Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

Un cuore matto

156 commenti

Sono giorni difficili, faticosi.
Son stata male, ho avuto di tutto.
Ho avuto la pressione a 170.
Ho avuto problemi di respirazione e infatti adesso sono attaccata fissa all'ossigeno.
Sono passata a 5 – e dico CINQUE – flebo di morfina al giorno, con tutto quello che comporta: stordimento, sonnolenza…
Ho avuto ed ho tuttora i soliti dolori alle braccia: non riesco a fare grandi movimenti, non ho forza, solo dolore. Per questo motivo sono costretta a farmi aiutare in tutto: lavarmi, alzarmi dal letto, legarmi i capelli.
Ho avuto la febbre a 39.7 – e dico TRENTANOVE  e SETTE – per un giorno intero. Adesso faccio anche le flebo di antibiotici.
Ho fatto l'ecografia ai polmoni per capire l'entità del versamento pleurico: non è cambiato niente, per cui non c'è bisogno di un'ulteriore toracentesi o, tantomeno, di un drenaggio al polmone.
Ho la frequenza cardiaca sui 120-130, con picchi che raggiungono i 160-170. Fra poche ore verrà la cardiologa ad ascoltare il mio cuore matto. Forse è lui il responsabile del mio affanno, chissà.

Sono ricoverata da due settimane.
Sono inchiodata al letto da due settimane.
Non metto il naso fuori da due settimane.
Non ho un briciolo di autonomia e di libertà da due settimane.
E, di conseguenza, l'umore è sotto i piedi. Sono nervosa, scontrosa, irascibile, antipatica.
La mia stanza è sempre affollata di amici e parenti che mi tengono compagnia, mi riempiono di regali, mi aiutano in tutto quello di cui ho bisogno, mi assistono mentre dormo e mi aggiornano su quel che succede là fuori. E' una grande fortuna, lo so, ma io non riesco a ringraziarli come vorrei perché sono troppo nervosa.
I miei blog sono pieni di incoraggiamenti, ringraziamenti, preghiere (anche qualche litigata di troppo…), dimostrazioni di affetto e anche  questa è una grande fortuna, lo so, ma io non riesco a dare notizie come vorrei perché sono troppo nervosa (però leggo tutto eh! Commenti ed e-mails. Prima o poi proverò a rispondere…).
Oggi ho conosciuto una persona meravigliosa, una donna dolcissima con la quale si è creata una sintonia incredibile fin da subito. Ha riempito di felicità la mia giornata e il mio cuore. Anche questa è una grande fortuna, ma avrei voluto conoscerla ovunque fuorché in un reparto di cure palliative.

Vorrei vedere qualche piccolo miglioramento.
Tutto qua.
E invece mi pare che vada sempre peggio e il mio soggiorno in beauty farm si allunga.
INTENDIAMOCI: non sto morendo e, soprattutto, non sto mollando, non sto tirando i remi in barca. Non l'ho mai fatto e non ho nessuna intenzione di farlo ora. Non ho perso la forza, la grinta per andare avanti. Assolutamente no.

Sono solo un po' stanca.
Sono solo un po' nervosa.
Ma passa. Come sempre. Passa.

156 thoughts on “Un cuore matto

  1. TI AMO!!! Davvero.
    Non ho nemmeno ancora letto il post…
    France.

  2. Cara Anna Lisa,
    hai tutte le ragioni per essere stanca e nervosa (chi non lo sarebbe?), ma non mollare, NON MOLLARE MAI!!!
    La tua testimonianza arricchisce: seppur segregata nella beauty farm, tu dai sollievo, speranza e forza a chi ha la fortuna di conoscerti, anche solo virtualmente.
    Io prego per te, affinché tu possa vedere presto un piccolo miglioramento, un primo passo verso un futuro migliore, che ti auguro con tutto il cuore.
    Ferry

  3. stare sveglia ad aspettare è servito…coraggio che sei una roccia…ora dormo piu tranquilla….ti voglio bene!
    ale

  4. ANNA Lisa ti voglio bene tantooooooooooooooooo Albachiara

  5. Che gioia leggere il tuo post Cara Anna Lisa!
     Mancavi a tutti. 
    Siamo impazziti tra commenti e luci accese nei terrazzi di tutta Italia.
    Un abbraccio grandissimo tesoro!
    Da parte mia e della mia mamy

    Camilla

  6. Okkey, ora ho letto. Penso che ti dobbiamo tutti ringraziare per avere la pazienza di aggiornarci e di toglierci dall'ansia… Grazie Anna Lisa per il tempo che ci dedichi in un momento così faticoso.
    Sono felice di sapere che hai la solita grinta di sempre; il tuo nervoso è più che legittimo, ci siamo fatti prendere dal nervoso persino noi lettori…
    Basta, me ne vado a dormire, tanto le mie cazzate non sono di certo d'aiuto.
    Spero che questa notte passi in tranquillità,
    Ciao, una carezzina da una sconosciuta alla quale sei entrata irrimediabilmente nel cuore
    France.

  7. mi cade una lacrimuccia.
    ti abbraccio forte forte
    greg

  8. Ci sei mancata sai ? Ti vogliamo bene !!

  9. Cara Anna Lisa è meraviglioso rileggerti. Il tuo cuore è anche il nostro cuore. Non dubito che ce la farai.

     

    Stasera ho raccontato di te a mia madre, le ho detto come ti chiami,  poi l'ho vista "giocare" col tuo nome su un foglio di carta. E' lei che ti manda questo pensiero e ti abbraccia forte:

     

    Amore e coccole forse 

    Non annientano la bestiaccia, ma perché 

    Non credere ai miracoli? 

    Abbi fede: a Dio tutto è possibile! 

    Le tue sofferenze sopportate con

    Indicibile  forza d’animo e 

    Spirito costruttivo ti rendono 

    Assolutamente unica e fantastica!

     

    M&F

  10. Cra Anna Lisa,
    mi associo alle parole di France e ti auguro un buon riposo.
    Grazie, un abbraccio
    Sonia

  11. Che bello risentirti, qui si dava di matto…in tutti i sensi. Sono contenta che non hai perso la tua grinta, non ne avevo dubbi, l’incazzamento e la scontrisita’ che ora tu hai…e chi non ce l’ avrebbe!!? Normalissimo e piu’ che giustificato!! Continua a testa bassa a lottare, e come tu dici, tutto passa basta saper aspettare. Ti vogliamo bene, bacioni a te alla tua Mamy e al tuo Qualcuno. Sempre presenti Fiorella e Alessio.

