Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

VACANZE!!!

26 commenti

Quest'anno pensare alle ferie risulta un po' difficile…
Essenzialmente per due motivi:
– la chemio;
– la mancanza di soldi, visto che non lavoro.

Non per questo ho intenzione di rinunciarci.
E infatti fra poche ore parto.
Vado vicino (a mezz'ora di auto da qui) e vado a scrocco (alla casa al mare dello zio di "Qualcuno"), ma non importa.

Da mercoledì a sabato sarò a Viareggio con la mia Mamy!!!

Non posso certo prendere il sole, i chemioterapici non me lo permettono.
Non posso certo fare il bagno, la presa USB non me lo permette.
Non posso cero mettermi in costume, sembrerei una balena spiaggiata.

MACHISSENEFREGA!!!

Posso respirare aria buona, fare delle belle (piccole) passeggiate, posso fare del sano (limitato) shopping, posso mangiare dell'ottimo pesce, posso godermi la Mamy… insomma, posso fare delle vacanze anch'io… come una persona normale!!!

E Dio solo sa quanto desideri un po' di normalità.

26 thoughts on “VACANZE!!!

  1. io ti adoro, e ti capisco, e leggerti fa bene, tanto bene…

  2. Goditi la vacanzina, shopping limitato, ma dai un pochino si può fare, pesce a volontà e tanta buona aria da respirare, vai rilassati e poi ci racconti.Un abbraccio 4p

  3. anche queste sono vacanze, vacanze normali come tu ne hai diritto

  4. Goditela, mi raccomando 🙂

  5. E allora…. BOUNE VACANZE!!!!!!!!!!!!Ire

  6. BUONEIre

  7. Tesoro mio,se ti può consolare anche per me e Nicola quest'anno niente vacanze.Io chiuderò l'ufficio intorno al 9-10 agosto, data che coincide con il ricovero del papy per il trapianto di midollo.Allora sai che c'è? Affittiamo un appartamento in quel di Modena, così potrò stare vicino alla mamy!Ti auguro tanta "normalità" e giornate piene di sole e di sorrisi!Ale tua

  8. Buone vacanze!!!!già che sei lì vai a farti un giretto al mercatiino di Forte dei Marmi. Si trovano cose carine e lo shopping può essere meno "limitato".ùAnch'io abito a una mezzoretta da Viareggio ma quest'anno niente vacanze! Mi occuperò solo della mia cucciola e cercherò di farla stare meno male possibile.Rilassati e respira tanta aria buona

  9. sei la mia balena spiaggiata preferita, lo sai?ti bbbbacio tanto!

  10. Scusa, cose è PVT? sono nuova e non capisco. Ma si trova nei negozi?

  11. Brava Annina, goditi Viareggio!!E rilassati…e mangiati un po' di pesce anche per me !!Un abbraccio a Robespierre,IrenA

  12. Buone vacanze!!!! (Che poi se non ricordo male a Viareggio c'è un fantastico lungomare pieno di negozi, bello anche solo per curiosare….ci tornerei volentieri!! (Ma chissà quando…)Goditi davvero un po' di vita NORMALE!!Bacioni

  13. Vacanze e normalità… ne abbiamo bisogno tutti a questo punto dell'anno, tu ne hai diritto più di chiunque altro.Meritatissime, goditele al massimo!!!

  14. se già conosci viareggio perchè ci abiti vicino conoscerai anche il mercato di forte dei marmi. veramente piacevole anche solo da visitare.belli i baretti di viareggio e, appunto, di forte dei marmi. a me piace molto passeggiare in questi posti.Se puoi, noleggia una bici.Auguri di buona vacanza, Annastaccatolisa.Sei troppo simpatica, intelligente e scrivi benissimo.Ciao!

  15. pot 14 di Chicca

  16. ma braaava! buone vacanze e go-di-te-le!!!

  17. Ti auguro una mini vacanza fantasmagorica!!!!!Goditela tutta!!!!

  18. e tutto questo è molto positivo e mi rende strafelice!un bacione! Gervasio

  19. Buone vacanze..il mio pensiero ti accompagnera' in questi giorni….Un abbraccio!

  20. Buona vacanzina…riposati, fai shopping, fai passeggiate e goditi la tua mamy…Un abbraccio forteLa Prof

  21. Buonissime vacanze, e ricordati che la prima settimana di luglio sarò in maremma.. baci

  22. Goditele, evviva la normalitààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 4 p

  23. In ritardo, ma buone vacanze anche da me!:-)

  24. Ora sarai tornata. Spero davvero sia stata una bellizzima manciata di giorni!!:-)) /graz

  25. @MileRosso: WOW! Grazie!!! PS: mi piace il tuo nick!@4p: fatto tutto!!!@ziacris: :-)@Aries1974: sì sì, me la sono stra-goduta!@Ire: grazie "mammà"!@alecomeale: perché non vi fermate un po' da me? Dai, dai, dai!!! E poi ci vediamo anche a Modena…@#8: eh lo so, il mercato del Forte merita!!! Ma anche Viareggio e Tonfano non sono male eh?@wiepeak: beh, meno male… :-)@innoallavita: sul mio blog, in alto a destra c'è la casellina "CONTATTAMI". Clicca lì e scrivimi una mail, ti darò tutte le info sul mio PRELiBATISSSSSSSSSSSIMO miele! ;)@IrenA: aspetto tue news!!!!@camden: ricordi bene, ricordi bene!!!@paluca: godute al massimo… anche di più!!!@Chicca: GRAZIEEEEEEE!!!!@SissiToGo: cer-ta-men-te!!! ;-)@Caterina70: e così è stata!@Gervasio: bellino mio….. SMACK!!!@soneanima68: abbraccio ricevuto!@SussurroDiFata: tutto fatto, a breve il resoconto!@giorgi: e chi se lo scorda?!????@4p: sììììììììììì!!!@juliaset: in ritardo, ma grazie!!!@/graz: sì sì, presto vi racconto!!!

  26. ehiiiii ci sono anche io……. mica avrai già finito le tue vacanze?Ufff..sono in ritardo…ma capirai……..ora ho anche io la "responsabilità" di un blog….. ed è farina del tuo sacco!……..Un abbraccio affettuosissimo

Rispondi

