Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

Italia – Nuova Zelanda: continuo a vincere io!!!

14 commenti

Lo so, lo so, molto probabilmente la nostra nazionale tornerà presto a casa, lo so.
Lo so, lo so, la partita di ieri è stata deprimente, siamo stati inconcludenti e anche sfortunati, lo so.
Ma non perdiamo le speranze.

E soprattutto… ce ne fossero di pomeriggi come quello di ieri!!!
A casa mia, un po' in sala un po' in cucina, a sgranocchiare, ridere ed urlare, eravamo:
– "Qualcuno" ed io;
– la "dottoressa ElleElle" e "mio cognato";
– l'Ire e "Nello";
– la "Serenella" e "Antoine";
– "Dany&Dany";
– la "GiuliaDottore";
– il cugino di "Qualcuno".

Quando passi giornate a letto, da sola, vittima degli effetti collaterali della chemio e della menopausa, vittima della tristezza e della solitudine, ti rendi conto che giornate come questa non hanno prezzo.

E ti aiutano a lottare, ad andare avanti più grintosa che mai.
Ti danno ossigeno, vitalità, combattività.

Grazie Amici miei, ma… magari la prossima volta proviamo a cambiare location!!!
Casa mia non sembra portare proprio fortuna… 🙂

Annunci

14 thoughts on “Italia – Nuova Zelanda: continuo a vincere io!!!

  1. Una proposta: facciamo leggere questo post ai nostri strapagatissimi calciatori azzurri, soprattutto la fraseE ti aiutano a lottare, ad andare avanti più grintosa che mai.Ti danno ossigeno, vitalità, combattività.Penso che abbiano molto da imparare da te…

  2. Macchissenefrega della location….sei stata bene? allora che casa tua o di qualcun'altro sia

  3. Facciamo che le prossime volte veniamo tutti, ma proprio tutti a casa tua?Ma sì…..chi se ne frega della location…..A.C.

  4. anch'io porto un male alla squadra italiana, ma un male un male che uno non crede. per questo, di solito scappo lontano e sento  solo i commenti, dopo,  per non avere sensi di colpa. pagati come sono ci mancherebbe che facessero iella anche a me che ho l'attenzione scappare. l'altro giorno col diserbante e la pioggia sono fuggita sui monti nei dintorni di parma. Non potevo fare l'esterofila visto che m sii gelava il pelo appena diserbato. Ma non è servito a niente. quindi locations diverse non risolvono il problema dei ballerini in campo. L'importante che noi ci si diverta alle loro spalle e che la nostra squadra ("squadra vincente non si cambia"), vada avanti insieme e faccia GOL!!! Non hai detto che ne abbiamo già fatti centomila? siamo una gran bella forza!!! grazie  davvero a te!!!

  5. Peccato non esserci stato 😉

  6. ma chissenefrega dell'Italia,( per la cronaca non porti sfiga tu è che fa proprio cagà) leggerti così per noi è la vittoria..certo , se quei miliardari in calzoncini azzurri ci mettessero l'energia che hai tu nella vita, vinceremmo 40 a zero..vabbuò non disperiam!

  7. concordo con sononera… non siamo noi a portare sfiga, né noi dentro casa tua…quello porta solo buonumore per tutti… è che fanno proprio cagare!!!Speriamo che per qualche inaspettata botta di culo ci sia la possibilità di provare una nuova location!!!Baciotto… e grazie ancora per ieri sera!!! Lo sai che forse replichiamo giovedì sera?!? Che stars!!! S

  8. Per la prossima mi sa che io sarò in ufficio… :-(… cmq un'altra occasione per stravaccarmi sul tuo divano in compagnia di pastarelle e patatine vedrai che la trovo…… ahh… mi sono accorto che l'ire è l'unica senza ""…Dobbiamo assolutamente intervenire!Nello

  9. Ma grazie a te!!!!!Anche io ieri mi sono divertita moltissimo e sopratutto ho evitato di avere strizza tutto il pomeriggio per lo spettacolo!Dobbiamo replicare e sconfiggere la sfiga!!Un bacione,Ire

  10. cavolo, vi inviterei tutti da me!!!

  11. @paluca: esageratooooo!!!! Anche loro hanno il loro bel da fare!!! Semplicemente io non vengo pagata!!! :-D@ziacris: eh, ma a casa mia non si vince mai!!!@ilmiopeignorante: no no, la location va cambiata!!!@niceug: :-****@Aries1974: cavoli, davvero!!! Sarebbe stato spettacolare!@S: WOW!!! Addirittura la replicaaaa!!! Bene, bene! Bravissimi!@Nello: sì, infatti, ci avevo pensato… Volevo chiamarla "mammà"… Che ne dici?@Ire: se si passa il turno si replica… però da qualche altra parte!!!@widepeak: sai ganzo?!?! Magari…

  12. ahhhh! vedi? io pensavo che avessimo pareggiato la prima partita perché era mancato il mio insostituibile tifo, ma dopo aver sprecato metà domenica pomeriggio davanti alla tv ero perplessa…e invece sei tu e la tua location che portate sfiga!!!!su su, ti penserò altrove per il prossimo match :)s,

  13. Anche noi si cambia location, sia mai che si porti sfortuna in 2, e poi questi pomeriggi sono troppo belli, sia mai che non si debba continuare un altro po'!

  14. CiaoCredo di avere "gufato" la nazionale, nel senso che poco prima che iniziassero i mondiali ho detto a chiare lettere "l'italia non arriva neppure ai quarti di finale"……vai a capire se è stata semplice coincidenza o effetto della "gufatura"…..non vorrei trasformarmi in Chiarchiaro, con tanto di patente da iettatore!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...