Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

Come i carcerati

12 commenti

Siccome mi son comportata bene, non ho sporcato, fatto (troppa) confusione, ho aiutato la mia compagna di stanza, sono stata gentile con le infermiere (e loro con me!), non ho creato problemi ad oncologi e radioterapisti…
… mi merito una licenza premio di due giorni!!!
Domani, sabato, in mattinata, mi fanno firmare la cartella clinica e poi scappooooo!!!
Torno a casa mia fino a lunedì mattina, se va bene, o fino a domenica sera, se va meno bene!
Basta che a casa mi comporti per bene come ho fatto in beauty farm e prenda tutto il popò di roba che mi spetta!

E io farò la brava!
Certo che farò la brava!!!
Ma farò anche un sacco di altre cose! Cercherò di vedere più amici e parenti possibili, una doccia come Dio comanda, dormirò nel mio letto, starò tanto tempo con Qualcuno (abbiamo già pensato a dove cenare!), andrò al cimitero a trovare Ale, abbraccerò la mia Signorina, farò un saluto alle mie api e a Montagnabellacheuncen'è…
Certo, poi ho anche da fare un po' di commissioni: spedire all'IEO parte della mia bestiaccia che attualmente giace sul mio comodino, ricaricare il cellulare, risistemare la mia valigia per le prossime settimane in beauty farm, comprare dei regali di compleanno (in ottobre son nate un sacco di mie amiche e non è che posso farmi trovare impreparata solo perché sono in quel di Modena).
Poi cos'altro?
Ah sì, ho già fissato manicure e pedicure e magari se mi ci rientrasse un po' di shopping non sarebbe male…
E se ci penso bene secondo me qualcos'altro salta fuori di sicuro! Tanto con tutto il cortisone che prendo mescolato alla terapia ormonale non dormo un tubo, per cui…
HAVE A NICE WEEK-END!!!

Annunci

12 thoughts on “Come i carcerati

  1. Che bello Anna Lisa!Bacio!

  2. ho capito adesso!!!! Abbestia, che rinco che sono….e fai bene, specialmente per lo shopping, è tanto curativo, fa tanto bene….

  3. che Bello!!ciao annina,ti mando un bacio grande..finalmente parto per le ferie anche io..mi spiacerà non poterti seguire, ma sono sicura che sarai in buona compagnia con tutti gli amici del blog e soprattutto con quelli "reali"!Chiara

  4. ci vole, ci vole!!!quando ci si vede???zzz—-zzz—z

  5. @all: grazie a tutti e passate un buonisssssssssimo fine settimana anche voi! Chiara, buone ferie! Zanz, quando vi torna meglio basta vederci!

  6. Sono felice Annina…sono davvero felice per te!!! I week-end a casa ricaricano, ti rimettono in pista con più grinta e quindi goditi il tuo fine settimana…e fai TUTTO quello che ti pare, come ti pare, quando ti pare…Come dico io, "butta l'orologio" e non pensare a nulla, se non a divertirti…Noi aspetteremo qui tue notizie…Un abbraccioneLa Prof

  7. Have a nice weekend baby!Che bello che ti danno il permesso dai dai, si stanno facendo perdonare  tipo darti una camera con un letto vicino alla porta, il cibo bleah etc…direi che te lo meriti e come al solito hai mille progetti.Ma chi ti ferma?Aspetto, quando avrai tempo magari in settimana, la tua risposta in PVT (mi sento molto vip!).tanti baci e buon weekend!tua affezionatissima Gin

  8. **era "si stanno facendo perdonare PER COSA tipo darti…"ooops!spesso dimentico di rileggere.

  9. ok sono un'impedita…PER COSE…vabbè ci siamo capite.

  10. Per te sono una sconosciuta , ma per tanti motivi sono molto vicina: ogni giorno parte dalla terra al cielo una preghiera per te…Cura ut valeas semper, per quel che dipende da  te…… e mi sembra che tu lo faccia !Ciao, cara AL, anzi A-L….Dalla "non blogger" ex (mi auguro……. ) cancer , un grande abbraccio. Silvana

  11. Grazie egli auguri per il Buon Week-end, abbiamo avuto una bellissima domenica… è bello pensare che sei tu ad augurare a noi un buon fine settimana ma è anche bello pensare che per te era scontato che sarebbe stato un bel fine settimana visto che eri a casa con i tuoi cari. (scusa il pessimo italiano e il concetto confuso… ho sonno!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...