Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

Ed è solo il primo giorno…

14 commenti

Ho vomitato anche l'anima.
O meglio: ho vomitato anche gli occhi.
Infatti dagli sforzi m'è gonfiata tutta la faccia, le palpebre in particolare e ora i miei occhi sono due piccole fessure.
Si comincia proprio male, uffa.
Vaffanculo.

Annunci

14 thoughts on “Ed è solo il primo giorno…

  1. Una in meno. pensa a questo. E pensa  che ogni infusione è diversa, e non è detto che ogni volta sarà così. Ma questo lo sai. Vorrei poterti aiutare a sopportare, ma non so come fare. Questa malattia fa perdere la spensieratezza, e la stupidità. E lascia una maledetta sensibilità per cui tuttto risuona  dentro di sé e tutto brucia sulla pelle bruciata. E allora cerco di pesare le parole affinché non siano troppo leggere né troppo pesanti per te. Buona notte cara anna lisa.  rosita

  2. Ogni volta che vomiti, ogni volta che stai male, infliggi una ferita mortale alla bestia. Tu stai vincendo. E cosa te ne potrà mai fregare di un utente anonimo di 18 anni che non c'entra un bel niente con te. Non avrai di certo bisogno di certezze. Lo devi sapere già da sola. Tu sei destinata a vincere. E' destino. Non ha scampo la bestia. E la chiami ancora bestia? E' sempre più simile ad un insetto. E tu ora sei una predatrice. Vincerai. Vincerai, e vincerai ancora. 

  3. Siamo tutti lì vicino vicino….Forza Anna!

  4. A ogni vomitata un vaffanc… alla bestia. Non prendi antiemetici? A me per non vomitare stanno dando, oltre a quelli, botte di cortisone. Mi sto gonfiando come una zampogna ma non vomito. Che poi non so cosa sia peggio…Coraggio, dagli di cattiveria, siamo in tanti a fare il tifo per te!

  5. Fanculissimo. Cazzo. Non serve, ma lo ridico… cazzo, cazzo, cazzo…>

  6. Fanculo la bestia. FANCULOOOOOOOOOOOOOOOO<

  7. @#1: grazie Rosita, le tue parole mi fanno bene.@#2: grazie caro diciottenne, grazie davvero, hai proprio ragione.@Caterina70: :-*@Mamigà: sì, prendo sia anti-vomito che cortisone e infatti sono già gonfissima, ma probabilmente ci sarà da aumentare la dose di anti vomito… Anche perché se ogni volta è così… non ci arrivo alla fine!!!Grazie per il tifo!@Figliamaggiore: sì, fanculissimo può servire!@Figliaminore: sì, fanculo fanculo!

  8. Si va a Torre del Lago in vacanza?Il Topo

  9. @Topo: ahahahahahahhahhhh!!!!

  10. dai anna, forza!!!fanculo a tutto e andare avanti!!Sei grande, sei forte, l'intruso è destinato a perire!!Un forte abbraccio e un fanculo corale!!Irena

  11. Mi unisco al coro degli incoraggiamenti ma mi rendo conto che deve essere davvero durissima.Forza Anna, in fondo al tunnel c'è la luce!

  12. Questi sono i momenti in cui la cura diventa davvero pesante. Però bisogna pensare che è una cura, anche se ti sconvolge tutta.Resisti, hai un tifo da stadio tutto per te!

  13. Spero oggi sia andata un po' meglio…Resisti resisti resisti…Combatti…sei una Guerriera…non mollare!!!

    Si fotta la bestia…ha le ore contate!!

    Un abbraccioLa Prof

  14. povera annetta. dai, coraggio, ti abbraccio tanto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...