Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

Spose, malate e VIP!!!

300 commenti

Uff… Quanto è dura la vita di noi donne sposate…
Quanto è dura la vita di noi donne malate!!!
Quanto è dira la vita di noi donne VIP!!!!!!!

In questi giorni sono stata male, anche malissimo, ho rilasciato un sacco di interviste qui in reparto, ho coccolato e mi son fatta coccolare dal mio Qualcuno, ho avuto problemi con la morfina e con gli elastomeri, ho rilasciato interviste telefoniche, ho nominato Qualcuno il mio manager nonché buttafuori…

Mi hanno cambiato camera: dalla suite sono passata al mini appartamento con cucina (che figata!)!. Ho fatto un'intervista per la televisione (TV" 2000) e una per la radio (BBC – nientepopòdimeno) oltre che per quotidiani locali, nazionali, settimanali e quant'altro..

Ho un tremendo dolore alla spalla sinistra dovuto alla caduta. Mi hanno fatto la lastra ma non risultano fratture. Boh…
Ho avuto dei piccoli problemi col port, ho avuto la febbre alta e spesso ho delirato a causa della morfina (posso evitare di raccontare che cosa ho detto?!!? Grazie.

Continuo a ricevere visite su visite, la mia stanza non è mai vuota, anzi!
E… da qualche giorno a questa parte… reggetevi forte… ta-da-da-dan… il reparto delle Cure Palliative di Livorno è sommerso di lettere, buste, pacchi e sorprese indirizzate a me!!!!! FIGHISSIMOOOOOOO!!!
Non faccio altro che ricevere sorprese, un po' come accadeva a Modena e… mi diverto un sacco!

Vi lascio col link dell'intervista che ho fatto per TV 2000:

http://nelcuoredeigiorni.tv2000.it/amore-oltre-la-malattia-il-matrimonio-di-annalisa/2011/08/24

Sì, quella super cicciona col pigiama e il tubo dell'ossigeno sono io.
Ero bionda, ero carina, avevo 30 kg in meno, ero proprio u'altra persona…
Accidenti a questa malattia dimmmmmm_ _ _ a!

Annunci

300 thoughts on “Spose, malate e VIP!!!

  1. Fantastica. Solo questo.
    Un abbraccio.

  2. Finalmente tue notizie, certo hai avuto il tuo bel daffare tra interviste quant’altro e combattere contro la malattia. pero’ bella l’immagine del tuo maritino nominato manager e buttafuori..niente stipendio vero? Data la parentela..coccole a iosa!! Il cambiamento anche dalla suite al mini appartamento con annesso angolo cottura, niente male..qualche piattino piu’ appetitoso potrai gustarlo. Mi dispiace che tu ti veda “cicciona” non e’ quello che vedono i nostri occhi, vediamo sempre la solita donna con quello splendido sorriso e quei bellissimi occhi, il corpo alla fine e’ solo un “involucro” ma se non c’e sostanza interiore una persona cosa e’? Ecco perche’ hai un marito che ti ama, e tanti, tanti amici che ti vogliono bene, capito! Tanti baci a te, al marito e alla Mamy. Sempre presenti Fiorella e Alessio notturni.
    P.S. Se hai voglia vai a vedere i mail…quando ti sei sposata ti ho mandato 2 cose, spero ti, vi facciano piacere.

  3. Mi dispiace molto per i postumi da caduta e per la febbre, ma sono assai felice di avere Tue notizie.
    Bacio delicato sulla fronte,da una lettrice

    ps:riguardo ai deliri,non sei la sola

  4. Anna Lisa, sei fortissima!

    Ciao, R

  5. Ciao Anna Lisa! Che bello rileggerti,che bello soprattutto sentire di nuovo il tuo tono fresco,allegro,ironico…anche se sei stata male,anche se si sente la sofferenza dietro l’allegria. Sei fantastica,davvero! E tutti i regali,le sorprese e la celebrità non fanno altro che riconoscere quanto sei speciale. Mi auguro che i dolori passino presto,che finalmente ci sia un miglioramento….tutti noi continueremo a pensarti e a pregare,sarebbe stupendo se potessimo fare su di te lo stesso effetto che tu fai su tanti di noi……perché -lo sai? Leggerti fa veramente stare bene! Un oceano di affetto e mille baci, Ste

  6. Io ti ho trovata meravigliosa! E sono felicissima di ricevere tue notizie tesoro..
    Ho un pensierino per te ma la lettera è in elaborazione perchè non posso permettermi di scriverti una cosa qualunque Anna Lisa, perchè tu per me non sei una persona qualunque. 
    Ti mando la mia seconda buonanotte stasera.
    Con il solito bacio, l'abbraccio e il cuore.

    Camilla

  7. ti voglio bene
    Ale

  8. Cara Anna Lisa!!!…aaaaahhhhh finalmente..che piacere leggerti..praticamente sei una supermanager!!..di quelle come si vedono qua in America..direttive di qua , di la' meeting, riunioni..security grazieee!!..tipo il diavolo veste prada…

    ..ahahah..mi fa schiantare dal ridere l'immagine che ho di te in questo momento(visto che il video non riesco a vederlo), ti immagino con un tailleur gessato aderente, tutta figa, capelli raccolti, tacco vertiginoso e occhialini aggressivi, tutti ai tuoi piedi ..e tu a smistare la folla di giornalisti, ed ecco la scenetta:

    …mmmhhh Andreeee questo si,  a no, questo no, avanti quello di Vanity Fair,..no quelli di Elle sono troppo invadenti, Andre' ti ho detto lasciali fuori…ma non capisci niente..che ti ho sposato a fare?!…tanto devo sempre fare tutto da sola ..neeeexxtt! ..i pacchi metteteli li'..si li' a destra grazie..consieeeeeerge..i fiori tutti in vasi rigorosamente intonati alle tende mi raccomando,..me ne faccia arrivare almeno 10 di varie misure ..ecco la mancia tenga..infermiera..mi scusi mi chiami l'estetista per le 7..ho un brunch con Michelle Obama alle 11, non pensera' mica che possa presentarmi con queste unghie da rifare..Mamy, Andrea come sto?..mi dona questo fuxia vero?? e tutti e due ad annuire..guai a contraddire!..ho uno shooting con quelli di Vogue alle tre e non ho niente da mettermi..uffa..sempre in ritardo con le consegne quelli di Valentino!

    Dietro la porta della tua suite imperiale son tutti li con i flash puntati aspettando che esca la super donna Anna staccato Lisa, perche' di quella si tratta, lei che con il suo coraggio sta facendo sognare mezza Europa..

    ..scusa.. ..sicuramente la descrizione non rispecchia certi aspetti.. e anche su tuo marito, era tutto in senso ironico, per carita' non mi fraintendere, ma io mi son fatta un film, io ti vedo cosi' coraggiosa, sprezzante della malattia, viziata e coccolata,  ma con piglio aggressivo, di quelli che fanno abbassare lo sguardo quando passi tu..passo deciso, incalzante..chissenefrega di questa bestiaccia ..ti voglio pensare cosi' decisa e coraggiosa quale sei..e te la meriti tutta questa attenzione..sei piu' che all'altezza fidati..nessuno sta a guardare il fisico..oggi mia mamma dall' Italia, su skype, mi ha detto che mi vede ingrassata..pero' che mi vuole bene lo stesso..vedi??..chissenefrega!
    che dire..buona giornata grande donna!!!

    Un abbraccio da Miami..

  9. Che gioia leggere buone notizie (benché inframmezzate da qualche momento no). Il post emana energia, gioia e ironia allo stato puro, grazie per l'aggiornamento e un abbraccio affettuoso.
    Marilena

  10. Sei bellissima e sei una forza della natura 🙂 Un abbraccio!

  11. Ciao Anna Lisa
    Se non sbaglio domani festeggiamo due settimane di matrimonio; per il "complimese" urge festeggiamento!
    A parte questo, anzi scusa se sono sembrata invadente, penso che la tua sia una bellissima storia d'amore. Gli amori veri, quelli più forti delle avversità, sono pochi e quei pochi che ci sono in circolazione meritano attenzione.
    Mi dispiace per le ammaccature dovute alla caduta e per i problemi con il port……in fatto di cadute, poi, ho una certa esperienza. Le due "migliori" (migliori si fa per dire), sono datate 1994 (cioè caduta d'annata!) e giugno 2011. In entrambe le occasioni sono scivolata per le scale, con tanto di "rintronamento" dell'osso sacro (ho visto le stelle, anzi tutto il firmamento e a un certo punto pure le particelle del cern!).
    ….Ma vogliamo parlare della frattura del secondo dito del piede, causa botta contro lo spigolo del marciapiede? Calzavo un paio di infradito, quindi l'impatto è stato fortissimo. Ero blu dal dolore!
    …..Scusa se ti ho annoiato con le mie chiacchere…sono logorroica, dovrei imparare a darmi un freno; insomma, chiacchero, chiacchero….
    Ciao e buona domenica
    Palma

  12. Carissima, che bella domenica questa, finalmente con tue notizie. Io, anche se ti leggo sempre non ti ho mai scritto, ma oggi sono troppo felice per averti riletto e non posso fare a meno di esprimerlo. Ti auguro tutta la serenità del mondo.
    Bacioni Rita.

