Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

24 thoughts on “Saranno famosi

  1. scusa prima li scrivi   adesso ti lamenti      ma

  2. Visto? Visto fin dove sei arrivata?

  3. e vai!!!!! alla fine ti "toccherà" fare un libro come ti avevo predetto all'apertura del tuo blog! vedo che hai ricominciato a usare la tastiera, sono felice che tu stia meglio…..mi dispiace per domenica che non sono riuscita a stare insieme a te come avrei voluto… e poi sono arrivati anche i russi!! e hanno comprato un botto di vino! oggi presento l'arpagone ad un negozio solidale di agricoltura sociale /???) insieme ad una produttrice di formaggi caprini. la mariasole è ancora sotto un bombardamento di antibiotici ma pare che stia meglio…e poi c'è la novità: il babbo è andato all'asta (e questo è pericoloso!!) e ci ha acquistato una macchina esagerata, un mercedes station wagon che sembra un autobus da quanto è lunga (almeno in foto!), comunque molto bella. sono pronta ad arrotondarla nella mia stradina campagnola!!!! baci e abbracci maremmani

  4. .. la citazione e' solo l'inizio.. tra un po' uscira' il libro, poi il film e infine una miriade di gadget. Solo un piacere: come regista non sciegliere Moccia…

  5. Ho sorriso leggendo oggi, come sorrisi leggendo allora! Ciao, R

  6. Quoto Melamy…Magari come protagonista uomo scegli Giorgclunei… e poi mi chiami!!!!Un abbraccio alla nostra Annastaccatolisafamosa!!!

  7. Voglio l'autografo!! e non dimenticare di quando, anni orsono, ti dicevo che dovevi farci un libro!! ;-)bacioniarruffata

  8. Lo sapevo che avevo incontrato una grande donna…lo sapevo….Dunque…sei orgamizzata?Ufficio stampa?Segretarie?Sede?Autista?Casa Editrice?Giornali imbavagliati?Uhmmm di cosa mi dimentico?…vediamo un pò……A parte gli scherzi….Anna, Annina, …..sei davvero grande…e tu lo sai…..lo sai che sei una,,,,,, fi'a,…….. una stra-fi'a…..Ti abbraccio forte,forte….fortissimooooo…..il solito "miope ignorante!…..A.C.

  9. e io ghigno da stamattina, nonostante le personalissime vicende sfigatelle!!!

  10. Grande grande grande Annastaccatolisa, strafi'a anche sulle pagine dell'Airc…sono contentissima, che bella cosa!

  11. cioè…stanotte ho mangiato la pizza accanto ad una STAR!!!nooooooooooooootroooooooooopppppppppppooooooooooooooooooo beeeeellllllllllooooooooooooooo!!!e nn t ho nemmeno chiesto l'autografo!!!!che  "stupeta"( da leggere alla gervasio savastano!) che sono…e anche ieri sera, confermo, eri strafi'a abbestia!!!!baciotti,Irena

  12. WoW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sono d'accordo con chi m'ha preceduta: devi scrivere un libro!!!!  E non è una battuta…sono seria, incredibilmente seria! La tua straordinaria forza di volontà, la capacità di non mollare e di lottare possono (e lo saranno!!!!) essere d'esempio a tutte le persone che vivono questo dramma!!!

    Quindi…pensaci!

    Un abbraccione La Prof

  13. Ah bene, sta arrivando anche la fama…!Mi sono aggiornato, sei fortissima, continua così, con la forza di Qualcuno accanto e alla fine il risultato non può che essere uno: la tua vittoria!!!

  14. Oh caspiterina, ti seguo da qualche tempo, e mi ritrovo già a leggerti famosa, ma certo che Sì, scrivi benissimo, insieme al miele e ai vinelli metti in programma un libro, sì un libro hai capito bene, complimentissimi anche a teciao 4p

  15. Dai Annina… che mito!!Devi scrivere un LIBRO…te l'ho detto tante volte!!Concordo con l'Irena, ce lo potevi dire a cena sabato… chissà tra qualche tempo quanto varrà un tuo autografo?!?Un bacione e buon lunedì!Ire

  16. sei troppo una blog star… :)psti commento poco ma ti leggo sempre… e ti penso spesso! Forzaaaaa

  17. wowowowoow!!!sissi is back 🙂

  18. Speciale, se ne accorgono tutti (oltreché, obviously, strafia!!!)

  19. Ti adoravo già…. a prescindere :o))))

  20. come siete bravi a prenderla per il sedere sopratutto tu   irena        un minimo di vergogna   ììììììììì

  21. @#1: non mi lamento… mi vergogno! E tu firmati, please!@ziacris: :-O@#3: ci siamo già dette di tutto di più al telefono!@melamy: ahahahahahhh!!! No, ok, Moccia no!!!! E i gadget!!! Che idea!!! Posso già cominciare a pensarci!?!?!?!? :-D@fiordicactus: @Caterina70: preferirei LUCA ARGENTERO se non ti/vi dispiace… No?@arruffata: lo so, lo so, anche tu sei stata fra le prime a dirmi del libro… Chissà, vedremo!!!@oleandro60: ahahahahahahhahha!!! No, non sono organizzata, non sono MAI organizzata!!! E non sono nemmeno stra-fi'a!!!@widepeak: @camden: anch'io sono contentissima, non mi sembra ancora vero! Troppo ganzo!@Irena: stra-fi'a grassa e sfatta… sì, è vero…@SussurroDiFata: sei un tesoro!!!@paluca: grazieeeee!!! Un bacio a Viola.@4p: prima il miele sì, poi… chissà!!!@Irene: sabato era il vostro momento, non il mio!@biondaapezzi: grazie perché mi leggi, perché mi pensi e perché mi chiami blog star!!!! Ahahahhh!!! (Che sandali meravigliosi!!!)@Sissi: ciaoooooooooooo!!!! Meno male che nel nostro gruppo ci sei anche te che sei abbastanza latitante… mi sentivo la pecora nera!!!@Lipodotata: I love you!!!!@#21: ????????

  22. Ahahah, anch'io ho pensato alla strana scelta del post rappresentativo, però si vede che è quello l'argomento che "tira" di più!:-)) A parte gli scherzi, son soddisfazioni, brava!:-*

  23. Adesso però non sparire, eh? Noi siamo in brainstorming a distanza perenne…Brava tesoro!

Lascia un commento