Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

Un bel vestitino nuovo!

52 commenti

Con questi cavolo di 20 chili di peso in più, quest'anno non mi sono comprata niente, se non un paio di pantaloni neri felpati largoni e comodoni (ma certamente non particolarmente belli).
Finché non torno del mio peso (o quasi!) non mi compro niente.

E allora ho pensato di rivestire il mio blog.
Che vi pare?
Ho cercato di renderlo il più possibile simile a me.
Spero vi piaccia.

52 thoughts on “Un bel vestitino nuovo!

  1. Bello e colorato proprio come te …si mi piace !

    Ciao cara…

  2. sembra di arrivare in un'oasi 🙂

  3. Ti somiglia parecchio… e quindi mi piace alquanto 🙂

  4. …e' particolarmente bello, e' un risveglio primaverile!!! Complimenti da ARCOBALENO

  5. Bhe, "vestito" così questo blog è sicuramente splendido e mette buon umore…
    …ma sono fermamente sicura che non è fico neanche la metà di te!

  6. Ma che bellooooooooooooooooooooooooooooooo :o))))))

  7. e' fresco e solare come te. Ti abbraccio anche io dai miei 25 chili di troppo! tutti ben voluti. E vedrai che li perdi, vedrai. tanto sei fiqua lo stesso. Molto molto .

  8. Stupendo !!
    Davvero una ventata di freschezza. E le api, le tue api…

    Grande!

  9. Mi piace tantissimo, le farfalle sanno di primavera in arrivo e le apine parlano di te!!

  10. è bellissimo!!!!
    baci
    IrenA

  11. Ottima scelta!  

    SoleLuna

  12. bellissimo!!
    Chiara sloggata

  13. Complimenti.

     

  14. Bellissimo!
    Ornella

  15. bello davvero
    sei un'artista!!
    Lory Bo

  16. È bellissimissimo!
    Ha il colore dei tuoi occhi, la leggerezza delle tue parole, la luce del tuo sorriso.

  17. Cosa dirti, se non che, lo trovo proprio chiccoso! Un abbraccio Daniela e marito

  18. ma è splendido e pieno di luce come te! bellissimo. Bellissima
    anna maria

  19. Ma è fichissimo.
    <

  20. Ciao Anna Lisa, il tuo template è bellissimo,anche io vorrei cambiare il mio ,ma non ho la più pallida idea di come fare. LAST

  21. Aria di rinnovamento! I cambiamenti positivi, e questo lo è, aiutano a voltare pagina e continuare con maggior vigore a vivere!

    Brava!

  22. Da un pò di tempo ti leggo e, stasera, quando sono venuta a vedere come stai, ho pensato di aver sbagliato blog…è davvero carino, mi ha fatto pensare alla primavera con i suoi colori delicati, le farfalle e le api.
    Io non sono capace di fare niente del genere, riesco a malapena a fare le cose più elementari con il pc, ma va bene lo stesso perchè mi permette di scriverti…ciao
    Daniela

  23. Bellissimo, colorato e lieve, poetico e delicato, ti somiglia ma nel profondo, dove non devi fare la grintosa, dove sei una giovane e bella donna molto amata e che ama.
    Questo è l'importante, sei una stupenda creatura, ciao
     

    Adriana

  24. Appena ho aperto la pagina del tuo blog ho sorriso! E' stupendo Adoro queste farfalline complimenti per la scelta. Un bacio e un abbraccio Emily

  25. da Api, vista l'ape, cosa vuoi che ti dica?!?
    non poteva essere migliore di così!!!
    e la lista si allunga…
    Baciooooo!!!
    s.

  26. Bello, frizzante, primaverile. Brava piccina. Milva

  27. Bellissimo Annina…davvero bellissimo…come te!

    Ti abbraccio forte…
    La Prof

  28. Bella la nuova grafica e soprattutto molto positivo!!

  29. è spalato davvero una cosa fantastica non posso fare altro che dirti bello bello bello, è solare come te un abbraccione Laura

  30. Si respira aria chiara e leggera.
    Un grandissimo abbraccio

  31. bellissimo super!!! le farfalline, poi, sono troppo bave….
    >

  32. E' fantastico, dolce, pieno di fantasia, mi sa che ti rappresenta proprio tanto.
    Brava ciaooooo
    4 p

  33. E' bello come te, anzi no, meno di te sicuramente ma mi piace!!
    Un abbraccio alla mia blogger preferita.

    Lucia

  34. CARINOOOO!!! Sa di Primavera… Bello bello bello!
    Sandradeicorsi,treno,ecc.

  35. Bello, bello e luminoso. Leggero e volatile. Sì, sì, bellissimo. Baci tesoro
    Giorgiahttp://www.ilmiokarma.wordpress.com

  36. Ah bello sai?
    Più fresco, con le farfalluzze.

    Lo preferisco sì,
    griffatto anna&lisa.

    Alejandra

  37. Lo trovo meraviglioso, come te!

  38. 'na meraviglia proprio come te!

  39. Arrivo per 43° a dirti che il nuovo vestititno del tuo blog mi piace un sacco!
    ciao
    Vale

  40. Mi piace, e anche tanto. ^_^

    Buona settimana, Anna Lisa.

  41. Fichissimo…Ancora mi devo orientare ma è mooooolto sciantoso!
    Baci & Schiocchi!
    Blue

  42. Mi piace..ottimo gusto!

  43. @all: son contenta che questo nuovo vestitino abbia riscosso tanto successo!!! Volevo solo precisare una cosa: io non ho la più pallida idea di come si costruisca un template! Non mi intendo di grafica e nemmeno di linguaggio html!!! Io ho contattato la gentilissima e professionalissima Adele di http://blografando.splinder.com e le ho chiesto di farmi il template! Le ho detto come lo volevo, con quante colonne, con quali colori… Le ho chiesto di metterci le mie amate apine, il nastrino rosa… E lei ha fatto tutto! In modo veloce e perfetto! Quindi… brava va ad Adele!!! 😉

  44. Non ho parole…è bellissimo e ti rappresenta pienamente!
    Complimenti…Un abbraccio,
    Irene

  45. Wow, ma quanto è strafi'o questo template???????????????

    Proprio come te!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio speciale, è fantastico venirti a leggere in questo spettacolare angolo di mondo!!!

  46. Wow, che meraviglia il blog con questa nuova veste! così colorato, leggero e che sa di primavera…  …complimenti farfallina!S

  47. è davvero bellissimo e porta un po' di aria di primavera che ormai, è alle porte!

    A presto,

    Giulia

Rispondi

