Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

33 ANNI

5 commenti

Oggi è il compleanno di una delle mie amiche storiche, la CdM.
Ci siamo conosciute nell'estate fra la quinta elementare e la prima media e da allora non ci siamo mai perse, mai! E' una delle persone a cui voglio più bene.
Ora i nostri rapporti sono un po' più allentati, per forza di cose… Lei è fidanzatissima e incintissima e anch'io ho il mio bel da fare, ma non scorderò mai il periodo in cui uscivamo insieme TUTTE le sere e ci divertivamo come matte!!!
Cambia la vita…
Buon compleanno Mo', a presto per i festeggiamenti!!!

Annunci

5 thoughts on “33 ANNI

  1. Un caro augurio alla tua amica e un complimento di cuore a te e Qualcuno per l'amore che state mettendo in questa attività che, come si vede, comincia a dare notevoli frutti: se ti leggesse Viola si precipiterebbe lì di corsa visto che da qualche settimana (da quando abbiamo deciso di utilizzarlo come unico rimedio contro la tosse) non riesce a farne a meno, arrivando a far fintta di tossire per paura che se non tossisce più non le diamo più il miele come è successo con lo sciroppo.

  2. CdM, ma che spettacolo, quanto sono lontani quei tempi in cui anche io uscivo tuttel e sere cone le amiche…ma quanto suona di vecchio questo discorso! E certo sono vecchia io, che ci vuoi fare!!! 33 anni? Esattamente 20 in meno di me…una vita!

  3.  Bellissima età…anche se non ricordo più cosa facevo….eheheheh, abbraccio

  4. A volte la vita ci porta ad allontanarci da alcune persone a noi care … ma le vere amiche non ci lasciano mai , rimangono con noi per sempre …E' una fortuna avere delle persone cosi' nel cuore..

  5. @paluca: sarà mia premura fartene avere un vasetto per la tua bellissima Viola! Lei sì che è un intenditrice!!!@ziacris: ci farei la frima ad arrivare a 53 anni bella tosta come te!@annamariam: ;-)@melamy: sì, fortuna, ma ci vuole anche dell'impegno reciproco. LE amicizie vanno coltivate, mantenute e custodite! Un bacio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...