Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

Esaurita, completamente esaurita.

32 commenti

Stanotte ho dormito due ore.
Forse è per quello che stamattina, a colazione, già piangevo.
Durante le flebo piangevo.
Al giro dei medici piangevo.
E' arrivata la mamy e piangevo.
Mentre pranzavo piangevo.
Sono arrivati la "Zanzara" e lo "Chef" (a sorpresa!) e io piangevo.
Se ne sono andati e piangevo.

Sono veramente esaurita.
Questa prigionia, questa mancanza di autonomia, di libertà, cominciano veramente a starmi strette.
Domani è una settimana che sono inchiodata in questo letto e a sentire il parere dei medici ne avrò ancora per un po'.

E piango.
E sono nervosa.
E parlo poco.
E poi ripiango.

Non ci siamo, non ci siamo per niente, non ce la faccio più.
Lo so che non ho alternative, ma lasciatemi lamentare, lasciatemi sfogare.
Rivoglio la mia vita, rivoglio la mia libertà.
E mi vien da piangere sapete anche perché?
Perché mi domando: quanto cavolo di tempo dovrà passare prima che riesca a sfoggiare la mia nuova borsa Harrods dorata che lo "Chef" mi ha gentilmente riportato da Londra?!?!

Borsa Harrods

Annunci

32 thoughts on “Esaurita, completamente esaurita.

  1. Provo ad asciugarti le lacrime con una coccolina… e speriamo che tu possa sfoggiare presto quell'astronav… ehm, quella borsa!

    Babu

  2. E ci credo che piangi….Con tutti quei brillanti sulla borsa mi lacrimerebbero gli occhi anche a me!
    Hai mica provato a metterla nell'armadio? 😉

    Scherzo…Un bacione!
    Blue

  3. La borsa sbrilluccicosa è degna della nostra principessa. Notte cara Anna Lisa

  4. e' incredibile come in qualsiasi situazione, tutte estremamente faticose negli ultimi tempi, tu riesca sempre ad avere la battuta spiritosa. Questo ti rende davvero unica. Beh, non solo questo.
    Molto probabilmente, lo saprò con certezza tra un paio di giorni, a metà della prox settimana andrò a londra.
    Fammi, l'elenco delle borse harrod's che desideri. Sarà un piacere spedirtele.

    Sfogati Anna Lisa, ma resisti sempre.
    Un bacio

    Chicca

  5. Forza baby sfogati… bacio.
    ntl

  6. E tu piangi, piccina. Fai tutto quello che ti può rendere un po' più accettabile la prigione. E chiedi tutto, pretendi tutto, rompi le scatole a chi vuoi (a parte la Mami). Senti, ma fra gli eletti che possono entrare nel tuo regno ci sarebbe mica anche lo psicologo?
    Bellissima borsa. Mi ci fai fare una vasca, vero? :-). Ti sbaciucchio tutta.
    P.S. chiedi alla Mamy se stasera ha voglia di una pizza seguita da una partita di pallavolo. Ovviamente con trasporto peer to peer incluso. Eventualmente… sms e io arrivo

  7. E l'ultima frase è la più importante di tutto il post, quindi…metticela tutta, asciuga le lacrime e vedrai che presto ti vedranno girare con la tua splendida borsa…a proposito…è proprio bellina, in tema natalizio, così tutta dorata, sembra la stella cometa

  8. Beh, mi pare il minimo, dico ,il piangere.
    a me mi fa sempre incavolare quando ti scusi con i lettori per gli sfoghi che fai nel tuo spazio. No , tu non devi scusarti con me, che ti leggo, sono io che devo scusarmi con te per essere così impotente e non poter fare nulla per asciugare le tue lacrime.
    Mannaggia.

    E poi, non me lo dovevi fare, di postare la foto della borza…la braaaaamooooooooo! (ps: ho una passione viscerale per Londra e per le borse-gadget di Harrod's) non vedo l'ora di poterci tornare. Così ne prendo una per te e una per me.

  9. non ti conosco, è la prima volta che inciampo in questo blog.. 🙂 spero che tu possa andar presto in giro per mostrare la borsetta nuova 😀 spero che tutto passi in fretta.. spero che ogni singola lacrima si trasformi in sorriso.. spero… tante cose….. 
    son cose belle.
    un bacione!

  10. Piangi, piangi e sfogati.
    P.S.: non riesco a vedere la bbbbbbbbborza
    <

  11. piangi piangi piangi e sfogati non tenerti tutto dentro
    ma alla fine un sorriso deve spuntare ….
    e mi raccomando la borsa piena di miele dell'Anna Lisa che la piccola Tata adora e che mangia a quintalate ….perchè è dell'Anna Lisa

    un grandissimo bacio

    la Figlia della ZiaCris

  12. Ciao Anna Lisa, voglio farti un regalo, è virtuale, ma spero che tu possa realizzare tutto al più presto, quindi sai che hai un bonus per realizzare tutto questo:
    – una bella giornata di sole con passeggiata in riva al mare
    – un'uscita con le amiche per un sano e meritato shopping
    – una giornata di lavoro…tanto per avere una vita 'normale'
    – una giornata senza bombola d'ossigeno, senza farmaci, senza effetti collaterali, senza la 'bestiaccia' una giornata da persona GUARITA…FINALMENTE GUARITA!!!

    chiudi gli occhi e cerca di rilassarti, goditi ognuno di questi regali, non sai quanto desisero che si realizzino al più presto! Continua a lottare!