  12. Dai, forza che il B&B e tutti noi siamo la fuori che ti aspettiamo per un abbraccio grande!
    Ti voglio bene
    Daniele da Bologna

  13. Ok, non preoccuparti del blog, pensa a rimetterti.

    Noi ti aspettiamo senza ansie.

    Buona Giornata

    Mirko

  14. il 22 c'è il raduno. cosa faccio?
    parlo di te alla squadra?
    dico loro che c'è una ragazza che non ha risposto alla convocazione?
    certo Anna Lisa, parlerò di te, cercherò di trasmettere la tua voglia di vincere. insieme ce la faremo, insieme ce la farai….
    ti vogliamo bene e sappiamo che ci segui, che ci leggi.
    non perdere troppo tempo a scrivere.
    occupati di chi ti è vicino.
    abbraccia tua mamma da parte mia.
    un bacio e a presto.
    d.s.

  15. Grazie Anna Lisa di aver trovato la forza di aggiornare il blog; mi dispiace che siano giorni così difficili, ed è normale che tu sia tanto nervosa… dal nervosismo delle donne si fugge  però, ed è quello che farà scappare pure la bestiaccia (che sicuramente non è donna).
    Un bacio e grrrrrrrrrrrr, e poi aspettiamo che passi.

  16. Sei una Grande! Prego tanto per te, per noi che stiamo combattendo la stessa battaglia.
    Ciao, Anna staccato Lisa, a presto (virtualmente).
    Daniela

  17. Beh, direi che la giornata è iniziata bene…
    Ciao Anna Lisa, ti voglio bene!!!
    Non mollare, non mollare mai!
    Vorrei tanto poterti mandare un po' di serenità, per adesso accontentati di un abbraccio forte.
    Ti voglio bene!!!
    Gianni, Torino.

  18. tesoro, pensa solo a te stessa e manda pure a quel paese tutti noi se non ti siamo di aiuto e se ti infastidiamo. Quello che importa in questo momento sei solo TU.
    Ti abbraccio con tanto tanto affetto 
    Emanuela

  19. Sono felice Anna Lisa, il mio cuoricino ha fatto bumbum dalla gioia nel leggerti. Ero in ansia, stavolta, per un commento letto e non sono più riuscita a mandarti un saluto, perché mi sembrava d'essere invadente o infastidire. 
    La tua battaglia è sì dura, ma cara mia, tu hai un esercito di persone che ti manda pensieri positivi, preghiere e amore e hai te stessa , quindi credo proprio che sarai vincitrice.
    Prima di salutarti -e scusami se lo scrivo- auguro al commentatore stronzo che il suo miglior amico, per un po' di tempo, diventi lo sciacquone.
    Un caro abbraccio doppio.
    cicci

  20. Buongiorno Anna Lisa,
    come sempre le tue parole riportano tutti al buon senso, come sempre c'è tanto da imparare da te.
    Grazie, sei davvero preziosa.
    Un abbraccio,
    Eleonora da Torino

  21. insieme, insieme sempre insieme per il cammino della Vita…
    un grande abbraccio da varese, con la commozione di risentirti e leggere di questi momenti così duri…sappici tutti vicini

  22. Intendiamoci: il tuo grande cuore non è matto, forse solo un po' stanco, solo un po' nervoso…Ti vogliamo tutti bene.:-*

  23. …buongiorno…

  24. Ciao Anna Lisa,
    sono contento di rileggerti…. mi spiace di questo periodaccio transitorio, certo transitorio! 🙂
    Non ti proccupare e comprensibile essere arrabbiati e nervosa. Mi fa ancora più piacere leggere che non molli e non ti arrendi!
    Adesso però mi metto a lavorare perchè ho un po' di scartoffie da mettere a posto….. come si dice a Milano "l'è mei che te fa andà i man"! (E' meglio che fai andare le mani" 🙂
    Un abbraccio
    Claudio di Milano

  25. Evvvai!!!
    Ho sperato tanto in un post così che chiudesse la bocca ai menagrami saccenti del blog.
    Il tuo silenzio è stato come il silenzio della ragione, ha generato mostri.
    Spero che almeno tu ti sia fatta qualche risata a leggere tante stronzate.
    Sono tra quelli che pensano che uscirai di lì, aspetto presto tuoi post da una location migliore.
    Hai tutto il diritto di essere straincazzata, ma mi raccomando la tua Mamy, non arrabbiarti con lei,
    Ciao Anna Lisa.

  26. sono felice di avere nuovamente tue notizie……. fatti forza, siamo tutti con te!!!

    Filippo

  27. Ciao Annastaccatolisa,
    che dire qui dal Borgo Kaos facciamo il tifo tutti x te…..TI VOGLIAMO BENE….un abbraccio grande

    Fra 77  

  28. SMACK
    ANNA

  29. Bene, ne ero sicura. Brava che sei! Se sei stanca e nervosa, credo che nessuno se la prenderà!

    Forza!

  30. leggerti mi sempre un piacere immenso, dajeeeeeeeeeeeee

  31. Sono sveglia da poco..per prima cosa ho visto se c’erano tue notizie..ne ero certa che non stavi morendo io..capisco tuo malumore..per quantq pazienza tu possa avere..e’ normale se ti girano le palle ogni tanto..e che ca….sono un’esperta di cuore matto..sono anni che lotto con tachicardia..extrasistole..e pressione alta..sono dovuta andara varie volta al pronto soccorso ..per fermarlo il mio cuore..sono certa che il cardiologo valutera’ la situazione..e starai meglio..io ne ero certa non avresti mollato ..ne ero certa..ti abbraccio forte forte ..simona dalla puglia

  32. Eccoti, finalmente….
    Brava, la tua grinta avrà la meglio su tutto….
    Cinzia, Torino

  33.  
    Ciao Annastaccatolisa !

     

  34. Sei tornata Anna Lisa. Meno male. Sei tornata!

    grazie.

    Isabella

  35. Piccola grande donna, mi sembra il minimo che tu sia nervosa.
    Da queste parole però emerge la Anna Lisa che tutti conosciamo e amiamo, piena di forza ed ironia.
    Sai che c'è?
    Adesso aspettiamo tutti insieme questo miglioramento, che è il prossimo traguardo.
    E poi si guarderà avanti.

    Un abbraccio splendida donna!

  36. Cara Anna Lisa,
    così di primo acchito….mi vengono un sacco di parolacce, ma proprio brutte e volgari a pensare che c'è gente come te che sta male e una marea di bischeri senza cervello a briglia sciolta……..
    Ma….a che servirebbe?
    Mi serve invece sapere che ci sei, che lotti come una dannata e spero che domani vada un pò meglio e che questo momento passi presto.
    Lo spero con tutto il cuore
    Un abbraccio forte
    Fausta

  37. Sì, passa… ma tu rimani ben legittimata a stare così. So come sono stato io, figuriamoci come puoi stare tu.

    Un bacio enorme.