  13. Buongiorno  Anna  LISA, che  bello  trovarti  stamattina. Grazie  di  tutto  quello  che  trasmetti. Lo fai  con  un  calore  e  amore  che  sembra di averti  a  fianco ogni  volta. Ti   voglio  tanto   bene  e  un  bacio  lungo tutto  il  giorno.

  14. Buona domenica Anna Lisa, che bello rileggerti, luminosa come sempre.
    Un grosso abbraccio, Chiara

  15. Illustrissima Anna Lisa (come ci si rivolge ai VIP ?!?), è proprio una malattia di m…a, hai ragione. Ma nell’intervista, dietro il gonfiore da cortisone, le cannule dell’ossigeno, il pallore, si vede il tuo splendido sorriso, gli occhi profondi che brillano, l’anima intelligente, buona , ironica …e il resto anche se non scompare va decisamente in secondo piano ! Se sei sommersa di lettere e regali è perchè stai regalando tanto a chi ti legge, e vogliamo in minima parte ricambiare. Speriamo che arrivi presto anche qualche miglioramento fisico tra i vari regali. Dal tuo amato manager-buttafuori fai passare solo le cose e le persone che meritano , per il resto conserva le energie per te e le persone più importanti. Tanti baci per te, meravigliosa e famosa Anna Lisa

  16. Ma te sei sempre …bella ,unica e sempre te stessa …….sono contenta di avere tue notizie …..un abbraccio e buona domenica !!!!
    Fra77

  17. Nell'intervista sei meravigliosa, e ti dirò, il tubo dell'ossigeno nemmeno si nota. Un passo alla volta tatola, un passo alla volta.
    Bacio.

  18. Che poi mica vero che ERI carina, SEI bella! Anche a me la malattia ha regalato 25 chili, da quando ho finito le cure non sono riuscita a perderne manco mezzo, ma sai cosa ti dico? Il mio "Qualcuno" dice che almeno mi può affondare le mani addosso senza farsi male con le ossa, sono sicura che anche il tuo "Qualcuno" non la pensa diversamente. E hai un sorriso che conquista
    Si, non entriamo nel merito di cosa hai potuto dire nel delirio da morfina, ci fidiamo sulla parola. L'importante è che sia passato

  19. Cara Anna Lisa è la prima volta che ti scrivo ma ti seguo da un po di tempo. Sento il bisogno di esprimerti la mia ammirazione per la tua forza d'animo, per le tue idee e per come le comunichi. L'impatto comunicativo di una situazione non facile da sopportare ma che proprio per questo dà lezioni di vita. In questo momento sto seguendo la strenua e coraggiosa lotta contro un nemico terribile dei miei due idoli : tu e Steve Jobs. Spero ardentemente che ne usciate stravincitori assoluti. Un bacino Dino

  20. Sei proprio un forza della natura!!! Un abbraccio forte forte

    Marzia P.

  21. … Le interviste saranno imporanti si,

    Ma tu dai il meglio di te soltanto qui nel tuo blog (a me pare)….

    Complimenti per il tuo Coraggio.

    Con la C maiuscolissima, che in tanti pensano di avere,

    ma che in pochi dimostrano.

    Goditi i tuoi regali!!!!!!!

    :=)

    _letterazero

  22. Buongiorno, aspettavo da giorni l'aggiornamento del tuo blog, ormai è nei miei preferiti. Mi spiace delle difficoltà di questi giorni, coraggio tieni duro.. le nostre preghiere e i nostri pensieri continuano e continueranno a sostenerti. e poi accanto a te hai QUALCUNO. Che bella la storia del vostro amore, siete un esempio bellissimo. Un abbraccio.
    Laura

  23. Buona giornata dolce sposina, un bacione a te e a chi ti vuole bene. Sempre presenti Fiorella e Alessio.

  24. Carissima, tu ricevi lettere e regali, ma oggi tutti noi abbiamo ricevuto il nostro, il tuo nuovo post. Ci hai fatto iniziare bene la domenica.
    Un caro saluto a te e famiglia, con l'augurio di una settimana più tranquililla e pacifica, anche  e soprattutto per la tua guerra contro i dolori. Già, dico tua guerra, perchè per combatterla, per quanto circondata da tantissimo amore, non puoi delegare nessuno…Ti saluto, garantendoti sempre la mia preghiera di mamma, accanto a quella per mio figlio, che, anche se per problemi diversi, sta sta soffrendo moltissimo. Un caro abbraccio alla tua mamma. Anna Maria

  25. carissima che piacere sentirti e sempre vivace. Sono anch' io ricoverata perchè THE BESTIion sta tormentando il cuore. il tuo cammino di malattia , parallelo al mio , mi aiuta a sopravvivere ed a continuare a sperare. <io scrivo il mio blog e tu me me dai la forza. CIAO MENTORE PREZIOSA.

  26. Bentornata Anna Lisa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    AnnaB

  27. Accendere il pc al mattino e trovare un post di Anna Lisa… non ha prezzo!!!!!
    Buongiorno cara! Sono contenta di avere tue notizie anche se lo sarei di più sapere che stai meglio. Istintivamente leggendoti mi è venuta in mente una cosa: il mio bambino ha portato per un paio di settimane il cvc e aveva una febbre inspiegabile, anche parecchio alta. Ala fine hanno tolto il catetere e la febbre è subito scomparsa. Magari nel tuo caso non c'èntra niente ma mi è venuta in mente questa cosa. Un abbraccione forte e buona domenica.
    Emanuela

  28. Al prossimo cambio stanza ti metteranno in un castello, principessa!
    Nel video sei splendida altro che balle!
    M

  29. Evviva!! INDOMABILE Anna Lisa!
    Ornella

  30. Buongiorno cara Annalisa,

    Che piacere sentirti di nuovo. Nonostante le difficoltà è bello sapere che sei 'sempre presente' per citare qualcun altro.
    Il tuo sorriso è raggiante, i tuoi occhi esprimono la vita, questa per me è la bellezza. E la tua voce è dolcissima, scommetto che quella la malattia non ha potuto sciupartela.

    Passa una buona giornata.

    Luce rossa da Empoli

  31. Ecco, a questo punto posso andarmene in giro tutta orgogliosa a dire: "Avete presente Anna Lisa, quella di cui parlano TV e giornali? Io la conosco, È UNA MIA AMICA! E ho pure il suo autografo su un biglietto di auguri" (che da gennaio staziona stabilmente sulla mia scrivania)
    E, soprattutto, è sempre nei miei pensieri e nel mio cuore, perché le voglio bene. 
    Buona domenica, Nina!

  32. Ciao Cara, che piacere "vederti".. Ti auguro una domenica positiva, un abbarccio a te e alla tua famiglia.
    Laura N.

  33. Ciao Anna Lisa,
    che bello trovare il tuo post!!! Meno bello, ovviamente, leggere che sei stata male…
    Per quanto riguarda l'aspetto, non sei ingrassata, sei gonfia a causa del cortisone, appena sarà possibile diminuirne le dosi massicce, ti sgonfierai……anche per me è stato cosi.
    Tu sei una persona meravigliosa, in tutti i sensi e la prima cosa che cattura l'attenzione vedendoti, sono il tuo sorriso e i tuoi occhi, non certo quello che fa da contorno!!!
    Ti abbraccio e ti auguro una giornata serena in compagnia del tuo Qualcuno.
    Sonia di Bologna 

  34. Anna Lisa, mia ha fatto piacere che hai scritto, mi dispiace che hai avuto dei problemi, comunque, tu, sei bellissima, la tua storia deve essere conosciuta da tutto il mondo perchè sei un esempio, continua con questa tua grinta Anna Lisa, baci.

