Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

Oggi ho vinto:

21 commenti

– un cappuccino della macchinetta servito a letto dal marito della mia compagna di stanza;

– le mie solite flebo, pasticche, sciroppi anti ba'o e anti-tutto;

– un altro emogas;

– la visita dei miei zii (fratello e sorella della Mamy), un bel po' di chiacchiere e un bel po' di regali;

– lavaggio e messa in piega dei miei capelli da parte della Mamy;

– un altro incontro con lo psicologo e un bel pianto liberatorio;

– la visita di "Qualcuno" per un paio d'ore e.. altri regali;

– una giratina di mezz'ora su seggiola a rotelle e bombola d'ossigeno FUORI DALLA MIA STANZA!!!

21 thoughts on “Oggi ho vinto:

  1. Ciao  piccola aspettavo tue notizie.  Posso solo immaginare quanto sia difficile avere ancora pazienza ma passeranno anche questi giorni bui; intanto tu sfogati,lamentati,piangi, fai tutto quello che ti serve a stare meglio, non perdere la tua splendida ironia,e ripetiti come un mantra che non sarà sempre così anche se quando si è nel tunnel sembra di non vedere la luce, quella luce c'è. 
    un abbraccio marinasilvia 

  2. sono con te col pensiero e un mare di affetto.
    forza!
    ntl

  3. Tifo per te… e come molti altri sono qui a leggerti sempre, pur non conoscendoti direttamente, e ad augurarti come sempre la rivincita che meriti. Con tanto affetto, la fan monsummanese.

  4. Io vengo qua da te tutti I giorni più volte finche non scrivi, e ti penso tanto, e se non commento e’ perche non sento Di essere in grado Di aggiungere niente Di sensato Di fronte al tuo coraggio ed alla tua forza. Ed e’ quando leggo un post come questo dopo uno come quello Di ieri … Penso Che Mai titolo Fu più azzeccato, HAI VINTO la battaglia del ‘domani e’ un altro giorno e si vedra’ e vincerai questa guerra e starai bene e sarai felice come meriti Di essere. Un grande abbraccio piccola grande donna!!! /graz

  5. Ciao Anna, non dormo e la prima cosa che faccio è venire a vedere se hai buone notizie, grandi novità o solo piccole frasi.

    Questo è quello che mi vien naturale fare: "spiarti" o meglio sentirti vicina  o meglio ancora farti sentire quanto vorrei esserti vicina. 

    Sappi che come ti ho riscritto la sorpresa di stamani mi ha decorato come si deve una giornata.

    Spero questo mio piccolo pensiero possa fare altrettanto con te.

    uno strabacione

    D&D

  6. Evvai!
    Pewee

  7. Coraggio piccola!Butta fuori quello che hai dentro!
    Un abbraccio forte.
    V.

  8. Ti leggo e ti penso ogni giorno. Se non trovo il tuo blog, mi preoccupo. Forza piccola!!! Non ti conosco, ma è come se fossi la mia sorellina.
    Un abbraccio.
    Marina

  9. La mia ammirazione per te è ormai sconfinata.
    Sei costante nel mio pensiero.Ti voglio bene.

  10. Sei sempre nei nostri pensieri!
    Fary ed Ely

  11. dai dai dai che attendiamo notizieeeeeeeeeee.

  12. Un grande abbraccio … quotidiano.
    Baci, piccola. Silvana

  13. Tocca resistere, bellina. T'abbraccio abbestia.
    <

  14. Hai vinto tutte queste cose in un giorno solo? ma allora sei fortunatissima!!! Fossi in te avrei giocato qualche numero al Lotto, non si sa mai…

    In 'ulo al bu'o… ehm… al ba'o… vabbè come se dis a Milan, lassam perd…

  15. tutte le volte che mi connetto ad internet, più volte al giorno, visito il tuo blog per avere tue notizie anche se non lascio commenti. A volte è difficile trovare parole abbastanza GRANDI per la tua GRANDEZZA. Sei il nostro esempio quotidano di come si dovrebbe essere, di come si dovrebbero affrontare i momenti bui. Hai intorno a te tanto affetto "invisivile" ma sincero e costante. Che questo ti sia di sostegno e di aiuto. Un bacio. Amina

  16. Eh…troppa roba!!! Tutto in un giorno??? Ma sei proprio una malata fortunataaaaaaaaaaaaaaa.
    Ti abbraccio forte, piccina. Milva

  17. un salutino piccina…..
    un augurio per un sereno wk… 

  18. Sei grande, Anna Lisa. Ti voglio bene

  19. Non starai esagerando, con tutti questi premi?
    Forzaaaaaaaa!!!

  20. Uhm…Annina, anche se non l'hai scritto, secondo me, oggi hai vinto anche un piccolo sorriso…

    …ed un altro (il mio) dei tantissimi abbracci che tutti qui ti rivolgiamo…

    La Prof

  21. Oggi hai vinto. Ancora una volta.

    . Hai vinto perché hai scelto di brillare e illuminare la tua vita del sole che hai dentro, indipendentemente da tutto.
    . Hai vinto perché anche oggi hai fatto pernacchie al dolore, alle medicine, alla bestiaccia e a tutto il resto. 
    . Hai vinto perché anche oggi hai danzato la vita nel tuo personalissimo e unico modo di essere Anna Lisa, senza permettere alla malattia di incatenare la tua voglia di vivere.

    Anche oggi hai vinto. 

    Non smettere mai di credere in te, nella bellissima persona che sei. Anche se è difficile. Anche se fa male. Anche se vorresti che finisse tutto. Credi in te, nella tua forza e nei tuoi sogni.

    Perché anche dopo la notte più nera c'è sempre l'alba.

    SoleLuna

Rispondi