  38. cara carissima anna      lisa,
    forza e coraggio!
    il mio consueto bacio da torino.
    carla 

  39. Ciao Anna Lisa.
    Credo he il Tuo nervosismo e il tuo cattivo umore siano più che giustificati…e quindi grazie, perchè nonostante tutto, riesci a pensare a tutti noi e darci Tue notizie….e credi, non importa con quale frequenza. La cosa veramente importante è che Tu riesca a riprendere un po le forze e a stare meglio. Ora se Ti "calmano" un po  il cuore che fa le bizze, vedrai che andrà meglio anche il respiro.
    Buona giornata Grande Donna.
    Rita

  40. Che gioia rivederti qui. E ti rivedremo sempre più spesso d'ora in avanti. Ne sono sicura. Tutti i pensieri positivi che ti arrivano, tutte le preghiere al Creatore per la tua guarigione non possono rimanere infruttuosi.
    Non preoccuparti per noi, se non ti senti di scrivere. Dobbiamo imparare ad essere più positivi, per sostenerti con il nostro pensiero.
    Un abbraccio, sempre più affettuoso.
    Luisa

  41. semplicemente, unicamente tanto tanto tanto felice di leggerti…. sei UNICA.
    Un abbraccio lieve lieve. Forza, siamo tutti con te e scusaci se a volte non siamo all'altezza 🙂

  42. Grazie perche' nonostante la stachezza, il nervosismo e tutto il resto ci hai dato notizie.
    Ti aspettavamo…
    Un abbraccio immenso

  43. Ma ciao piccola tigre!!
    Che fossero giorni tosti era chiaro. E che tu sia incazzosa è abbastanza inevitabile. E che sarà mai, dai: sono sicura che tutti capiscono, lì da te. Non avere fretta tesoro, tutte le tue cose importanti ti aspetteranno per tutto il tempo che ci vorrà, lo sai bene.
    Quanto a noi, beh, qualche scusa te la devo anche io: perchè mi sono arrabbiata l'altra sera e poi perchè ho dato troppa corda ai pensieri bui. Non risuccederà.
    Anzi, per dare un senso al tifo che faccio per te, per arrotolarmi di meno sulle parole e agire di più, ho preso una decisione che magari sembrerà stupida, ma che a me piace.
    Ogni giorno farò qualcosa di buono e di "costoso" in termini di sforzo e fatica e lo dedicherò idealmente a te, pensando che è un altro piccolissimo sassolino su quel sentiero di luce e di energia che tutti noi cerchiamo di darti. Stasera ti dico com'è andato il primo giorno del mio personale "fiorettificio".
    Abbraccione soft, sorriso a tre giri e se mi mandi affanciuffo, fa niente.

    Betta

  44. Buongiorno Cara, rieccoti. In pista e battagliera! 
    Non ti preoccupare, puoi permetterti di essere nervosa  e antipatica quanto vuoi, chi ti ama capirà e non ci farà caso…. gli altri…. amen! Problemi loro.
    Un bacio e un abbraccio
    Maria Grazia da Torino

  45. Cara Anna Lisa,
    che gioia leggere tue notizie!
    Coraggio non mollare.
    Un abbraccio grande grande.
    Antonella da Cuneo

  46. E' da un po' che ti leggo ma non ho mai commentato, oggi però è il momento giusto per farlo, per dirti che SEI UNA DONNA VERAMENTE STRAORDINARIA. Ti auguro con tutto il cuore di risolvere al più presto i tuoi problemi, te lo meriti.
    Elena

  47. che bello rileggerti!
    buona giornata, cara!

  48. Sei nervosa? Bah. Sei troppo suscettibile cara, proprio nn capisco che bisogno ci sia di innervosirsi…!
    Non devo specificare che sto scherzando vero? E' più che normale, più che giustificato, più che legittimo, il tuo giramento di palle e il tuo esser scontrosa anche con chi nn se lo merita…

    …mi dispiace leggere che le cose, al momento, non stanno andando come vorresti (e come vorremmo tutti noi…) ma quando ho visto un nuovo post mi è venuta la pelle d'oca, il sorriso da scema e le lacrime agli occhi!
    Sono contenta perchè significa che comunque hai trovato la forza e la voglia di accedere al tuo blog e scrivere…scrivere anche tanto!

    Quell'INTENDIAMOCI alla fine mi ha anche fatto fare un bel gesto dell'ombrello a chi, tra quei quasi 400 commenti, diceva cose brutte brutte che proprio mi infastidivano da matti!

    Un bacio cara 
    mamba

  49. Ciao Anna Lisa finalmente posso leggerti … che sospiro di sollievo!!!
    Che dirti? Solo … che ti voglio bene…. nn ti conosco … ma tvb
    Roby che ama la trippa …..

  50. Ciao Anna Lisa!! Un abbraccio dalle Langhe! Ti aspetto presto 
    Canzone d’amore  di Herman Hesse

    Per dire cos’ hai fatto 
    di me, non ho parole. 

    cerco solo la notte 
    fuggo davanti al sole. 

    La notte mi par d’oro 
    più di ogni sole al mondo, 
    sogno allora una bella 
    donna dal capo biondo. 

    Sogno le dolci cose, 
    che il tuo sguardo annunciava, 
    remoto paradiso 
    di canti risuonava. 

    Guarda a lungo la notte 
    e una nube veloce- 
    per dire cos’ hai fatto 
    di me, non ho la voce.
     

  51. il tuo sarà pure un cuore matto…ma immenso!!!

    non c'è modo migliore di indirizzare una giornata che leggendoti!

    ti ammiro sempre più…

                                           il solito lettore affezionato
                                                           al

  52. Ciao Anna Lisa!! Un abbraccio dalle Langhe! Ti aspetto presto 
    Canzone d’amore  di Herman Hesse

    Per dire cos’ hai fatto 
    di me, non ho parole. 

    cerco solo la notte 
    fuggo davanti al sole. 

    La notte mi par d’oro 
    più di ogni sole al mondo, 
    sogno allora una bella 
    donna dal capo biondo. 

    Sogno le dolci cose, 
    che il tuo sguardo annunciava, 
    remoto paradiso 
    di canti risuonava. 

    Guarda a lungo la notte 
    e una nube veloce- 
    per dire cos’ hai fatto 
    di me, non ho la voce.
     