    Claudia

  35. che piacere rileggerti ,vederti e sentire la tua voce fresca allegra  meravigliosa

  36. in bocca al lupo x tutto! spero tanto tu riesca prima o poi a stabilizzare la malattia e ritrovare un pò di pace.
    un saluto
    Sara

  37. Ecco la mia Annina…aspettavo tue notizie da un po', ma ti immaginavo immersa in cose belle che, almeno in parte, ti distogliessero dalla "bestiaccia"…Che ci prova eh, ma tu sei "tosta" e non c'è partita…proprio no!

    Sono contenta che t'abbiano trasferita in suite…almeno puoi goderti tuo marito e la tua mamy come se fossi a casa…

    Sempre in attesa di sapere di te…con l'affetto di sempre e la gran voglia d'incontrarti…

    Ti abbraccio forte…
    Ci siamo…non dimenticarlo…e non smettiamo di volerti bene! Anche se ora sei diventata famosa…
    La Prof

  38. forse eri un'altra persona, ma credimi anche questa ci piace davvero tanto tanto tanto. che bello rileggerti annetta, non sai che bello!

  39. Non sei cicciona……..sei mordidosa e molto dolce!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Lillo da Modena

  40. Siamo ripassati da Livorno nel momento sbagliato ‘stavolta : ( ma in settimana se starai meglio mi metto in macchina e arrivo. Tanti baci anche da Lula e Sten. Giorgia

  41. UFF….finalmente tue notizie!!!
    …ci stavi facendo preoccupare.
    Ciao grandissima un bacione,
    Bruno

  42. Finalmente tue notizie nn sai quanto piacere anke se speravo meglio x la tua salute un abbraccio .
    marina

  43. "VIP" per cosa scusa? ancora lo devo capire. non sei mica l'unica che si è sposata in ospedale sai? oppure perchè scrivi in un blog della tua malattia? anche qui pensi di essere l'unica? hai mai cercato altri blog uguali al tuo su internet? provaci ed avrai una sorpresa.. e come ti hanno già detto altre persone per email (fonte. una tua intervista).. il cancro è una cosa seria. pensa a curarti invece di rilasciare interviste.

    GianFranco.

  44. BELLISSIMA ANNA LISAAAAAAAAAAAAA! ! Che gioia la tua risata durante l'intervista! Ma ragazzi avete sentito che sorriso e che risata carica di gioia! Io ti adoro Anna Lisaaaaaaaaa! Alberto.

  45. Caro GianFranco,
    quello che hai scritto dimostra che:
    1-la compassione umana non sai manco dove sta di casa
    2-non hai capito niente del perchè di questo blog
    3-con l'ultima frase che hai scritto se fossi Anna Lisa ti prenderei a calci.

    con affetto.

    Sara

  46. Ciao AnnastaccatoLisaattaccatoAndrea…… ho avuto il piacere di vedere la tua intervista…..sei sempre e comunque Strafi'a abbestia!!! E poi non hai gli occhi…hai due fari che irradiano una luce tale che per guardarti ci vogliono gli occhiali da sole….!!!!!!!!!
    Un doppio bacio e un doppio abbraccio… Maria Grazia da Torino

  47. BENTORNATA!!!!! 
    Daniela

  48. Leggerti di nuovo , è stata una bellissima sorpresa . Ciao Annina . Sai mi sono detta , proprio adesso che l'ho ritrovata , non scrive più. Annina , dai fammi una risatina …………Un bacio . Rossella Boni.

  49. Ciao anna lisa,
    Sono felice di leggerti, felice di sapere che tutto questo trambusto ti faccia piacere e distrarre.
    Ti associo ad una vignetta che ho avuto per anni appesa in camera “la vita a volte e’ dura.. Ma io lo sono di più'”
    Te la “dedico”, la meriti tutta
    Ti abbraccio
    Bi1973

  50. Ciao Anna Lisa ,

    ti ho conosciuto il 15 agosto…o meglio ero a tavola con tutta la mia famiglia e ad un tratto il tg annuncia la notizia del tuo matrimonio…da lì due lacrime sono scese sul mio vio…erano due lacrime di commozione per la bellissima storia d'amore che lega te e "Qualcuno", ma soprattutto erano due lacrime di profonda ammirazione per te.

    Ti faccio tanti auguri per il tuo matrimonio e un grande abbraccio.

    Ilaria

  51. Gianfranco, ma fatti una vagonata di cazzi tuoi. 

    Evviva Anna Lisa che non se ne sta rintanata a deprimersi ma si attacca alla vita con ogni sua forza. Certo che sa bene che non è l'unica ad avere il cancro, e se tu avessi letto il suo blog te ne renderesti conto. La sua vita si è intrecciata con quella di molte altre persone che hanno avuto la sua stessa esperienza. Anna Lisa non è l'unica ad essere malata, ma tra tutte le persone che soffrono, lei ha scelto di parlare, di farsi sentire, ed è diventata un po' la portavoce o meglio il simbolo di chi ha attraversato esperienze come le sue, e tutto questo grazie alle sue capacità espressive e alla sua solarità. Ti sei reso conto che questo post non è scritto in tono serio? Il tono è giocoso, è il tono di chi sta cercando di sorridere nonostante le mille difficoltà. Non hai proprio capito nulla. Forse anche tu hai la stessa malattia ma questo non ti autorizza a trattare male chiunque ti capiti di incontrare… essere malati non ti da il diritto di sputare sentenze o offendere, non ti da il diritto di essere coccolato dagli altri. Anna Lisa questo trattamento di favore l'ha conquistato grazie al suo carattere e non per la malattia.

     

    Mel.

  52. cicciona una cippa. Sei così carina…
    una vippissima carinissima!
    Un abbraccio grande grande
    cicci

  53. Bentornata Anna Lisa…
    che piacere leggerti di nuovo…

    Un abbraccio

    Patty

  54. Buongiorno bell'anima!
    Finalmente ti fai risentire eh!
    Eh voi donne stupendamente vip, avete altro a cui pensare 😛
    Hai due occhi fantastici, davvero belli.. sembrano due fari! E trasmettono, davvero, mille emozioni!
    Per non parlare del sorriso! S T U P E N D O! Esprime serenità, infinita dolcezze e sopratutto voglia di vivere!

    Un bacione! ( se i buttafuori me lo permettono 😛 )

    Alessio 

  55. E' bellissimo rileggerti! Sono contenta che tu abbia scritto un nuovo post, avere tue notizie sul blog è sempre fonte di emozione pura!
    Come ti scrivo sempre, Tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!! 

  56. Ciao Anna Lisa bella! Leggerti e poi vederti nel filmato è stata una grande gioia. Grazie per il tuo sorriso sempre presente, nonostante dolori e grandi malanni! Goditi una bella domenica accanto a tuo marito ,alla tua mamy ed ai numerosi amici che possono starti vicino. Un bacio adele

  57. Ciao BELLISSIMA Anna Lisa! Che bello rileggerti! E' meno bello sapere di febbre, dolori e deliri da morfina, ma sei sempre un uragano! Un uragano di grinta, forza, sorrisi.. Avevo già visto la tua bellissima intervista: sei raggiante! Grazie per la forza che mi dai.
    Un abbraccio! Ilaria

  58. evvvvvai…felice di ri-leggerti. Non strapazzarti,abbi cura di te…sei preziosa.
    con tanto affetto

  59. Evvabbè, è vero, qualche chiletto in più c'è… ma che ti frega?!?!? Che ci frega?!?!?… nel senso che non sono i chili che colpiscono chi ti guarda… e manco il tubo dell'ossigeno…. manco il pigiama…. ciò che colpisce sono i tuoi occhi e il tuo sorriso, il tuo bellissimo accento toscano e, soprattutto, la TUA vita….  la tua vita che mi è di esempio ogni giorno, sai…e il tuo amore con Andrea, che è di esempio al mio matrimonio…Passerà Annina, passeranno i chilotti in più (ma anche no, che importa?), passeranno i tubi, il port, la bestiaccia… e se così non fosse, rimarrà l'Amore, quello vero…La tua vita ha un significato, e non tutti possiamo dire lo stesso… Un bacio grande

  60. Gianfranco e evidente che non ha capito una cipalippaminchiadicazzo di niente, e che ci vogliamo fare? Lasciamoli quocere nel loro brodo ( velenoso)
    M

  61. Ciao meravigliosa creatura!!
    Innanzitutto un mondo di auguri a te e a tuo marito. 
    Nell'intervista dici che pregare ti fa stare bene. Ti ammiro moltissimo perchè altri al tuo posto sarebbero arrabbiatissimi con Dio, tu invece sei serena. Sei anche nelle mie preghiere.
    Un abbraccio
    Laura

