Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

6 anni

9 commenti

Oggi è il compleanno di una mia cara amica.
Sì, avete capito bene: Azzurra è una mia amica, nonostante la differenza di età.
Azzurra è una bambina sensibile, intelligente, affettuosa, pronta, perspicace, attenta e sembra molto più grande dell'età che ha. E molte volte mi sono ritrovata a parlare con lei facendo discorsi "da grandi".
Azzurra è una "donnina" e io le sono molto affezionata, le voglio un mondo di bene.

Buon compleanno amica mia!

9 thoughts on “6 anni

  1. Anna Lisa cara,aggiungo i nostri auguri ad Azzurra, questa splendida piccola donna! Un abbraccio a te,che hai sempre un pensiero per tutte le persone (e sono tantissime) che conosci. Daniela e marito

  2. che fortuna anche per lei avere te come amica!
    Ti leggo sempre
    anche se non scrivo quasi mai…
    mi sento inadeguata a lasciare solo parole….
    anche se qui è l'unico modo per far sentire una presenza….
    -la cosa che in fondo sempre conta di più-
    una presenza per noi
    un abbraccio da varese

  3. buon compleanno ad Azzurra, che ha un bellissimo nome,ricorda il cielo d'estate….

  4. auguroni anche da parte mia 🙂

  5. Auguri azzurra, che hai lo stesso nome dell'amica del cuore di Tata

  6. Zanzara mia carissima! Azzurra ti ringrazia per gli auguri e le piacerebbe tanto venire a portasti qualche disegno! WE LLOVE YOU SO MUCH!!!
    Zzz…zzzz

  7. tantisssimi auguri a questa bimba speciale anche da parte mia!

  8. Auguri Azzurra, così fortunata da avere per amica Anna Lisa! 

  9. …auguri in ritardo Azzura…auguri di cuore…e che la tua vita possa essere così…azzurra e bellissima…come il tuo nome!

    Un abbraccio a te, mia splendida Araba Fenice
    La Prof

Rispondi