  53. Ciao Anna Lisa!! Un abbraccio dalle Langhe! Ti aspetto presto 
    Canzone d’amore  di Herman Hesse

    Per dire cos’ hai fatto 
    di me, non ho parole. 

    cerco solo la notte 
    fuggo davanti al sole. 

    La notte mi par d’oro 
    più di ogni sole al mondo, 
    sogno allora una bella 
    donna dal capo biondo. 

    Sogno le dolci cose, 
    che il tuo sguardo annunciava, 
    remoto paradiso 
    di canti risuonava. 

    Guarda a lungo la notte 
    e una nube veloce- 
    per dire cos’ hai fatto 
    di me, non ho la voce.
     

  54. Ecco brava!!! L'ultima parte del tuo post eri proprio tu, decisa e determinata! Non che avessi dubbi in merito.
    Forza Anna Lisa!
    un abbraccio
    Vale

  55. GRAZIE solo GRAZIE ad una che non mi deve niente, dovrebbe avere tutto e invece riesce ad avere la forza di sollevare me, che nemmeno sa che esisto ma irradia con la sua luce tutta la mia pochezza!!!!
    La tua forza dà forza a noi poveracci, che abbiamo bisogno di una guida….e tu che dovresti essere presa per mano da noi, finisci a portarci tutti in braccio!!!!!
    Se l'affetto potesse essere una cura…tu saresti già guarita, ti vogliamo bene
    ISA

  56. oh Anna! che piacere leggere stamattina un tuo post…non saranno giorni "leggeri"…ma come dici tu…presto passerà! e lo speriamo davvero tutti! tutti con te!
    il tuo cuore matto…matto da legare…vuole solo farti sentire che batte forte! 🙂
    Spero tu possa trovare presto un po' di sollievo con tutte le cure che stai facendo…
    e io son qui…sono qui a sperare di leggerti…di sentirti…di sapere che ci sei…
    e se oggi sei un po' piu' stanca, un po' piu' nervosa…e un po' piu' irascibile è comprensibile! chi non lo sarebbe? ma come dici tu sei circondata da amici e persone che ti vogliono bene…e noi lettori del tuo blog che preghiamo tutti per te!
    un abbraccio infinito

    Roby di Como

  57. Anna è già solo bello poter leggere i tuoi post!!!!! Il resto certo che passa…tutto passa!!!! La tua forza è un dono del cielo e tu la stai trasmettendo a tutti noi…almeno a me…mi sento piu forte ogni volta che leggo delle tue battaglie 🙂 Sei sempre nei miei pensieri…grazie ancora per avermi "salvata" anche se inconsapevolmente!bacio

  58. brava tesora, leonessa con gli occhi di mare, meravigliosa creatura. ruggisci, che alla bestiaccia tu fai paura. Ieri sera ho fatto tante di quelle meditazioni che sai… un bacio
    Giorgia (sloggata da Il mio karma)

  59. Passerà Anna lisa passerà. Un abbraccio forte a te ed alle persone che tu ami. maria  

  60. passa passa DEVE passare.
    ti penso sempre…
    leuco.

  61. Finalmente ora c'è il sole….
    Buonagiornata dar cupolone e da me 
    Vale

  62. Oramai sei il mio primo pensiero del giorno…e anche l'ultimo prima di andare a dormire, mentre coccolo la mia bimba di 11 mesi e intanto che cerco disperatamente di mettere insieme qualcosa da mangiare.
    Grazie quindi per l'aggiornamento e per la tenacia che dimostri in ogni piccola cosa. Davvero vorrei che la mia bimba possa crescere un po' come te e chissà, magari un giorno ti conoscerà davvero al tuo B&B…
    Forza Anna Lisa, io e la piccola Francesca ti abbiamo irrimediabilmente nel cuore!
    Un abbraccio grande grande

    Cricri

  63. Ammiro la forza e la tenacia che ti contraddistingue, qui la chiamerebbero "garra", qui saresti una "mulher de armas", donna d'armi.
    Ti abbraccio forte.
    Tinuccia

  64. Ciao Anna Lisa! ti leggo tutti i giorni e ti penso sempre. Vorrei mandarti la forza che mi sento dentro per poterti aiutare. Un abbraccio forte da me e il cucciolino che è dentro di me… Ele da Varese

  65. Che bello aprire il tuo blog e riavere tue notizie!
    Sono una tua lettrice silenziosa perché le parole che vorrei dirti mi sembrano sempre inadeguate…
    Ma ti penso e tifo per te!!!
    Un bacio enorme
    Mirtilla

  66. ciao anna lisa! sono contenta che tu sia tornata!
    forza , araba felice, risorgi, ne hai la forza e le capacità.
    ti abbraccio forte cenerentola

  67. Grazie mia splendida Araba Fenice…grazie…perchè è attraverso te che riesco a rimanere ancorata a terra…che riesco a vedere il mondo come va visto…che riesco a ricordare quanto valga la pena continuare a lottare e non arrendersi…

    Ti ho pensata tanto in questi giorni…ti penso sempre, ma in questi giorni di più…ho parlato di te…ho tentato di dire a me stessa…"Cosa farebbe Annina in questa situazione?"…tu sai che, per certi versi, posso capirti…e mai, mai come ora…

    Quindi vai avanti, guarda avanti…l'antipatia, ogni tanto, può starci e chi ti conosce e ti vuole bene, sa chi sei e sa che tutto questo deriva da quello che stai vivendo…Se solo la gente fosse più sensibile e si rendesse conto di quanto il dolore e la sofferenza agiscano sulla psiche umana…ma sembra impossibile, per qualcuno almeno, andare al di là delle apparenze…

    Non mollare…io ti abbraccio forte e ci sono, con tutto il  mio affetto infinito…E' poca cosa, lo so…ma è quello che posso darti…Non vedo l'ora di conoscerti…ricordati che abbiamo un tatuaggio in sospeso eh
    😉

    …ti voglio bene Annina mia…e mai, mai come in questo momento sento vero questo bene e spero, con tutto il cuore, che ti arrivi…
    Ti abbraccio forte e salutami la tua Mamy…la mia mi chiede sempre di voi e mi raccomanda di salutarvi da parte sua…

    La Prof

  68. Questa poesia è per te:

    Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
    i capelli diventano bianchi,
    i giorni si trasformano in anni.

    Però ciò che é importante non cambia;
    la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
    Il tuo spirito e` la colla di qualsiasi tela di ragno.

    Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
    Dietro ogni successo c`e` un`altra delusione.