  62. Finalmente ti sei riaffacciata da questa finestrella!
     ti aspettavamo!
    un abbraccione Valex

  63. Puoi dare qualche informazione sulll'intervista con la BBC perfavore, se ce l'hai? Tipo quando la trasmettono e dove… sto provando a cercare ma non la trovo
    Ti prego ti prego ti prego… io abito in Inghilterra e non ho visto niente al telegiornale! Almeno vorrei sentire l'intervista con la bbc!
    Tanti auguri per il tuo matrimonio, un bacio grosso dall'Inghilterra

  64. Ma buongiorno e ben ritrovata!!!!
    Parli di problemi col port, febbre e dolori. Ti arrabbi se ti dico che quasi quasi sono sollevata perchè non c'è niente di nuovo? Meglio se invertiamo la tendenza, ma piuttosto che nuove sorprese, meglio così….
    Dì un po', ma cosa ti aspettavi se non un'inondazione di lettere-buste-pacchi-e-sorprese? Hai colpito al cuore chi ti ha vista, ha colpito al cuore la tua storia di coraggio e di amore tosto, il resto viene da sè.
    Mi ha fatto molto ridere l'immagine del manager-buttafuori, spero solo che l'affetto degli estranei che si sentono tuoi amici perchè "ti sanno" attraverso la rete o la tv non diventi invasivo, se no il tuo buttafuori dovrà fare gli straordinari.

    Ai chili di troppo darai battaglia quando sarà possibile. Per adesso sei impegnata su altro e fregatene. Sei bella e luminosa, sei vera e appassionata. Il resto, alle ortiche.

    Sbaglio o parli di deliri? Sapessi qui dentro!
    Davvero un bel regalo per questa magnifica domenica senza una nuvola e con una temperatura, almeno qui, finalmente umana.

    Ti abbraccio forte (se il buttafuori mi fa passare)
    Betta

  65. Ciao Anna,
    ti "conosco" dal 15 agosto, ma mi hai talmente colpito che ho letto tutto il tuo blog di 3 anni in una manciata di giorni e sono felicissima di aver torvato oggi il tuo post.
    Ti auguro intanto un un buon "complisettimana" x domani a te e a Qualcuno, e da 15 giorni, ogni sera sei sempre nelle mie pregiere…..
    Buona domenica a te e alla tua famiglia e vivi come meglio credi, non lasciarti scalfire da commenti stupidi come quelli di Gianfranco, la vita e' solo tua e a chi non piace come la vivi e ce la fai vivere puo' anche tacere e sparire che non ti merita!!!!
    un bacione

    Veronica76

  66. Molto bella la tua intervista!! Sei troppo forte….E' stato davvero bello poterti vedere e sentire! Un abbraccio da Monforte d'Alba….Noi ti aspettiamo nè?!  Per una "vera" luna di miele nelle Langhe!!!  A presto, un abbraccio! Matilde 

  67. ciao, oggi è il mio compleanno (sono 59) e per caso da un commento su facebook ho letto il tuo blog. Non ho parole se non dirti che da oggi ogni giorno avrò un pensiero e una preghiera per te!
    Albe

  68. Sei meravigliosa!
    Sono felice di vederti bella e sorridente 🙂

    Ti abbraccio forte,
    Alice

  69. BUONA DOMENICA ANNA LISA !!!!!!     Se potessi ti manderei tanta musica per darti  sollievo e farti stare meglio… ma tu HAI LA MUSICA nel cuore!   

  70. E' sempre una grande gioia poterti leggere! Grazie per averci dato tue notizie.

    1 abbraccio

  71. …però adesso che ci penso ti posso mandare questo link:

    http://youtu.be/hOyLF2bsPgI                    

  72. Come sempre io arrivo tardi, ma che emozione leggerti!
     Sei una vera star. Peccato mi sia sbafata tutti i tuoi regali (conservo ancora un paio di cialde di Montecatini… buonissime!), perchè avere qualcosa di Anna Lisa al giorno d'oggi vale un tesoro. Però ho tutti, e dico tutti, i tuoi biglietti con le bellissime frasi che solo tu sai scrivere, e con i tuoi autografi, custoditi gelosamente.
    Ti voglio bene, piccina, e ti mando un super bacio. Milva

  73. Il cretino di turno non manca mai nei commenti. e stavolta sei tu Gianfranco.
    Un abbraccio Anna Lisa, sei fantastica, veramente.
    Patrizia

  74. Anna Lisa ma non sarebbe meglio che ti godessi diversamente questi giorni anzichè fare interviste su interviste ? La gente si dimenticherà di te ancor prima di ricordare il tuo nome, esclusi quelli che ti seguono sul blog che ci metteranno di più. Il messaggio di vita che trasmetti sarà di certo importante e bellissimo, ma non è sicuramente una novità , basta navigare in internet, guardare un film , accendere la tv per ascoltare storie e messaggi di questo genere; ma il fatto è che finchè le disgrazie, come la malattia, non ti capitano sulla tua pelle, non si riesce a comprenderli sul serio e a metterli in atto.
    Ma soprattutto non darei una mano a giornali e tv a far soldi sul mio dolore. evelin

  75. CARA ANNA LISA, E' SEMPRE UN PIACERE PER ME SENTIRTI………SAI COSA MI HA COLPITO DI TE? LA TUA SERENITA, LA TUA FORZA, ED ANCHE L'IRONIA", CHE TI PERMETTE DI SCHERZARE SULLA TUA MALATTIA. OGNUNO REAGISCE A SUO MODO IN OGNI SITUAZIONE, ED IO CREDO CHE TU E IL "TUO QUALCUNO", AVETE SAPUTO AFFRONTARE TUTTO, NEL MIGLIORE DEI MODI!!!!
    UN ABBRACCIO DA ARCOBALENO

  76. cara Anna,
    è sempre bello leggerti…eri bionda e carina..adesso sei mora e sei bella!xchè tu sei bella dentro…e vale molto di più della bellezza esteriore credimi!
    a presto

  77. grande Anna Lisa un bacio!!!
    Anna
    ps sono stata in vacanza sul lago maggiore e ho visto l'hotel Santanna A Verbnia dove hai soggiornato ed ho pensato a te!!!!!

  78. ciao,sei semplicemente grande!!!!!!come seguirti senza entrare nella STAMPA?

  79. tutti ormai sanno cosa conta veramente : se la bellezza esteriore fine a se stessa o quello che sei veramente. e tu non hai rivali, il tuo sorriso non li ha!

  80. grazie Anna Lisa per aver trovato un pò di tempo anche per noi!
    Ti penso con affetto e ti mando un abbraccio Speciale!

  81. le mie felicitazioni per il tuo matrimonio, ho letto solo oggi!

  82. @74 Evelin,sono l'ultima arrivata e tu sei la prova di come,pur esprimendosi in maniera formalmente corretta,si possano affermare delle sgradevoli falsita'.
    Tra le altre cose la sottoscritta questa sera potrebbe inciampare nella doccia o domani ricevere una diagnosi ultimativa,nulla e' certo a questo mondo e Anna Lisa ha intelligenza,carattere,determinazione e volonta' per fare tutto cio' che le aggrada.
    (scusate)
    Saluti

  83. ciao Anna staccato Lisa, sono Monica. Per caso sono capitata nel tuo blog..stavo facendo delle ricerche. sono rimasta senza parole leggendo di te…tutto di te. Sei un esempio per molti, come me, che si lamentano un giorno si e l'altro ancora della vita..magari per problemi talmente stupidi che mi vergogno solo a dire. Sei una forza della natura…sei simpatica riesci a sdrammatizzare con genialità la tua, chiamiamola "sfortuna". Ti seguirò sempre…sappi che hai una nuova amica.
    Ti abbraccio. Auguri per il tuo matrimonio!
    Monica

  84. Ciao Cara Anna Lisa,
    che bello ritrovarti sul blog! L'intervista mi ha emozionato davvero tanto!:-) Auguro a te e a "Qualcuno" tutto il bene possibile, ve lo meritate!
    Un abbraccio
    Elisa Bistocchi

  85. Se per sbaglio si entra nel tuo blog … non si esce più! 🙂
    Ti ammiro e cerco di prendere esempio!!
    nn mollare mai!
    E.

