Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

Me ne andasse dritta una!!!

12 commenti

Ciao Anna Lisa,
come stai? Spero bene.

Abbiamo finalmente ricevuto un riscontro definitivo in merito alle selezioni in oggetto.

Sebbene tu abbia riportato due feedback più che positivi, l'unica zona disponibile rimasta sarebbe Pisa e ci è stato comunicato che – vista la distanza che intercorre fra il tuo domicilio e la zona in questione – l'azienda non se la sente di chiederti giornalmente questo viaggio, sia perché dal colloquio è comunque emerso che preferiresti restare quanto più possibile vicina alla famiglia, sia perché non vogliono ledere in qualche modo la tua salute fisica.

Mi dispiace davvero, ma spero tu sappia che conserveremo il tuo CV con cura nella speranza di inserirti presto in qualche azienda cliente.

Resto a tua disposizione per qualsiasi cosa e – nell'augurarti buona giornata – ti saluto caramente.

A parte il fatto che andare a Pisa significa per me mezz'ora di viaggio e non un'eternità.
Ma poi… NON VOGLIONO LEDERE ALLA MIA SALUTE FISICA?!?!?! Ma che cosa vuol dire?!?! Mezz'ora di auto può ledere alla mia salute fisica!?!?!

Ma andate a quel paese…
L'unica (ma inutile) consolazione è che non credo che avrei potuto accettare vista la mia situazione attuale, ma non vuol dire, perché comunque incasso un'altra sconfitta.
Fanculo.

Annunci

12 thoughts on “Me ne andasse dritta una!!!

  1. oh no, dai! almeno ti hanno risparmiato un'altra scelta, che avresti sentito come una rinuncia in più…un abbraccios.

  2. maledizione, non ne va dritta una, ma almeno, come dice Sissi, non devi fare una scelta che suona come l'ennesima rinuncia…verranno tempi e posti di lavoro migliori

  3. mah, non saprei sai annalisa, il tono della mail non mi piace per niente, quel paternalistico "vogliamo risparmiarti, etc etc" che cazzo ne sanno loro! no, mi sembra un po' ipocrita e di comodo, secondo me, in un posto così tu non ti ci saresti trovata bene. il tuo lavoro ideale sta aspettando da qualche parte, ma ti aspetta, non temere e non considerare queste cose una sconfitta, tu non puoi essere sconfitta. okkkkei???

  4. Per questo, il nervosismo???

  5. Uhhhh, cazzarola, cancellamiiiiiiiiii

  6. Dai, sì, ha ragione Sissi, secondo me. Almeno non ti devi sbattere a rispondere niente, anche perchè il tono paternalistico c'era, concordo, e allora forse meglio così ma anche fanculo a loro.(Mi fai un sorriso?    )

  7. Concordo pienamente con wide! e ditele chiaramente le cose, santa pazienza! questo buonismo se lo potevano davvero risparmiare..Vaff! 

  8. Guarda, con queste premesse è meglio che non ti abbiano nemmeno illusa. Lo so che rifiutare è meglio che essere rifiutati, ma in questa occasione magari avresti dovuto dare una motivazione al rifiuto, e questo ti avrebbe forse precluso opportunità future.Mi ricordo una situazione simile, almeno quindici anni fa. Ero la migliore, quella che proprio faceva al caso loro. Non mi hanno presa perchè "sai, una donna che deve fare 60 (30+30) km al giorno (capirai!!!!) alla lunga si potrebbe stancare. Ha la famiglia, bla bla bla… Fanculo. Ti abbraccio. MilvaP.S. Domani sei da queste parti?

  9. io_vecchia!!!! sei uno schianto!! la fine del mondo!!! ;)))

  10. @SissiToGo: sì, mettiamola così, forse hai ragione… Grazie.@ziacris: lo spero!@wide: sì, ipocrita è dir poco. Semplicemente non mi volevano, non gli andavo bene. Ma cazzarola ditelo!!! Grrrrrrrrrr!!!!!!!!@io_vecchia: non ci posso credere!!! Un'altra contagiata dalla blog terapia!@Diariodilu: volentieri! @alecomeale: quoto il vaff! ;-)@cestodiciliegie: sì, domani sono proprio lì. :-(@vebroske: hai visto?!?! 🙂

  11. E' come quando ti dicono "dobbiamo fare a meno di te", quasi gli dispiacesse, mentre la realtà è "ti stiamo dando una pedata nel fondoschiena". Neanche fossimo tutti imbecilli al di fuori di loro.Hai ragione, mandali affanc… , fuori e dentro di te.E poi riparti

  12. Ecco sono perfettamente d'accordo con l'ultima parola che hai scritto nel post. Concordo piensmente, è la prima cosa che ho pensato….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...