    Fino a quando sei viva, sentiti viva.
    Se ti manca cio` che facevi, torna a farlo.
    Non vivere di foto ingiallite…
    insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.

    Non lasciare che si arruginisca il ferro che c`e` in te.
    Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto.

    Quando a causa degli anni
    non potrai correre, cammina veloce.
    Quando non potrai camminare veloce, cammina.
    Quando non potrai camminare, usa il bastone.
    Pero` non trattenerti mai!  

    E' una poesia di Madre Teresa di Calcutta, una fra le tante poesie che ha scritto, ogni volta che le leggo mi emozionano.

    Spero che l'affetto che ti circonda possa essere la migliore delle terapie.
    Un abbraccio forte
    Teresa

  69. Nervosa, scontrosa, irascibile, antipatica…
    E che sarà mai? Io sono così anche quando sto bene… 
    Tante zampate, stella!

  70. Che bella sorpresa questa mattina aprire il tuo blog Anna Lisa!
    La mia candelina è rimasta accessa fino all'alba e, questa sera, riaccenderò la sua luce per farti compagnia e riscaldare il tuo cuore.

    Il mio solito abraccio smisurato

    Alessandra Carolina

  71. grazie Annalisa dai coraggio a tutte noi……non dobbiamo mollare MAIIIIIIIIIIIII

    TVB

    Antonietta e Mamma

  72. Essere nervosi in un periodo non proprio bello è una cosa normale piccola Anna Lisa 🙂 Non ti giudicare per questo, sei una donna così bella e meravigliosa che non ti rendi neppure conto..
    Stringi i denti ( anche se non c'è nemmeno bisogno di dirlo, lo so ) che questo periodo passerà 🙂

    Tanti baci, che il vento ti possa portare il mio affetto..

    Vanessa

  73. Bello rileggerti!!!
    Forza!! Io ti penso.
    Un abbraccio
    Deborah

  74. Che gioia leggerti!  comunque passerà vedrai passerà anche questo periodo, poi ti leggeremo mentre ci racconterai del tuo B&B e delle tue api.
    Il solito abbraccio e la solita preghiera. Dany50

  75. Certo che passa Anna Lisa

    TVB

  76. Non mollare Anna!!! noi toscani siamo più duri delle pigne verdi, mica vorrai deludere un'intera regione?!? 

    Quando ne uscirai racconta la tua storia, racconta la tua vita perché abbiamo bisogno di queste storie, abbiamo bisogno di persone come te ora più che mai!!!

    FORZA ANNA!!!

    Nicolò

  77. Anna che gioia rileggerti!
    Certo che sei nervosa, certo che sei rintronata ma sei tu, sei vitale e combattiva, l'Anna di sempre che leggo senza commentare ma cerco ogni giorno… non hai bisogno di essere esortata da me, sei tu che sei di esempio per tutti quelli che si lamentano per niente o per poco!
    Ce la farai anche questa volta, ce la farai sempre perchè SEI TU LA PIU' FORTE.
    Ti abbraccio con tanto affetto e anche con tanta stima, sei una creatura meravigliosa.

    Adriana

  78. Come sempre son molto contenta di rileggere un tuo post! Certo…speravo in notizie positive ma vedrai che arriveranno!
    Tieni duro mi raccomando!
    Un abbraccio
    Elisa Bistocchi

  79. Ragazza mia (si fa per dire!!!). Sarai anche stanca, sarai anche nervosa, ma sei proprio TOSTA! ANZI TOSTISSIMA!!!!. STAI FACENDO SCUOLA DI VITA!

    Prenditela con calma!

    Albanevosa (cioè Roberto, detto Rob o anche Rupert o Rupy)

  80. …dopo la pioggia…c'è sempre il sole…questo vale per tutti…ma soprattutto per te!!!buona giornata anna lisa

    maria antonietta (br)

  81. Sei la meglio! 
    Rimettiti che ti voglio offrire un caffè al Biondi! In vetrina!
    Valex

  82. Quello che mi spiazza continuamente nel leggerti è la positività che si respira nelle tue parole, se pur dure e taglienti come pugnali. C'è solo da imparare. E io ti ringrazio.

  83. Cara Anna Lisa,
    ti abbraccio forte forte!

    Questa è la prima volta che ti scrivo anche se ti leggo da sempre.
    Volevo solo dirti che ti sono vicina e che prego perchè tu possa realizzare i tuoi sogni: il miele, il B&B ecc. ecc
    Grazie di tutto quello che sei e che fai!
    brunella

  84. Passerà Anna, fatti coraggio.
    Io sono qui.

    Silvia di Modena

  85. Finalmente ti leggo, che sollievo avere tue notizie!
    Sono giorni difficili è chiaro, ma come tanti, ti sono vicina con tutto il cuore.

    un abbraccio fortissimissimo!
    Angie da To

  86. Ciao Anna Lisa,
    mille volte grazie per esistere.

    Sei assolutamente splendida.
    Ti voglio immensamente bene

    Ale

  87. ti ho scoperta da poco e ho divorato post per post ogni angolo del tuo blog…. vorrei solo dirti che Ti voglio veramente un gran bene
    ManuManuManu

  88. buongiorno tesorino bello! bentornata…con le pile di nuovo cariche nonostante tu sostenga il contrario e con tanta determinazione! e con tutto che sei pure sotto morfina… SEI DAVVERO EXTRA-ORDINARIA, e x la bestiaccia con le sue infiltrazioni nun ce n'è… lo capirà che non ce la può fare ad avere la meglio con te! solo che oltre che stronza è anche stupida che più stupida non si può, c…avolo!, ma è solo questione di tempo… e tu intanto continua ad avere tanta pazienza (che la forza già ce l'hai!!!)
    Ti voglio bene stellina bella bellissima!
    S

  89. Tieni duro Anna Lisa che sei una forza. Carla.

  90. oh! finalmente tue notizie!
    tegn dur lisa!
    tegn dur e mai mulà!

    un bacione.

  91. Anna Lisa è  da tantissimo che non ti scrivo ma ti leggo sempre e ti penso;
    oggi leggerti è stato un bellissimo regalo, sei come sempre fortissima e posso solo immaginare quanto sia difficile e se anche tu fossi nervosissima, come dici, va bene lo stesso…chi non lo sarebbe.
    Non ho parole per alleviarti anzi paradossalmente sei tu che oggi hai sollevato me; continua a non mollare ed ad essere una splendida radiosa donna anche se un pò nervosa.
    Marinasilvia (tua "collega" di malattia e di data di nascita)
    Un grande abbraccio e sappi che anche se non scrivo sei sempre nei miei pensieri.