  86. Ciao Anna Lisa. Oggi sono salita a piedi al santuario di Oropa, in provincia di Biella,  e io che non sono credente nè praticante sono andata a messa,  per far piacere alla mia migliore amica che era con me e per rivolgere un pensiero per Te, da un luogo che, al di la di tutto, comunque rispetto.
    LeggerTi stasera mi ha fatto un immenso piacere, anche se ci sono ancora notizie sulla Tua salute che vorrei presto non leggere più!!!
    Non preoccuparTi troppo del Tuo aspetto…come ha già detto Fiorella (credo), il corpo è solo un involucro: quello che conta è ciò che Tu sei dentro: un immenso tesoro inestimabile.
    Ora Ti auguro una buona notte.
    Rita

  87. ciao Anna Lisa,io invece sono una delle tipiche persone che non si sono mai lamentate per le piccole cose (citazione mooolto approssimativa dal film "Nikita") ma sospetto che tu fossi meravigliosamente tosta gia' prima della malattiabastarda
    Ti vogliamo bene -nel senso di sentimento comune,non deliro al punto da ricorrere al pluralis maiestatis
    un grande bacio

  88. Io spero invece che tutte quelle interviste ti portino un po' di soldini per pagare quel B&B da sogno che hai vinto all'asta giudiziaria un po' di tempo fa!! 
    Un bacio

    Marina

  89. Per chi chiedeva il link al programma della BBC, forse è questo:
    http://www.bbc.co.uk/programmes/p00jy36y

  90. Buona notte dolce stella che illumina i nostri cuori, fai una notte serena. Saluti allo sposo e alla Mamy. Fiorella e Alessio.

  91. Buona notte!
    Emanuela

  92. Grazie per averci dato tue notizie!!

    Eri trenta chili di meno, eri più giovane di tre anni e ora sei mora ma non sei un'altra persona e  sei sempre carina, i tuoi occhi dal taglio stupendo sono brillanti e vivaci e tu sei l'amore fatto persona.

    Grazie perchè ci permetti di conoscerti e apprezzarti e volerti bene.

    Buona notte Anna staccato Lisa!

     

    Adriana da Torino

  93. da quando ho "scoperto" il tuo blog leggo, leggo, leggo… Alternando qualche lacrima a sane risate…
    io ho qualche piccolo problema di salute (niente in confronto a te) e ammiro la tua forza, il tuo coraggio. fai coraggio a me in giornate, come questa, in cui mi sembra di aver perso tutto, anche me stessa.
    Grazie per ciò che trasmetti.
    Ti mando un abbraccio e spero che presto ritorni leggerezza sul tuo cammino.

    Veronica

  94. Ciao avete il link della bbc?

  95. Il link è al commento 89

  96. Ciao cara Anna Lisa,
    leggo il tuo blog da qualche tempo e ammiro molto il tuo modo di raccontarti e l'incredibile voglia di vincere contro la bestiaccia, che trasuda da ogni parola che scrivi. Sei una persona splendida.
    Ti faccio un enorme in bocca al lupo e tanti auguri per il tuo matrimonio.
    Francesca
    P.S. Fregatene dei chili in più e dei commenti idioti (o meglio, dell'unico commento idiota)

  97. Grazie.
    Alessandro

  98. 74 a parte che potremmo morire noi stessi prima di anna lisa (tu c'hai la garanzia? io no) in ogni caso fai quello che vuoi della tua vita, ma lascia che anna lisa faccia della propria vita quello che sceglie lei! 

  99. Ciao Annina,
    ho seguito la tua intervista,
    le tue parole hanno la leggerezza delle ali di una farfalla……
    non smetterei mai di sentirti parlare.
    Che Dio sia con te e con tutti quelli che ti vogliono bene
    Ezio

  100. sono veramente contenta di vedere aggiornato il blog…con le ultime tue notizie! 'notte anna lisa!
    simona.

  101. aspettavo un tuo post e stamattina mi hai fatto una sorpresa bellissima, sono andata subito a sentire l'intervista: è stato emozionante sentirti parlare. E credimi, chi ti ascolta ti vede bella! Un abbraccio

  102. Ho sentito la tua voce meravigliosa nell'intervista dolce apina!
    Ho guardato i tuoi occhi vivaci, ho gioito del tuo splendido sorriso..
    Forse dovrò andare dall'oculista ma io i 30 kg in più, il tubo dell'ossigeno e il pigiama neanche li avevo notati..
    Dolce notte AnnastaccatoLisa..
    Un bacio anche al tuo Qualcuno e alla Mamy..
    Per te un abbraccio e un cuore

    Camilla

  103. Fiorella, ma non avevi deciso di darci un taglio?
    come siamo morbose…

  104. Buongiorno Anna Lisa!
    Carissima,non diro' un buttafuori,ma un Moderatore dal cuore gentile e il piglio feroce?ehmm scherzo,ci rimettiamo alla clemenza della Vip-Corte.
    Un bacio,sempre delicato

  105. Chili?
    Io vedo una bellissima sposa… che dice cose ancora più belle, con occhi puri e trasparenti.
    Ti abbraccio forte, augurandoti una giornata un po' più lieve… (e ben vengano le interviste!)
    Ariachiara l'Insonne

  106. #103 AnnaElle
    se sei stanca,riposa.Non obietteremo al giusto sonno di una madre

  107. Ma quanto sei carina e come sei spigliata!! Bella e brava!
    Un saluto affettuoso, Linda sloggata 🙂

  108. Che bella sorpresa ritrovarti … cara Anna Lisa… !!!!

    Un caloroso abbraccio a te al tuo maritino e alla tua dolce e forte Many
    Silvia N

  109. Buongiorno  Anna  Lisa,  anch'io a volte  guardo la mia  pancia  stile  ciambella  per   nuotare……pero' poi mi vengono in mente  le bellissime  modelle  che  si  alcolizzano  drogano  o peggio si suicidano….. cosa  mancava loro?  Te  lo dico ? L'amore  che per esempio  hai tu per gli altri  e  ti viene  contraccambiato  ogni  giorno a  quintali……..questo e'  meglio  pesare  non  il  nostro  corpo. Rimani  bella  e  radiosa  come  fortunatamente abbiamo  potuto  vedere…..da quando  ti ho potuta  vedere  ti voglio ancora  piu' bene.  Ciao   carissima 

  110. Anna Lisa, posso solo che farti i miei migliori auguri, a te e maritino 🙂

    (,%%*%,_                      -%*%%,)/
      %%/*(                       /)   /)   )*%%
     %% )|                      (/   (/    |/( %%
      _/ #)                    __/') ('__  (# _
     .) ,/                   _/  /       _ , (.
     /)#(_,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,((,,,,,,,)),/,_)#(
    
    Shiller
    
  111. ciao Anna Lisa bacione
    Anna
    vorrei chiedere se qualcuno e' capace di mettere su you tube l'intervista di Anna perche' il mio pc non ha il programma per visualizzare il link segnalata da Annina Grazie

  112. Oh… appena uno esprime una riflessione un po' diversa dalle altre, con cortesia ed educazione, arriva subito la critica dietro fatta evidentemente da buontemponi che non hanno una cazzo da fare dalla mattina alla sera. Ma iniziate a farvi i fatti vostri? O forse vi interessanoacchiappano di più i pensieri degli altri più che i post di Anna Lisa? Ma fatevi i fatti vostri, fatevi i fatti vostri, siete nauseanti e questo è uno "spettacolo" orribile, degno di un articolo di giornale, su come la gente riesca veramente a dare il peggio di sè in un momento in cui l'unica cosa da fare sarebbe stringersi e unirsi per dare forza alla proprietaria di questo blog. Invece no! Invece no! Continuate ad inzozzare tutti i post, anche se altra gente, oramai molta, vi ha detto che fate pena e sarebbe il caso di finirla. Siete disumani. Spero vivamente che qualche giornalista si accorga del teatrino che alcuni soggetti stanno facendo qua dentro e scriva un bell'articolo di sputtamento totale, è quello che meritate. Volete criticare anche me?… oh ma prego, ripeto, fate solo pena.

  113. Un buon giorno alla nostra dolce Anna Lisa, sperando che port ed elastomeri facciano il loro dovere senza noie (già, ci mancano pure loro a remare contro), che la febbre e la spalla Ti diano tregua.
    Nessuna tregua invece per le coccole, in "entrata" e in "uscita": per quelle nessun ritegno!!!
    Ora vedo di "provare" a lavorare.
    Un besitos da Rita  
     

  114. Notiziona, ascoltando l'intervista alla BBC viene annunciato che la Mondadori ha contattato Anna Lisa per far diventare il suo blog un libro: è bellissimo!!!!! Speriamo vada in porto! Forza Anna Lisa, siamo tutti in grande attesa!!!
    Un bacio

    Ps. Grazie infinite a chi ha postato il link dell'intervista alla BBC!

