Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

Viva la normalità

18 commenti

Ho passato un fine settimana quasi normale.
Sabato pomeriggio, al rientro da Modena, gelato con Qualcuno e poi giratina nel bosco di Montagnabellacheuncen'è. La sera pizza con gli amici, caffè con altri amici. E la domenica in quel di Siena al pranzo dei cacciatori.
Ero un po' stanca, affaticata, ma tutto sommato stavo bene, sto bene.

E ora mi aspetta una settimana di pausa dalla terpaia.
Il cilco dura tre settimane: la prima e la seconda settimana prevedono due infusioni ciascuna, la terza settimana invece è di pausa.
E me la voglio godere.
Ho un sacco di cose da fare, ho un sacco di persone da vedere.
E se la forza non mi abbandona VOGLIO fare tutto.
Quindi rimbocchiamoci le maniche e via, avanti tutta!

Stasera corso di sommelier.
E' prevista la lezione sulle bollicine…
E chi meglio di me sa quanto aiutano le bollicine durante la chemioterapia?!?!?!
Non me la posso perdere.

18 thoughts on “Viva la normalità

  1. Ciao! Che bello sentirti così frizzante,come le bollicine!!Allora, goditi questa settimana "chemiofree". Posso prenotarmi per delle consulenze per quando avrai finito il corso di sommelier?Un abbraccio.D.

  2. Quanto è straordinaria la normalità ce ne rendiamo conto solo quando ci manca da un pò: nel tuo caso, poi, deve avere un gusto davvero tutto particolare.Hai davvero una forza straordinaria, sei proprio in gamba e meriti davvero finalmente un pò di serenità vera.Goditi al massimo questa settimana e vivila a duecento all'ora!!!!

  3. Dove sei andata a Siena?Le souris

  4. Ecco, poi un giorno ti vengo a trovare in un posto "normale". Se sei meravigliosa in un posto schifoso, sarai stupenda in un posto normale. Baci. Milva

  5. Sì, sì, fai tutto quello che volevi fare e che rimandi da troppo tempo, ma mi raccomandi, non stancarti troppo!!!!Lara

  6. per solidarieta' stasera stappo una bottiglia di spumante anche io..bollicine abbestia!!!baciottiIrena

  7. tra le tante cose da fare vedi anche me questo week end nhe. Busta

  8. Ottimo…. avanti così :*

  9. Bel programma, bene , sono proprio contenta per i giorni passati normalmente e per quelli che verranno ancora più normali

  10. ti leggo sempre,il tuo blog è tra i preferiti sul mio computer…ma raramente lascio messaggi…almeno pubblici…so che i miei problemi non sono nulla rispetto ai tuoi, ma ora che anch'io ho iniziato con la blog therapy ho finalmente capito di quanto non basta sapere che c'è qualcuno che ti legge, ma anche qualcuno che ti lasci un segnale, un cenno, un "ciao ehy ci sono anch'io non sei sola"…ecco allora stasera ti lascio questo cenno e ti dirò di più, per solidarietà aprirò anch'io una bella boccia di bollicine e me la scolerò tutta! ;-)ti abbraccio forte, buona settimana. buona normalitàarruffata

  11. Ciao Anna Lisa è meraviglioso vivere la normalità malgrado le terapie, tutto è amplificato ed ogni cosa si apprezza e si gusta.Sono contenta di sentirti così,ed immagino quanto non sia sempre facile essere positiva ed ironica malgrado tutto.Quando ho letto ciò che ti era successo per un pò di giorni ero atterrita,incazzata per te, per me, senza parole…ti leggevo sempre ma non riuscivo a scriverti nulla ora voglio solo mandarti un grande, grande abbraccio e forza continua così.Marinasilvia, brinderei ma non posso causa vampate però alla nostra lo stesso CIN CIN. 

  12. @D: pronta per le consulenze!!! Ma ti ricordo che sono solo alla fine del primo di tre livelli…@paluca: a duecento all'ora?!?! Mmm… Non mi piace! Preferirei a mille!!! :-)@Mon petit souris: je n'étais pas à Siena, mais à Monticiano. :-O@Milva: :-*   :-*   :-*@Lara: ci proverò!@Irena: sì, ok, stappa, stappa… ma insieme quando sbocciamo!?!?@Busta: ah, ci sei questo week.end!!! WOW!!!@Aries: yessssssss!@giorgi: anche a te!@ziacris: già già!@arruffata: grazie per le tue parole! Ti abbraccio anch'io.@Marinasilvia: CIN CIN!

  13. Brava! Avanti tutta!!!Un abbraccioIrene

  14. anna…quando vuoi!!!fra l'altro ho anche la ricetta per il Mojito analcolico…quindi..bacini baciottiIrena

  15. Ho bisogno di fare lezioni/conversazione in francese, mi puoi dare una mano te? Le souris avec le gran charles

  16. @Irene: oh yesssssss!!!@Irena: analcolico?!?! Naaaaa!!! L'altra volta ci stavo parecchio attenta a queste cose, ma stavolta…. CHISSENEFREGA! Tanto il mio fegato è già ko… almeno godo per qualcosa! Quindi… BEVIAMO!@Mon petit souris: te l'ho detto, io non son capace, ma so darti qualche dritta. Se ci sei vediamoci nel WE.

  17. domenica ci sono sicuramente

Rispondi