  92. Ciao cara Anna Lisa,
    ti seguo e leggo il tuo blog da diversi mesi e ti confesso che non ho mai conosciuto una persona come te.
    Ti ammiro per il coraggio, la fede e la forza che trasmetti a chi ti segue.
    Quella forza che ti farà vincere su tutto.
    Ti sono vicina con tutto il mio affetto.

    Ivonne

  93. Sei una grande! Come sempre!! 🙂
    Un abbraccio enorme!!!
    Fary ed Ely ^_^

  94. Annina!! Madonna che meraviglia aprire la giornata con il tuo post!!
    E' stata la prima cosa che ho fatto stamattina, e la gioia e l'energia che mi hanno invaso sono ancora presenti!
    Grazie, Annina bella, grazie infinite per questo nuovo ed enorme regalo che ci hai fatto!!
    Un abbraccio strinto strinto!

    Sara (Toscanaccia come te).

  95. CIAO CARA SEI UN TESORO FORZA CONTINUA ANCHE AD INCAZZARTI SERVE ANCHE QUESTO X LOTTARE.SABRY.

  96. lavarmi, alzarmi, legarmi i capelli
    LEGARTI I CAPELLI??
    ho letto bene ?  
    Le-ga-re i ca-pel-li?!
    bè, se non è una buona notizia questa!

    però io la fiaccola tra le due torri la accendo anche stasera
    tié !

    una bracciatona da Bologna

  97. Daje Anna Lisa!
    Ti voglio bene

    Fra

  98. Ciao. Spero che la tua tenacia venga ricompensata, te la invidio molto. Auguri. Prova ad essere antipatica ogni tanto. Mi sono fatta l' opinione che piu' uno e' 'carogna dentro' meno la malattia attecchisce. Vedi quanti ex-nazisti di veneranda eta' vengono beccati in giro,di tanto in tanto? E poi almeno uno si sfoga un po'!

  99. Ogni volta che ti leggo mi dai una carica ed uno sprono per affrontare le mie piccole avversità … Allo stesso tempo ti sono intimamente vicino E prego perché tu possa sconfiggere le bestiacce e vivere la tua vita felicemente realizzando i tuoi sogni…
    A breve diventerò papa’ del piccolo Natan e vorremmo quanto prima prenotare nel tuo bed and breakfast per gustare il tuo dolce miele…. Forza annina siamo tutti con te !!!

  100. Un salutino, faccio il tifo x te.
    Mary

  101. ciao annalisa
    io ti seguo sempre e sono sicura che ce la farai sei una potenza dai che  dobbiamo venire in agriturismo!!!!
    un grande abbraccio elisabetta

  102. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
    Ti voglio bene.

  103. hai tutto il diritto di essere stanca
    ma su una cosa sono pienamente d'accordo con te : passa
    tieni duro ancora un pochino
    un abbraccio

  104. Non mollare non molare non mollare ok?????? SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK !!!!! Rosy

  105. un cuore come il tuo è il bene più prezioso. e ti dirò, sono felice che tu ogni tanto sia scontrosa e incazzosa, vuol dire che sei umana, normale, viva e vera. la mia vera socia preferita.
    ti bacio
    (e non preoccuparti mai di rispondermi, lo so benissimo io, capito?)

  106. Anna Lisa,
    che bello risentirti. Anche tra mille difficoltà, ma tu con la tua intelligenza cristallina di libertà e autonomia ne hai da vendere.
    Ti sono vicina.
    Luce rossa da Empoli

  107. Forza Anna Lisa continua a tirar calci alle bestiacce!!!

    Un abbraccio

    E. (MONTECATINI PRESENTE)

  108. almeno tu hai una giustificazione plausibile per essere incazzosa…ha ragione Mia, fidati!
    Baci nanni cari

  109. …forza! Forza! Forza!

    Sirvana

    "Gli amici del guerriero della luce gli domandano da dove provenga la sua energia. Egli dice: "dal nemico occulto".
    Gli amici domandano chi sia.
    Il guerriero risponde: "qualcuno che non possiamo ferire".
    Può essere un bambino che ha sconfitto in un litigio d’infanzia, l’innamorata che lo ha lasciato quando aveva undici anni, l’insegnante che lo chiamava asino.
    Il nemico occulto diventa uno stimolo. Quando è stanco, il guerriero si ricorda che lui non ha ancora visto il suo coraggio.
    Non pensa alla vendetta, perché il nemico occulto non fa piú parte della sua storia. Egli pensa solo a migliorare la propria abilità, affinché le sue imprese facciano il giro del mondo e arrivino alle orecchie di chi lo ha ferito nel passato.
    Il dolore di ieri si è trasformato nella forza di oggi.
     "

  110. Ehi… brava, arrabiati, ma non mollare!!!!!!!!!!!!! chi ti ama saprà come farti passare il momento brutto!!
    Forza forza…
    Dany

  111. Ciao Anna Lisa
    Con qualche giorno di ritardo, ti faccio gli auguri di buon onomastico; mia mamma, come te, ha un nome composto e la festività di S.Anna è caduta il 26 luglio.
    Il nervosismo e la stanchezza ci stanno tutti e, sinceramente, penso che tu non abbia niente di cui giustificarti. Conosco persone (una l'ho vista proprio sabato scorso al supermercato) capaci di innervosirsi e "sbroccare" (tradotto: andare giù pesante con gli epiteti più coloriti che il dialetto toscano possa offrire) per il solo fatto che le porte del centro commerciale si aprono con lentezza; idem se la persona davanti, improvvisamente si ferma, con la conseguenza di bloccare la "corsa folle" con il carrello (per andare dove, poi, solo Dio lo sa!).
    Un abbraccio fortissimo
    Palma

  112. sei solo e sempre
    la Anna-Lisa di sempre…..

    ti voglio un mondo di bene

    A.

