente incazzata da dirti "Ti aspettiamo!", talmente incazzata da dirti…"Vai, lotta e torna vincitrice!!"…Per la paletta, guarda avanti e sii fiduciosa! Arriveranno tempi duri, ma tu conosci com'è, sai cosa si prova e sei pronta…perchè conosci la "bestia" e sai combatterla!! Ci sarà tempo per piangere, per urlare, per mandare tutti a quel paese…ora è il momento di combattere, di combattere incazzati…Incanala la tua rabbia ed usala come un'arma!!

    Mi permetto…un abbraccio AnnastaccatoLisa…un abbraccio…un abbraccio incazzato, ma forte forte!!!Ti leggo e scusa se, forse, ho scritto troppo…LaProf

  7. POCHE PAROLE…..IN CULO ALLA BALENA!!!SONO CON TE!!!

  8. mi inkazzo il doppio, così funziona anche se è da lontano :)s.

  9. Guarda, quando c'è da incazzarsi e litigare sono in prima fila, mi alzerei da letto per litigare, con questa bestia non ci vado nemmeno a letto, mi incazzo e basta,ci litigo di brutto, gli dico le più male parole, scommettiamo che con tutte le nostre incazzature le facciamo scappare?Dai incrociamo le dita, e aspettiamo notizie. Sai dove trovarmi a qualsiasi ora del giorno e della notte

  10. pronta…sintonizzata con te, incazzata per te… un bacio grandissimo!Serenella

  11. sono talmente incazzata che vorrei prendermela con te

  12. Anna in bocca al lupo! Ci vediamo sul terrazzo di Cristian quando torni, insieme ad i nuovi goldfingers!Il topo

  13. Sto qui a bordo campo, a fare il tifo, a dare supporto!un tifo arrabbiato s'intende!!InBoccaAlLupo eh!!!!

  14. lasciami sognare, immagino il tuo pigiama, pieno di simpatici orsetti…armati di AK47!!in guardia, astaccatol è in arrivo!!!!

  15. Ci sono anche io…arrabbiata per me,per te e con te!!! Forza,forza e ancora forza Anna Lisa..Baci.D.

  16. Vai Anna, vai incazzata, allegra, triste, pensierosa, dubbiosa, serena, delusa, sconfortata, decisa, forte, vai come ti pare…MA TORNA VINCITRICE!!!Un abbraccio

  17. 🙂 E FORZAAAAAAAAAAAAAAAAA"Sangueee sangueee violenza alè alè….." Troppo cattiva?!:D Bacetti!!OrsALè

  18. ciao, sono abbastanza incazzata anche io.un bacio grande, francesca

  19. Mi unisco agli incazzati!!!! Forza, siamo tutti con te,mari

  20. Come mi incazzo io non si incazza nessuno…e piu ti leggo e piu m incazzo…e piu mi rivedo e piu mi rincazzo….ho 4 anni di incazzatura alle spalle….ti regalo tutta la mia incazzatura…vedrai che solo quella basta a farlo fuori.Chiara

  21. anche se non ti conosco sono pronto ad unirmi al popolo degli incazzatibuona fortuna

  22. Incazzata nera! Grrr!Un mega in bocca al lupo…e il solito abbraccio, forte, forte.Sil

  23. incazzata e determinata. Fagli vedere chi sei! Baci baci 

  24.  incazzata nera! sempre sintonizzata! pregherò per te, come sempre, tutti i giorni!

  25. Sono incazzatisssssssima come non mai!!!Forza piccola!Un bacio

Rispondi

