Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

Giornata positiva

13 commenti

I dolori ci sono, è vero, ma son riuscita a dormire e anche a camminare un pochino.
Mi hanno aggiustato il piano di antidolorifici e antiinfiammatori e, anche se mi sembra di avere le gambe ingessate, non ho dovuto richiedere nessuna droga aggiuntiva.

Son contenta.

E poi qui le sorprese non finiscono mai!!!
Oggi pomeriggio s'è presentata in camera mia (e di Giovanna) "niceug" per la seconda volta, portandomi una carica di energia, colore, forza, simpatia, affetto, coccole e… REGALI…. incredibile!
Sì, una quantità imbarazzante di regali per me e per la mamy!!!
E' una persona meravigliosa e averla conosciuta è uno dei regali più grandi che ho ricevuto in questo mio soggiorno modenese.

Annunci

13 thoughts on “Giornata positiva

  1. entro per caso, in punta di piedi, solo per inviarti il mio, grosso in-bocca-al-lupo.Per dire FORZA! vai alla grande anche domani!Ci vogliono i contatti "veri" piuttosto che questi via rete… ma dalla città di roma, una che ha letto il tuo blog, è contenta di questa tua giornata positiva!

  2. Ciao Anna Lisa è da mesi che non ti scrivo ma tutti i giorni appena accendo il computer tu sei la prima di cui leggo.Tante volte avrei voluto scriverti ma a volte rimanevo senza parole o perlomeno le mie parole mi sembravano solo perfettamente inadeguate;   stasera però ho voglia di dirti che faccio parte dell'esercito (perchè siamo proprio tanti) di quelli che ti vogliono bene, che una fetta della mia speranza è tutta per te che in questi mesi mi hai fatto piangere, gioire, commuovere e sei stata compagna di viaggio più di tanti che mi sono intorno.Ti auguro che i dolori scompaiano presto; aggiungo se può servire  che anche a me la terapia ormonale (Tamoxifene e Decapeptyl) dà dolori articolari, agli arti inferiori, alle anche, alla schiena…(soprattutto nei primi mesi di assunzione) l'importante è che le indagini strumentali siano andate bene e che il dolore svanisca…il nostro organismo deve abituarsi a vivere senza estrogeni e forse ci vuole un pò.Un grande abbraccio Marinasilvia. 

  3. Ora so dove ti trovi e dove trovarti,almeno la smetto di romperti le palle al cellulare.Mi manca ancora (come sempre) la mia terminalista migliore/chissà poi se sei brava o no?machisenefrega…/   bello sapere che non sei sola,ma appena mi dai segnali magari ci vediamo.Per quello che serve ti penso spesso.Un abbraccio grande

  4. sono contenta che vada un pochino meglio sono contenta che hai tante belle persone intorno, soprattutto belle cariche che ti tiran su.buona giornatabacio

  5. Evvai…allora la prossima settimana arrivo, arrivo arrivo…

  6. Già leggere il titolo Giornata Positiva fa spuntare un sorrisone!!! Oh bene Anna! Scusa una domanda serissima……….ma tutta questa valanga di regali "o dddove" la metti??????baciotto bimbina, Lau

  7. Ragazze se qualcun'altro ha possibilita' di andare da Anna Lisa che le porti una carriola per portar via i regali :Dciao cara son contenta che sia andata meglio…speriamo continui cosi'.Un bacione.

  8. ti leggo sempre in silenzio…..grazie di ciò che scrivi, è un'iniezione di forza per tutti quelli che, per diverse circostanze, soffrono, per gli oncologici direi che sei fondamentale. Sono strafelice per te che tu sia circondata da tante belle persone, oggi voglio dirti FORZA SEI UNA GRANDE!!!! E lo sei anche nie momenti di sconforto, di dolore, sei una grande. Grazie epr i tuoi pensieri.

  9. Carissima Anna Lisa,non Arrenderti MAI !!!!!   MAI !!!!!!!La tua forza e la tua positività  ti aiuteranno a VINCERE …….  Un BacioneFlavia

  10. Basta davvero poco per farti titolare "GIORNATA POSITIVA", e in questo tu sei davvero grandissima!!!Questo fine settimana niente libera uscita a causa dei dolori?Un abbraccio

  11. Forza forza forza, i dolori devono scomparire del tutto. Sei sempre nei miei pensieri!

  12. Non sai come sono felice di leggere che stai un pochino meglio…E di sapere che di “pazzi” come me che vengono a incontrarti ce ne sono altri.Come avevo detto alla tua mamma “è merito di Anna Lisa, è lei che è magnetica”.Avrei tanta voglia di rivederti un giorno.Senza IEO nè visite.Magari in Toscana da te.Ti abbraccio e conto insieme a te.Gin (sloggata)

  13. Un giorno alla volta…pian pianino…un passo per volta…la meta è vicina…Coraggio Annina, coraggio!!! Di forza ne hai tantissima ed anche di grinta, quindi usale tutte…

    Noi siamo qui eh…non dimenticare quanto bene ti vogliamo!

    Un abbraccione
    La Prof

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...