  113. Vedi Anna Lisa quante vite hai toccato? Quante persone che non si conoscono fra loro si ritrovano qui per sapere di te? Quanti legami nuovi si sono creati, di quelli che non si spezzano, più forti di qualunque malattia?
    Se non è un miracolo questo…
    Ti abbraccio,
    Silvia

    http://youtu.be/6rfkXbVcudc 

  114. Vedi Anna Lisa quante vite hai toccato? Quante persone che non si conoscono fra loro si ritrovano qui per sapere di te? Quanti legami nuovi si sono creati, di quelli che non si spezzano, più forti di qualunque malattia?
    Se non è un miracolo questo…
    Ti abbraccio,
    Silvia

    http://youtu.be/6rfkXbVcudc 

  115. Vedi Anna Lisa quante vite hai toccato? Quante persone che non si conoscono fra loro si ritrovano qui per sapere di te? Quanti legami nuovi si sono creati, di quelli che non si spezzano, più forti di qualunque malattia?
    Se non è un miracolo questo…
    Ti abbraccio,
    Silvia

    http://youtu.be/6rfkXbVcudc 

  116. Vedi Anna Lisa quante vite hai toccato? Quante persone che non si conoscono fra loro si ritrovano qui per sapere di te? Quanti legami nuovi si sono creati, di quelli che non si spezzano, più forti di qualunque malattia?
    Se non è un miracolo questo…
    Ti abbraccio,
    Silvia

    http://youtu.be/6rfkXbVcudc 

  117. Vedi Anna Lisa quante vite hai toccato? Quante persone che non si conoscono fra loro si ritrovano qui per sapere di te? Quanti legami nuovi si sono creati, di quelli che non si spezzano, più forti di qualunque malattia?
    Se non è un miracolo questo…
    Ti abbraccio,
    Silvia

    http://youtu.be/6rfkXbVcudc 

  118. Vedi Anna Lisa quante vite hai toccato? Quante persone che non si conoscono fra loro si ritrovano qui per sapere di te? Quanti legami nuovi si sono creati, di quelli che non si spezzano, più forti di qualunque malattia?
    Se non è un miracolo questo…
    Ti abbraccio,
    Silvia

    http://youtu.be/6rfkXbVcudc 

  119. Ti adoro!

    Linda

  120. Ti abbraccio forte e ti invio forza e pensieri carini a tenerti compagnia. M'immagino nel frattempo il tuo B&B come sarà superbellissimissimo e originale…
    un bacio Lee

  121. <object width="480" height="390"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_7q0skpXPIs?version=3&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_7q0skpXPIs?version=3&amp;hl=it_IT&quot; type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="390" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>

    per te da me.
    Ti stringo

  122. Eccoti qua' ….  che bello …. sei sempre la solita Testarda …. certo che non mollerai mai … una Testona come te non molla mai ….oggi hai visto la Dona ci siamo sentiti mentre era per la strada … 
    Ti saluto e ti mando un abbraccio forte …. e' favoloso vedere quanta gente ti e' vicina … te lo meriti " Testona "

    Luca di Dona

  123. passa tutto Anna Lisa! Coraggio che noi siamo qui e non andiamo da nessuna parte 🙂

  124. Ciao carissima, grazie, grazie, grazie per tenerci informati di tutto quello che in questi giorni ti è successo ma sopratutto per come lo scrivi, INSUPERABILE ragazza!! Che il miglioramento arrivi veloce affinchè i tuoi sogni proseguano come tu li desideri.
    Un affettuosissimo abbraccio e un saluto a chi ti è vicino.
    Fiorella

  125. Ti abbraccio grande donna!

    cristina

  126. Bentornata!
    che gioia rileggerti…
    Un abbraccio

  127. Tiè!
    Un abbraccio
    Ilaria

  128. grazie per aver scritto un post di aggiornamento, per aver aperto questo bellissimo blog che appassiona tante persone, per essere la persona meravigliosa a cui tutti vogliamo un casino di bene      

  129. BENTORNATA ANNA LISA  !!
    VEDO IL  ANCHE SE è NUVOLO ..
    TVB ANNAB

  130.  Che bello risentirti, Anna Lisa. Se abbiamo litigato tra noi e' stato perche' anche noi siamo nervosi quando non abbiamo tue notizie oppure, forse, semplicemente perche' tra noi c'e' empatia: quando stai male stiamo male con te, quando sei di buon umore lo siamo anche noi. I tuoi post diventano il barometro delle nostre stesse giornate. Ma siamo uniti anche nel crederci, e nel lottare. Non molleremo mai!!!

    Riposati. E riprenditi. Noi siamo sempre con te.

    Andrea

  131. Ecco fatto: quattro parole e hai rimesso ciascuno di noi al suo posto. Sei sempre grande (anzi no, piccina :-). Un super mega bacio con schiocco.
    P.S. Arrivo, sai? Presto. Milva

  132. Desidero solo abbracciarti forte forte forte e ringraziarti per le tue parole che illuminano di luce ogni nostra giornata…….grazie perchè continui a trovare la forza di scrivere, grazie per avere creato una rete fortissima di amore, grazie perchè il tuo vissuto è una lezione più grande di tanti insegnamenti dotti……
    Un super abbraccio da me, i miei ragazzi e dal mitico cocker Tobia che per l'occasione ti invia una delle sue maxi leccate
    La dottoressaGiò

  133. FORZA Ragazza…non mollare…

  134. cara Annalisa, sono capitata nel tuo blog mesi fa.
    ammiro il tuo coraggio nell'affrontare la bestiaccia,
    brava continua così!
    ti mando un abbraccio sincero.
    Elo.

  135. Che bello risentirti cara e che bello ritrovarti così determinata e grintosa! Hai ragione tu, questi momenti passeranno.

    Un bacio e grazie per averci voluto dare  tue notizie.

  136. Un cesto pieno di fiori di campo appena raccolti…un piccolo pensiero "virtuale" per te…
    Un saluto grande.

    Lapi

  137. Sono andato subito dopo il lavoro a vedere se avevi scritto….mi è bastato questo…ciao Giovanni…presidente del Vespa Club Biella.

  138. Ciao Anna Lisa sei la nostra ragazza invincibile!!!! Baci baci

    Marzia

  139. Un piccolo pensiero guardando la Tour Eiffel che si illumina, starera lo farà solo per te! Elisa da Paris

  140. Passo di qua ogni tanto a leggerti….sei ammirevole…davvero!!! e poi..certo che starai meglio !!!chi la dura la vince!!!! 🙂

    Laura

  141. Carissima, vedrai che il tuo cuore ballerino si mettera’ presto a posto con le cure dei tuoi bravi dottori, e tutto il resto, passettino dopo passettino ti dara’ di nuovo la forza di poter esaudire i tuoi splendidi sogni. Il nostro affetto e’ sempre continuo e in costante ascesa, ti vogliamo un mondo di bene. Sempre presenti Fiorella e Alessio.