  115. Grazie Camdem per la notizia!! Anna Lisa se lo merita, in bocca al lupo che tutto vada a buon fine. Fiorella e Alessio.

  116. sei super impegnata!
    buona giornata signora "qualcuno"!

    un bacio

  117. Ciao Stellina siamo contenti di risentirti solo un saluto ed un abbraccio forte forte.
    Sempre da Imperia

    Andrea, Tiziana e il piccolo Thomas

  118. Anche oggi i matti non mancano… tanto per non farci annoiare…

  119. Buongiorno Anna Lisa!
    e grazie all'utente 89!

  120. Nella tua intervista c'è così tanta bellezza da rimanere abbagliati.

    Il solito immenso abbraccio
    carolB

  121. Sei una donna stupenda, con una forza d'animo incredibile e invidiabile.
    I miei migliori auguri per il vostro matrimonio e per questa splendida storia d'amore che è la vostra.
    Non mollare Anna Lisa!
    Un grande abbraccio
    Chiara

  122. Anna Lisa, come stai? Passo di qui e ti mando un grande bacio ed un grande abbraccio, ricordati, sei speciale, unica, metticela tutta, scrivi, quando puoi, ciò che si legge da te è una ricchezza perchè insegni a vivere,

    Claudia

  123. Anna Lisa, ti ammiro.

    Claudia

  124. Buongiorno Anna Lisa, secondo me la "biondina tutto pepe" che sei si vede eccome. Un abbraccio. Chiara

  125. Bentornata Anna Lisa!!! 😀
    Un abbraccio!!!
    fary ed ely ^_^

  126. FINALMENTE UN PO' DI PACE DAI MASS MEDIA E UN PO' DI NOTIZIE ANCHE PER NOI!

    IL SOLITO SALUTO, IL SOLITO ABBRACCIONE E BACIONE.

    Marcello da Boretto

  127. ciao, non ti ho mai scritto prima ma seguo da tempo il tuo blog. Oggi però non posso proprio più trattenermi: ammazza che fighi! Un abbraccio con affetto da mamma di milano. lucia

  128. lo so, ti stressano tutti sti giornalisti…, ma tu continua a parlare..fai che il mondo sappia quanto più possibile che l'amore  e il coraggio esistono davvero!

    un abbraccio
    Bubbola

  129. sei bellissima, signora qualcuno!!!
    la gio

  130. Ciao!! sentita ieri l'intervista alla BBC. Belle le domande, belle le risposte e soprattutto bella la notizia del libro con Mondadori!,
    Anna Masera ha involontariamente risposto a tutti gli immancabili maestri di vita con la sfera di cristallo.
    Hai tanto da dire, a prescindere dal fatto che sei malata, e sai scrivere. Ha proprio detto che a loro piace molto come scrivi, giusto? Quindi, ben venga il blog perchè è un ottimo mezzo per condividere e comunicare. Ben venga il blog su La Stampa perchè ti dà una visibilità molto maggiore, ti aiuta a tenerti impegnata e ti fa guadagnare qualche soldino.
    Ben venga il libro perchè quello è potenzialmente l'inizio di un percorso, oltre che una fonte di reddito.

    Giocare a fare la vip è qualcosa che certamente non ti sei scelta, ma che adesso ti sta molto evidentemente aiutando a tenerti aggrappata alla vita e al suo scorrere persino troppo turbinoso. Ben venga anche quello, e che diamine!!!

    Senti, nel libro, casomai ti avanzasse dello spazio, potresti sempre inserirci un paio di considerazioni sulle derive socio-patologiche di questo blog. Secondo me, il materiale non ti mancherebbe…..

    Abbraccione sorridente e fiducioso

  131. Ciao Anna Lisa, il quotidiano e affettuoso saluto da Anna Maria. Forza e coraggio.

  132. http://www.ilgiornale.it/interni/la_mia_tossina_anti_cancro/05-02-2006/articolo-id=62552-page=0-comments=1…Ciao….. se puoi , leggi questo articolo…. non so se può essere utile.

  133. PENSAVO CHE IL FORUM GEMELLO DELLA STAMPA FOSSE UN PO' PIU' FILTRATO E UMANAMENTE ACCETTABILE. DOPO QUELLO CHE HO LETTO ADESSO, MI RICREDO. L'UMANITA' E' SPIETATA OVUNQUE. SOLO CHI HA RICEVUTO L'EDUCAZIONE DEL CUORE PUO' FARE ECCEZIONE E DIFENDERSI.

  134. Cara AnnastaccatoLisa,

    tanti tanti carissimi auguri per il tuo matrimonio che si è celebrato il 15 Agosto in bocca al lupo per tutto e grazie (come sempre) di trovare la forza di combattere, di affrontare la vita a testa altissima e di darci ancora una volta lezioni di "buona vita" a tutti noi .

    Un abbraccio
    Alberto

  135. Bella Anna Lisa! Che bello rileggerti!

    Hai una vitalità che mi illumina!

    Ti voglio bene!

    Federica-VR

  136. Ciao sig.ra Qualcuno, vorrei essere in grado di amare la vita come solo tu sai fare!! Un abbraccio. Sei una persona speciale!!

  137. Ciao Anna Lisa. Sono un livornese che vive e lavora a Roma. Seguo da tempo, "da lontano", il tuo blog.  Non ti preoccupare dei chiletti in più. Quello che conta è la bellezza dell'anima e la tua, garantito, è la Miss Universo delle anime. Forza, quella bestiaccia è cattiva ma non invincibile. Ce la potete fare!
    Rinnovo i miei auguri a te e ad Andrea.
    Marco

  138. Cara Anna Lisa,
    da oggi (anzi… ieri per la verità) hai un'affezionata lettrice in più! Ti faccio i migliori auguri per il tuo fantastico matrimonio e ti auguro di vero cuore che tutti i tuoi desideri possano avverarsi!
    Non mollare mai… ti abbraccio forte, Cristina Palermo

  139. sinceramente #106, chi dovrebbe riposare sei tu. E anche farti un po' di fatti tuoi, invece di nasconderti nell'anonimita'.
    Io prego per AnnaLisa, e passo qui spesso, ma c'e' un limite tra interesse, preoccupazione, affetto e semplice morbosita'.

  140. Anche io come Rosi ho ascoltato l'intervista alla BBC e… super notizia: addirittura Mondadori è interessata alla pubblicazione del libro di Anna Lisa. Spero che esca presto e che, oltre alla fama già raggiunta, arrivino anche un po' di soldini. Tre anni fa a Natale ho regalato il libro di Julia, l'anno scorso quello di Giorgia, quest'anno vorrei regalare quello di Anna Lisa! Che emozione avere come amiche tutte queste celebrità. Milva

  141. Io ti ho scoperta proprio da quando il tg ha dato l'annuncio del tuo matrimonio! Pensa, io ho un blog dedicato al matrimonio :). Potevo mai non sbirciare nel blog di una sposina? Così mi sono persa a leggere la tua storia che hai raccontato sempre con ironia e grande forza .Mi hai conquistata Anna Lisa! Praticamente adesso sei tra i blog che leggo quotidianamente e non mi perdo neanche un tuo aggiornamento!  Ti volevo solo fare gli auguri per il matrimonio col tuo meraviglioso QUALCUNO e ti volevo far sapere che pure qui sulle colline marchigiane, c'è una tipa che non si perde una tua parola e fa il tifo per te. 
    Ero curiosa di sapere se avevi trovato già l'araba fenice da tatuarti… chi lo sa….  Un bacio grande da una tua coetanea;)!
    Chiara

  142. concordo con 43…se stai così male curati… Dove trovi le forze per tutta questa mondanità?? Mah…

  143. Calma ragazzi/e….visto che non è riuscito/a nell'intento, ci ha riprovato……continuiamo così, è l'unico modo che funziona….a buon intenditor poche parole

  144. Se Anna Lisa vi infastidisce tanto, non la leggete più. Non vi obbkliga mica il dottore.  Basta non dare fastidio agli altri e non essere irrespettosi, poi penso che tutto è lecito. Ciascuno sceglie di provare a salvarsi la buccia come gli pare.

  145.  ssssssst, che si sgonfia…..