  13. Piangi piangi cara noi asciughiamo le tue lacrime….

    Un abbraccio

  14. presto, molto presto la sfoggerai e sarai bella e sluccicosa come lei.

    bacio

  15. Ma chi non piangerebbe in una situazione simile?!!! Ne hai tutti i motivi e le ragioni!
    Certo, con una borsa così da sfoggiare bisogna che ci metti ancora più forza e impegno a guarire in fretta, deve essere assolutamente sfoggiata in giro per fare crepare di invidia tante donne…
    Lo "Chef" è davvero un grande (tocca che gli telefoni per complimentarmi)

    P.S.: so che non è il momento per certe domande ma sono curioso di sapere novità uin merito alle vostre api e al vostro miele… come fanno senza di te? Qualcuno continua ad occuparsene? Se ti va aggiornami! 

  16. è da tempo ,che non riesco più a scriverti niente . scusami.   magari potrei fare la trooll come ai vecchi tempi , nel blog mi definivano così,una volta le ho fatte incazzare tutte ,purtroppo adesso il morale zero, se tu starai bene voglio fare di nuovo il trooll o come cavolo si chiama. ciao.

  17. piangi piangi piangi
    pensa che stai eliminando liquidi in eccesso che gravano sulla tua anima
    sei autorizzata! pensa che ne uscirai bella lucida lucida con tanto di borsetta piena di felicità
    ti voglio bene e anche se sto per mettermi a piangere anche io, lo faccio con un sorriso gigante per te, perché il bene che ti voglio è più grande di qualunque tristezza.

  18. Hai tutto il diritto di piangere e lamentarti!
    Vedrai che presto potrai sfoggiare la tua bag di harrods e magari andare a Londra a comprartene un'altra! 😉
    Bacio…
    Fary ed Ely

  19. Ehila borsina impegnativa eh???? ti devi davvero rimettere presto in forze per portarla in giro spavalda!!! pensa per sorridere al completino fotonico sulla stessa nuance (stile Bond Girl!!) da comprare….o magari ti arriverà presto in regalo!!

    Baciotto bimbina….Lau

  20. Te l'ho sempre detto (e io sono una fan della lacrima) se piangere ti fa bene, piangi e sfogati. Non è un segno di debolezza anzi.
    Ti stringo forte forte e ti penso tanto.Gin sloggata

  21. Concordo assolutamente con Gin…se hai bisogno di piangere, di sfogarti, di lamentarti, di urlare tutta la tua rabbia…fallo! E' un TUO SACROSANTO DIRITTO!!!!

    Fallo…ma poi rialzati…combatti, combatti…e guarda avanti!!! Prima o poi, tutto questo finirà e tu tornerai a sorridere, sfoggiando la mitica borsetta, magari girando per Oxford Street o Carnaby Street!!

    Ti abbraccio
    La Prof

  22. Mi affaccio qui tutti i santi giorni, godendo quando ci sono buone nuove e dispiacendomi quando, come ora, leggo che sei giù di corda per un motivo o per l'altro. Non commento mai, ma voglio farti sapere che ti ammiro molto, che ti penso tanto e prego che passi tutto al più presto. Non mollare mai!
    Anna di VE

  23. La borsa è super fashion!!! Qui urge guarire in fretta per poterla sfruttare! Forza, Anna!!!

  24. Anna Lisa,piangi,sfogati,senza nessun senso di colpa(per cosa,poi?),hai tutto il diritto di rivolere la tua libertà,la tua salute….la tua vita!
    Immagino in continuazione di leggere un tuo post in cui ci racconti che stai bene,non vedo l'ora. Marito ed io,ti mandiamo un abbraccio doppio e strizzante(per far meglio uscire tutte le lacrime e, perchè no, anche un po' di virus e della bestiaccia).Tieni duro!!! Daniela

  25. Oh, arriverà presto il momento in cui sfoggerai la tua bella borsa. Lo so, lo sento e, soprattutto, lo vogliamo tutti. Ricordati che se non ce la fai a fare quel piccolo compitino per la nostra creatura Anna/Wide avrebbe scritto una cosa bellissimissima. Una stritolata di abbracci
    Giorgia

  26. Devo solo dirti una cosa… tvb
    d&d

  27. Sono capitata qui tre giorni fa per caso. Non ricordo come o perché. So solo che continuo a pensarti. 
    Pewee

  28. C'è un'altra ragazza di 28 anni che lotta, non lontano da te e siamo in tanti a pensarla, coccolarla, aspettare che la sua vittoria si compia.
    Ora nei miei pensieri ci sei anche tu e anche tu, come Sara, ce la farai e la bestiaccia la ricaccerai indietro.
    Forza. Non sei sola, non sentirti mai sola.
    Di certo starai dormendo ma… buona notte.

  29. Anch'io passo ad augurarti la buona notte, e poi un risveglio senza lacrime e con tante buone notizie…Un bacio!

  30. Buonanotte anche da me, piccola.
    Domani andrà meglio, vedrai.
    Ti abbraccio. Silvana

  31. Mi associo al consiglio di tutte : piangi stellina se è quello che ti va di fare, piangi x tutto il tempo che vuoi e insieme a tutte le lacrime butta fuori anche la rabbia: rabbia più che giustificata viste le momentanee rinunce che devi fare, ma anche frustrazione di cui non ti fai nulla, anzi…Chissà se lo psico ha un antidoto per questa emozione 'velenosa'?!
    + grazie x fotina di borsa fotonica!!!anzi, oserei dire….spazzzziale!!(con zeta emiliana ben caricata, of course!) Ma dimmi una roba: ma c'è pure stampigliata una stella in basso a destra della S o è solo una mia impressione?! no perchè allora non è solo da super shopping (come Kinsella insegna!) ma anche da walk of fame, da vera superstar!!!
    ti stritolo e se hai voglia di darmi un colore (…a parte l'oro!!!…) vedo se trovo quel che avevo in mente… S.

  32. che caruccia la borsa brilluccicosa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...