Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

Non mi vogliono!

21 commenti

Niente soggiorno in beauty farm.
Se Dio vorrà farò solo un day spa.

Eh già, sono a casa.
Domattina vado a Livorno a fare prelievi, tac, esami vari, ma tutto in day hospital!
Non è fantastico?

L'unico pensiero che ho è che, siccome appena mi alzo dal letto mi viene la tosse daffffappppaura e vomito (e per questo sono di nuovo inchiodata al letto), prima di partire per Livorno dovrò fare una puntura di morfina per evitare la tosse e poter fare gli esami "in tanquillità".
Ecco, questo un po' mi scoccia, perché la puntura brucia, mi fa ridere a crepapelle, mi fa vomitare anche l'anima e poi mi stordisce.
No, non sarà una bella giornata domani…

21 thoughts on “Non mi vogliono!

  1. sapere che ti pensiamo e ti vogliamo bene, può aiutare a farla sembrare meno pesante la giornata?

  2. e ancora !!!
    s.

  3. Ho incrociato tutto l'incrociabile da ieri. Mi sembra che un pochino abbia già funzionato. Io continuo…. Oh, facci sapere presto però!!!

    Bacio

  4. che donna!! in bocca la lupo per tutto
    Silvia

  5. Accidenti, tesoro, non c'è pace… mille pensieri positivi e un abbraccio forte, tutti per te.

    Linda

  6. oh accidenti. che ppppalle! ti sono fischiate le orecchie in questi giorni (voglio dire, oltre alle balle)? ti pensavo sempre sempre sempre. mi sembrava di capire un pochino di più, appena un mignolo di te, e ti amavo anccora ancora di più.
    domani vai e spacca. spero fili il più indolore possibile. ti abbraccio
     

  7. Meglio così!O forse no, non so, quello che mi preme è che si facciano cose che ti garbano (come diresti tu)…
    Tienici aggiornata, io ti penso sempre sempre tanto tanto…

  8. Ti ho pensata tanto tanto in questo week…ti mando un abbraccio gigante…

  9. Anch'io ti penserò tanto e dirò una preghiera affinchè la giornata sia il meno dura e più corta possibile. Ti abbraccio con tanto affetto e in bocca al lupo Angela

  10. Ho comprato Vanity Fair!
    Siete bellllllllllllissime!
    Complimenti un milione di volte per essere delle donne sempicemente GRANDISSSIME!

  11. Ma ci pensi che non devi pernottare in beauty farm? La giornata sarà dura…ma stasera sarai a casina!
    Anche io ho comprato Vanity Fair. Siete spettacolari! 
    Vale
     

  12. ti auguro che passi tutto in fretta…ti accompagno con il pensiero.
    Marilisa.

  13. ciao, ho letto di te su vanity fair di questa settimana e mi hai incuriosita…
    ho sbirciato il tuo blog e ho concluso che sei una donna speciale, forte, coraggiosa…. spero di non cadere nella solita retorica di circostanza, ma è quello che ho realmente pensato!

    Ti auguro di essere sempre così fiera!

    un abbraccio
    Etta

  14. dai che e' passata. ti ammiro tanto, e anche se non ti conosco da che ho scoperto il tuo blog un paio di giorni fa passando da Chiara continuo a pensarti, e provo a mandarti energia. tieni duro

  15. Ti ho pensato tanto, speriamo che nonostante le mie scarse attitudini spirituali io ti abbia spedito qualche buona vibrazione. Un bacio grande grande grande

  16. In bocca al lupo per domani!
    Fary ed Ely

  17. Ehi piccina, ma sai che stai diventando una star? Voglio l'autografo, e anche la dedica. Intanto anche oggi è passata, e io ti ho pensato tanto tanto. Un bacissimo. Milva 

  18. E adesso come stai? Ancora sotto effetto morfinico? 

  19. Ciao ho letto la tua storia e sembra la mia cominciata nel 2008 con un cancro al seno e nel 2010 passata a metastasi polmonari con linfonodi al collo e torace.
    Mi hanno detto che non potrò guarire ma che potrò cronicizzare la malattia ma io PUNTO IN ALTO E VOGLIO GUARIRE è quello che hodetto alle mie oncologhe dello IEO di Milan.
    Ti auguro orgni bene e tutto quello che desideri.
    Se vuoi sapere un po di me puoi guardare il mio blog :Filochepassione.blogspot.com e se vuoi anche scrivermi.
    Ciao Nora

  20. …ehi…come stai? Com'è andata?

    Attendiamo news…

    Un abbraccio forte…
    La Prof

Rispondi