  142. Io mi innervosisco per molto molto meno…tu hai tutti i diritti di esserlo e credo che ti sta accanto lo comprenda perfettamente io sarei inc….ta nera.
    un bacio grande
    silvia

  143. Ciao Anna Lisa,

    Il cielo è coperto di tutte le sfumature del blu, al tramonto di questo ventotto luglio. Le piante sono immobili però il temporale è prossimo, e tutto potrebbe prendere atteggiamenti dall'immaginazione di Van Gogh. E' un tempo nervoso. Ho sbagliato a non organizzare per uscire, stasera. Dovevo sentirla. Incomprensioni. Siamo tutti nervosi. 
    I bambini sotto, in giardino, corrono e giocano forse a nascondino. Forse si nascondono sotto una pianta. Poi sono le luci della città, esche a cui abbocchiamo. Ma stasera ci va così.

    Così, ti ho voluto raccontare la serata. Però accontentiamoci delle miriadi di notti in cui l'Uomo ha avuto il tempo per contemplare il Mistero del vivere. Noi ne facciamo parte. E poi ti volti e vedi quanti aspettano.
     
    L'ho già pensato e te l'ho detto che sei grande. No, non hai motivo di essere nervosa, stai facendo tutto al meglio, credo. I tuoi messaggi sono esaurienti e la tua intensità mi costringe a fidarmi del Creato. Fallo anche tu.

    Sogni d'oro.
    Giovanni

  144. Ciao Annalisa, non ti ho mai scritto prima perchè ho scoperto da poche settimane il tuo blog, ma ho recuperato tutte le pagine delle tue emozioni, dei tuoi pensieri, dei tuoi giorni, della tua sofferenza ma anche delle gioie che riesci a vivere e dei tuoi sogni. Da quando ti ho scoperto non posso fare a meno di passare di qua di leggerti, trasmetti tanto Annalisa, e abbiamo tanto da imparare da te. Sei un esempio, tanto di cappello!
    Spero che questo periodo più difficile passi velocemente e tu possa sentirti meglio!
    Ti abbraccio forte, forte ma proprio forte!
    Debby

  145. sei entrata nel cuore di tanti,anche nel mio
    Maria Teresa

  146. il babbo di tommy è sempre qui con te con un okkio vigile, ed anche tommy e la michi… intendiamoci. 

    Direi che un gran bacione te lo strameriti… 

    Ti vogliamo un gran bene e come hai scritto… dai eh!!!

    Miele ok. Fantastico….

    direi che il  miglior miele che la storia del miele abbia mai conosciuto.

    baci baci

  147. Quanto sono leggere le parole che sto cercando, volano via, restano le tue preziose e grintose, sono felice.

    E.

  148. Pace e Bene Anna ,
    come non restare indifferenti anche ad un sorriso del mio cuore , per imprimerti Forza e Coraggio . Posso dirti questa testimonianza è la prima che il mio pensiero mi da ed io te la dico .
    Padre Guglielmo con i suoi 96 anni d'età , è una fonte di Speranza per tante anime , le persone quando lo salutano in Chiesa , gli domandano come stà ?
    Lui risponde TIRAMU cioù tiriamo la vita come si presenta . Io speeso di quelle volte guardo i suoi occhi che brillano di Speranza e di Amore e spero che tu leggendo la vita di Padre Guglielmo nel mio blog , possa attingere Speranza di Andare Avanti e darci forza a noi poveri peccatori , che tu con la tua malattia esprimi solo la Dolcezza che il Maestro Crocifisso attraverso Te Anna porti a noi il tuo Tiramu di Foeza e Peseveranza e Coraggio .
    Possa il Sommo e Infinito Bene Gesù il Nazareno che la tua Battaglia attraverso noi : sia Vinta .
    La nostra Madre Celeste possa affidati la Sua Mamma Anna Sposa di Gioacchino .

    GesùCrocifisso dall'Albero della Santa Croce con la Potenza delle Sue Santa Piaghe ti Benedica nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo . Amen

    Francesco di Santamariadigesù
    Terziario Francescano

  149. Siamo con te, ti leggiamo sempre sperando di vedere aggiornamenti e tuoi messaggi.
    Anche senza mai averti conosciuta personalmente sentiamo di volerti bene e doverti un grazie per il tuo coraggio, la forza guerriera, l'ironia.

    Prendi il male a calci in culo!

    Un abbraccio forte,

    Elisabetta e Umberto

  150. Sei fantastica, carissima Annastaccatolisa 🙂 una vera forza della natura…certo che non molli, guai a te se lo fai! Un abbraccio grande grande Silvia Z.

  151. Ti leggo sempre, non commento mai.

    Fino a stasera, che, mentre ero al lavoro, mi sono connessa apposta per sapere, sapere, sapere se c'erano "novità"… con la silenziosa speranza, ovviamente, di trovare notizie che da tanti giorni mancavano…. e la gioia provata nel trovare il tuo post , nel saperti sempre e cmq forte e combattiva nonostante il momento sia duro con la "D" maiuscola, mi fa essere qui, ora che sono finalmente a casa, solo per esserci, per aggiungermi a questo mare di persone che quotidianamente ti sta accanto, nell'unico modo in cui possiamo, con il nostro affetto!

    FORZA, ANNINA, FORZA, NON MOLLARE MAIMAIMAI!!!!!!!!!!!!!………PERCHE' SEI LA MIGLIORE, LO SAI VERO!?!?

    Buonanotte e un bacino grande

    Irene

  152. Ma sarà mica che il cuore è diventato ballerino perchè ti sei emozionata a leggere tutti i nostri messaggi????
    Forza che ti rimettono in sesto lì, ti fanno il tagliando come alla macchina e poi ti rimandano a casa. L'estate non è finita e io aspetto di poterti venire a trovare. Un abbraccio. Franci
    PS: è arrivato?

  153. Passo per darti la buonanotte ..spero che tu stia dormendo serena e senza dolore, che i medici stiano trovando i tasselli giusti per comporre il puzzle delle cure per farti stare meglio. Arrabbiata o tranquilla, noiosa o divertente, logorroica o silenziosa, rimani sempre speciale e non si può che volerei bene. Buonanotte, con tanto affetto
    Samantha

  154. Ciao Anna,
    per un attimo ho pensato che il mio angelo guerriero avesse lasciato la spada,
    che stupido che sono………
    il mio angelo guerriero stava solo riposando,
    anche se è una creatura extraterrestre,
    ogni tanto ha bisogno anche lui di riposo.
    Due, tre giorni,
    solo per affilare la lama ed affrontare le bestiacce con ancora più rabbia……
    Adesso sono sicuro,
    il mio angelo guerriero non mollerà mai,
    me l'ha anche scritto.
    Gli angeli guerrieri non dicono mai le bugie,
    vero Anna?
    Un abbraccio forte,
    che scacci il dolore e il nervoso
    Ezio

  155. Tu che sei così coraggiosa!ti abbraccio fortissimo!Rita

Rispondi