  146. Sono daccordo con Gianfranco ed Evelin, e invito tutti gli altri a non criticare le opinioni altrui solo perchè sono diverse, non siete nessun per giudicare qual è quella più giusta. Limitatevi a leggere Anna Lisa e a commentare lei non gli altri.

  147. Oh, io non vo mica in casa degli altri a dire che la casa fa schifo, che la proprietaria si comporta male, ecc. Semplicemente, chi non apprezza il modo di Anna LISA di affrontare le SUE vicende (sulla pelle sua), farebbe bene a non frequentare più il suo blog. Io la penso così, poi ciascuno è libero di fare cio' che vuole nel rispetto dell'educazione e anche dell'opportunità in certi frangenti. E con questo passo e chiudo per sempre, scusatemi se mi sono permesso.

  148. Ora stai a vedere che verrà fuori anche qualche babbeo a dire che è tutta una montatura e che lo fa per soldi …

  149. Buonpomeriggio  Anna  Lisa,  tu  che  volevi  un lavoro………ora ti fanno  lavorare……..ma  meglio   cosi',  visto  che tra le cose  che non ami  c' e'  il  sentirti inutile. E comunque  a noi  sei sempre stata molto  utile. Mangiati  un gelato  ora  e relaxati  un pochino. Baci.

  150. Ehm, dire a qualcuno <<se stai così male, curati invece di rilasciare interviste>> non è manifestare un'opinione, è un'insolenza buttata lì tanto per provocare. E non è l'unica.
    Poco importa che dietro le fetecchie dei giorni scorsi e dietro queste ci siano una o più persone. Il fatto è che la manifestazione di un'opinione, peraltro non necessaria, è una cosa e questa è un'altra cosa. Punto.
    Oggi abbiamo avuto anche insulti a botte di cazzo di qua e cazzo di là rivolti a chi di noi si è permesso di confutare le insolenze di cui sopra.
    Ricadiamo nella stessa casistica di sempre: c'è gente che ha un grande problema nella gestione del proprio tempo libero e che si diverte così. Non ci possiamo fare niente, poveracci, questo è.
    Se ho letto bene tra le righe di Anna Lisa, non sta leggendo il blog. Magari mi sbaglio, ma mi è parso di capire che le cose stiano così.
    Questo significherebbe che si risparmia il piacere di certi battibecchi, per fortuna.
    Ciò non toglie che l'unica tattica possibile sia ignorare le provocazioni. Ignorarle e basta, non importa quanto sono pesanti. Si auto estinguono. Certo, poi ne arrivano altre, diverse, ma almeno devono ogni volta inventarsi qualcosa di nuovo.

  151. ciao ho un'amica il cui bambino di 5 anni ha un tumore in testa domani vado a trovarli in ospedale tu che ci stai passando sai suggerirmi cosa posso dirle per alleviare il suo dolore? grazie sei fortissima! Quando leggo di donne come te mi sento una cacca per farmi tanti problemi inutili visto che io e la mia famiglia stiamo bene, scusa

  152. Ma che splendide notizie, sono tanto felice di questa bella novità! E volevo dirti che sei il mio personale mito, hai organizzato un megamatrimonio in 3 giorni! Come cacchio hai fatto?! (dico davvero, mi sposo fra 2 settimane, ed è stata una decisione improvvisa: io sono incasinatissima e pensa che siamo solo in 15!)
    un bacione 🙂

  153. Io invece c'ho l'unghia incarnita, mi aiuti Annalisa ? la smettete !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  154. Anna Lisa, ti mando tanti baci.

    Claudia

  155. Cucu'………e poi parlano di disoccupazione………ma sti  matti  qui   cosa possiamo metterli a  fare?

  156. Betta perché ci suggerisci una tattica che sei la prima a non seguire? 
    Bah.
    Marilena

  157. The  Charlies  Angels  :  Claudia , Marilena ,Betta  con  la  pentola  di  ghisa………

  158. "Un dolore diviso è dimezzato, ma la felicità divisa è raddoppiata. Se vuoi sentirti ricco conta le cose che possiedi che il denaro non può comprare.
    L’oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente"

    …è questa  la grande lezione che ci sta dando Anna Lisa…

    grazie piccola grande donna!!

    Piera

  159. Che bei  pensieri  Piera,  fanno  bene  all'anima,  grazie…….

  160. Caspita Mondadori, nientemeno!!!
    Ma complimentoni Annina, oltre al buttafuori ti servirà qualche segretaria, mi offro volontaria.
    Ho studiato, sono pronta per il colloquio di assunzione, ho letto tutto il blog e tuutti i commenti, ho studiato

  161. Ciao SuperMoglieVip…. sei grandiosa!!!! E vederti all'altare oggi mi ha riempito di gioia… Brava e meraviglioso tuo marito che in poco tempo ha coronato il vostro sogno… Che belli che siete!!! Io vi ospito da me… per il viaggio di nozze.. il mare della SArdegna è un incanto!!!!
    Dany

  162. Ma perchè alcune persone sono così ciniche anzi cattive?

    Un bacione e un abbraccio a te carissima Anna Lisa, ti voglio bene!
    Laura

  163. Piera ti sbagli, quella lezione l’ ha data il maestro Shifu di Kung Fu Panda non Anna Lisa ! Siamo messi così male che dobbiamo citare i cartoni animati ! niente di male .. Peccato che in italiano non rende, in inglese si capisce meglio perchè present é regalo oltre che futuro ..ahahah

  164. #164
    come concordo con te, ormai si parla per citazioni.
    Ce l'avete presente quel film dove a un certo punto, dopo un fiorire di citazioni, il protagoniste dice "IABADABADU', Fred Flinston, E allora?"

  165. Anna Lisa, quando puoi, scrivi, mi raccomando, sentirti è importante.

    Claudia

  166. … utilizzare citazioni è reato?? E poi cosa può importare di chi sia o meno l'autore??? Ciò che conta è il messaggio che si vuole trasmettere! La lezione l'avrà anche data il maestrocomesichiamalui, ma Anna Lisa la mette in pratica ogni giorno e quindi è come se  la desse lei! Eppoi…è mai possibile che si debba stare sempre a puntare il dito???

  167. Gentile Signora AnnaElla del commento 140,lei ha utilizzato il termine "morbosa",io le ho risposto citando la descrizione che da' di se' nella sua pagina.Non ho un blog o simili,se desidera informazioni relative alla mia persona,potrei anche fornirgliene per quanto con buona certezza noiose per chiunque.

    Sinceramente,A. (#106)

  168. # 164 è vero ahahaha. Ma il bello è che c’ è anche qualcuno che le ha detto ” che belle parole “, quando resa così non ha alcun senso !!

  169. Infatti la faccenda dell'oggi che è un dono e infatti si chiama presente non l'avevo capita ma mi son detta boh, posso mica capire tutto!
    Adesso immaginandola in inglese la cosa prende tutto un altro senso.
    Vedete 'ogni momento e luogo possono essere buoni per imparare qualcosa'. Questa è mia

  170. in italiano "presente" vuol dire anche regalo.

  171. NUMERO 164
    MA DA QUANDO PRESENT VUOL DIRE FUTURO IN INGLESE?

  172. In italiano presente vuol anche dire regalo, ma pochi conoscono bene l'italiano

  173. # 167 non serve di certo una citazione di Kung Fu Panda per sapere che l’ oggi è un dono, lo sappiamo tutti .. io lo so bene, ma il problema è metterlo in pratica !! Voi dite che è Anna Lisa che lo insegna e lo dimostra ma io credo che una che fa interviste a destra e a manca, anzichè vivere appieno, non ha poi capito molto della vita e ha ben poco da insegnare.

  174. Secondo la logica di chi viene qui a scoreggiare, bisogna alzare il tiro ogni volta che non funziona più. Sono curiosissimo di sapere cosa ci riserveranno i prossimi giorni. Passiamo alle minacce fisiche o pensate di impressionare qualcuno a insulti diretti?

  175. 174, leggere te che dai lezioni sulla vita è bello come leggere Rocco Siffredi che tiene un corso di teologia.

  176. 'Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift and that's why we call it the present. '

    A parte questo chi è che ha eletto Anna Lisa guru dandole la responsabilità di essere un esempio?
    Oh ma siam pazzi, è libera di far quel che crede e noi di riconoscerci o meno nelle sue scelte.
    Le piace dare interviste, che lo faccia, saranno anche un lancio per il libro, qual è il problema dai, lasciate vivere.

     

  177. A: 174 e company

    Prima regola: cercare di decifrare correttamente quanto è stato scritto dagli altri, vedi lingua, lessico e via dicendo. Se no si rischia di prendere roma per toma.

