Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

Rimandata… e due!

13 commenti

Ho trascorso tre giorni di vacanza fantastici.
Io e la Mamy insieme siamo un portento!
Non so quanti km a piedi ci siamo fatte.
Non so quanto pesce ho mangiato.
Non so quanto shopping abbiamo fatto.
Non so quanto abbiamo riso.
E' stata una mini.vacanza super!

Peccato che poi si torna alla vita (a)normale e fai un viaggio a vuoto a Modena visto che non ti possono fare la chemio perché sei piastrinopenica.

Dale stelle alle stalle.
Anzi no, prendiamola così: continuano le ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Dove si va?!?!

Annunci

13 thoughts on “Rimandata… e due!

  1. Ecco, prendila così, una continuazione delle ferie. E' il lato positivo della faccenda

  2. Ma come sei malata?????? e quanti anni hai??????????

  3. Se non fossi qui a studiare impianti 3 ti direi di andare a fare una passeggiata in pineta a Cecina insieme… il mare non è un granché, ma la pineta… una meraviglia, io ora che ci sto a appena 50 minuti di distanza me la sogno anche di notte!

  4. Vieni a ballare in Puglia, Puglia, Pugliaaaaa!!"Vieni, venite a Trani, a casa mia! Sul divanone ci vanno due persone comode comode e poi possiamo gonfiare il materassone da campeggio! e poi possiamo usare i miei due bellissimi e coloratissimi sacchi a pelo… e poi… ehm… ma quanti siete?…..Un bacio tesorissimo da Ale tua

  5. Fa ninete, continua a tenerti dentro il beneficio di questa mini splendida vacanza e la prossima volta andrà meglio!Il solito caro abbraccio…

  6. Cara Anna Lisa (AnnastaccatoLisa giusto?) ti seguo da poco, ma la tua storia e il modo in cui la racconti mi hanno conquistata e quindi sono una tua fedele lettrice e sostenitrice di questa tua grande voglia di vivere (e anche tanta voglia di riderci su).Sono parole che avrai già sentito mille volte, forse da catalogare tra i tuoi "frasi da non dire" però sei davvero una forza della natura.Come donna, come (si spera) futuro medico ti abbraccio forte e ti auguro il meglio.Una preghiera per te la sera la dico volentieri, spero non ti dispiaccia.Gin

  7. Si va a Grosseto (o giù di lì)!!!!! Sono già d'accordo con le altre: ti daremo ripetizioni a oltranza (leggi coccole a go go) così vediamo se ti fai rimandare ancora!!! Milva

  8. ehm ehm….dunque  Anna, staccato, Lisa… non và proprio…ti sei impegnata con profitto in tutte le materie e non inpiastropienica?Ma dico……. ehm ehm… ritorni fra qualche giorno….e si presenti più preparata, signorina Anna, staccato, Lisa…….Mi sà che lei ha poche idee, ma ben confuse su questo argomento….eh no..troppe, troppe distrazioni..le apine, Qualcuno…mi dia il il suo blog che le  scrivo una nota per la sua Mamy….Ehiiiii , ma dai, continua la tua vacanza…tranquilla…….Ti abbraccio con affetto……..affettuosissimo!!!!!!!!!!!!

  9. Maremma? Orbetello? Talamone? io, noi partiamo e se si riesce si arriva sabato

  10. @Mamiga: per forza! Sennò mi sparo!!!@sisteresy: brava?!?!??@mondodeisogni: 32…@tinkie: ti prenderai una pausa estiva o no?!?!? Dai, dimmelo che ti passo a prendere e si va in pineta!@widepeak: sì cara!!! ;-)@alecomeale: bella quella canzone!!! Mi fa impazzire!!! Canzone a parte… verrei, lo sai che verrei… ma non ora… forse più avanti!!! Anzi, SICURAMENTE!!!@paluca: @#8: cara (futura) dottoressa Gin, grazie per le tue parole, per la tua fedeltà nel leggermi, per il tuo sostegno e per le tue preghiere. Niente di tutto ciò va nelle "frasi da non dire", anzi, questo è "ciò di cui ho bisogno". Grazie di cuore, Anna Lisa o AnnastaccatoLisa, come preferisci!!! ;)@Milva: non vedo l'ora!!!@ilmiopeignorante: grazie, sei un tesoro!!! In questi giorni farò una bella scorpacciata di piastrine cosicché lunedì sarò più preparata! Sai mica dove le vendono!?!?!@ziacris: ottimo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...