    Seconda regola: mettere da parte la propria invidia, meschinità morale, il proprio vuoto esistenziale.

    Terza regola: riconoscere che è meglio non partecipare al dibattito perché tanto non si riuscirebbe a rispettare la prima regolare e soprattutto la seconda.

  178. #174 questa bella cattiveria te la potevi anche risparmiare!!! (se poi ti vergogni un pochino per ciò che hai scritto è meglio!!!)

    …ragazzi su questo blog si fanno citazioni, si linkano canzoni…lasciamo che ognuno sia libero di esprimere il proprio pensiero per Anna Lisa come meglio crede nel rispetto reciproco!!! Non servono professori d'inglese o d'italiano, gente che ricordi a chi appartiene tale frase, se è tratta da un cartone animato o da un trattato di filosofia, se è scritta correttamente o se era più giusto utilizzare una parola piuttosto che un'altra…a cosa serve poi?
    Non usciamo dal seminato…

  179. Siamo allo zero comico assoluto.
    Adesso bisogna convincere il piccolo branco di sfigati a LASCIAR VIVERE Anna Lisa.
    Ragazzi fate pace con la realtà: Anna Lisa è una donna speciale, è amata, viziata, coccolata. Non è fortunata, ma la sua vita ha un senso, ogni minuto.
    Voi invece vi riducete a scoreggiare su un blog come questo, forse sotto sotto invidioso di quel raggio di notorietà che vi piacerebbe tanto e che invece sta portando qualche giro in giostra e, speriamo, qualche soldo a lei.
    Zeri siete e zeri rimanete. Non è che stando qui a fare le puzzette succederà niente; se va bene, lei non legge nemmeno più.
    Continuate pure, prima o poi vi esploderà il fegato…..

  180. No no io volevo dire LASCIATE VIVERE, tutti, in generale, il proprio prossimo. E lo ribadisco, lasciate vivere.
    E qui vi saluto.

  181. Si dai scusatemi, mi son sbagliata, present è presente non futuro… Lapsus

  182. UN BACIONE GRANDE GRANDE ANNINA ED UN ALTRO GRANDE GRANDE PER ANDREA!!!!

    Andrea&Cinzia

  183. Ciao tesoro, non ti conosco ma da settimane ti seguo tramite le tue parole.
    Posso dirti che ti voglio bene? Beh, te lo dico in ogni caso e credimi che non sono facile a certe esternazioni!!!
    Un grande abbraccio.
    Ivana, Bologna.

  184. Ciao Anna,
    non sempre lascio commenti ma ti seguo sempre! Con una collega ci aiutiamo per far si che non ci sfugga nulla di te! Ti vogliamo troppo bene e ci preoccupiamo quando non scrivi!
    Ho gioito per il tuo matrimonio e mi sono emozionata a vederti nell'intervista!
    Un bacio grande grande!
    Elisa B. (Neive CN bassa Langa)

  185.  OH…… Signur…….altro che  IRENE a NEW  YORK……..Piera  senza  volere  e  senza  colpe  secondo me,  ma  che  uragano  hai  scatenato…..hanno   slegato  i    TROLL, presto  le  catene   le  cateneeeeeeeeeeee

  186. Anna   Lisa ,  buonanotte  ,  a domani. Baci   affettuosissimi.

  187. Premesso che andare 3 minuti al telegiornare è l’ ultimo dei miei desideri, preferirei trascorrere una vita lunga all’ oscuro delle telecamere che convivere anche un giorno con questa malattia ma andare sul giornale. Poi non so cosa ci sia di bello avere la notorietà per una malattia che mi distrugge e che odio.. Ma poi quale notorietà ??ahahah. Dai su… Non penso che nessuno la invidi. Anch’ io ho una famiglia che mi sostiene, un ragazzo che mi ama, e amici che mi stanno accanto, come la maggior parte di voi .. Non inventatevi cavolate che sono invidiosa .. Ahahah è un tentativo futile di colpirmi. Dico solo quello che penso. Sarò stata un pò cinica e insensibile ma i vostri tentativi di psicoanalisi sono del tutto fuori luogo e patetici e davvero grazie di avermi fatto fare una risata ahahahah

  188. NOOOOOOOOOOOOOOOO…………

  189. Ma dai, lo sappiamo, al mondo purtroppo esiste anche la gente meschina e idiota, non possiamo farci nulla. Dando retta a questa gente gli si fa un piacere, normalmente (nonstante scrivano il contrario, ci mancherebbe) hanno una esistenza triste e buia e cercano il loro minuto di gloria in questo modo. Lasciamoli perdere. Comunque vada (speriamo bene) Anna Lisa Sara sempre nel nostro cuore, di questi davvero tra 2 minuti non si ricorda più nessuno!
    Ps sono di Biella anche io e ho pregato per te nell’altro nostro santuario, San Giovanni d’Andorno. Ti vogliamo tutti un gran bene
    M

  190. Buonanotte Anna Lisa, buonanotte Andrea…
    un bacio
    Patty

  191. bellissima intervista, e tu sei bellissima….però complimenti per il cambio suite..appartamento…direi che potresti offrirci un caffèèè…io porto le paste o se preferisci la torta tartin….ti sono vicina e ti abbraccio…continua così che sei davvero unicaaaaaa…speciale…e bellissima.ciao kris

  192. Ora tutti quelli che scrivono commenti diversi devono per forza essere brutti, tristi, soli e depressi, mantre chi segue il gregge sono tutti belli, felici e contenti. Ma una persona non la può semplicemente pensare diversamente ? Una persona non può semplicemente dire ciò che pensa ? Una persona può essere cattiva e insensibile ed essere felice mentre l’ altra può essere buona e gentile ma essere triste e sola. Dai state tutti cadenso nel ridicolo..

  193. Guarda, ti rispondo, perché uno che ha una esistenza felice non perde tempo a scrivere cattiverie ha una persona così, se lo fa e’ perché c’è qualcosa che non va nella sua vita
    Fine

  194. Bisogna capire che non tutti la pensano allo stesso modo e alcuni non hanno la sensibilita di edulcorare i propri pensieri. Allora potremo dire che anche coloro che offendono i commenti cattivi hanno a loro volta una esistenza infelice, perchè se fossero sereni con la loro vita non perderebbero tempo e non s’ interesserebbero a quello che dicono altri. Ma non è così. No. Anzi per me sono davvero infelici quelli che danno degli infelici agli altri.

  195. Sono d'accordo sul fatto che i nostri difetti peggiori, sono i primi che non sopportiamo negli altri…… quindi l'infelicità qui dentro abbonda, ma il cinismo, il passare ore a insozzare proprio questo blog, come va letto? Chi sono queste persone, non saranno infelici, ma cos'altro? Mi piacerebbe tanto che lo spiegassero, così anche tutti gli altri possono almeno cercare di capire.
    Non sarebbe questa la sede, ma dato che comunque  siete qui, almeno provate a far capire il perchè.

  196. Ciao cara Anna Lisa,

    Mi auguro tu abbia avuto una giornata non troppo pesante.
    Entro qui veloce veloce di straforo (sai, qualcuno ha una vita anche fuori da qui), e leggo solo alcuni commenti (gli ultimi…): mi sa che anche oggi è stata una giornataccia per i tuoi commentatori.
    Ti vorrei dedicare una canzone (magari tu non la ascolterai, anzi spero vivamente tu dedichi le tue enrgie a qualcosa di meglio), allora la dedico a tutti, che possa riappacificare un po' gli animi.
    E' il primo 45 giri che mi ha regalato la mia mamma, quando avevo appena 8 anni.

    Ti sono vicina.

    Luce rossa da Empoli

  197. Buona notte Anna Lisa, spero senza dolori nè febbre.
    Emanuela

  198. Vi siete accorti che gli elementi di disturbo nel blog portano avanti un argomento per volta? Un giorno le terapie alternative, un giorno le premonizioni da uccelli del malaugurio, un giorno l'eccessiva esposizione mediatica, in genere esiste un argomento principale che serve ad innescare il meccanismo con rare comparse di sottoargomenti.
    Da qui il sospetto che il tutto sia creato ad arte e di spontaneo ci sia ben poco.

  199. La povera Piera è stata cazziata perchè ha osato dire che Anna Lisa ci insegna che l'oggi è un dono e per questo lo chiamiamo presente. Il fighetto che ha scritto che la frase è tratta da Kung Fu Panda, almeno si informi, visto che è attribuita a un santo vissuto intorno al 1200 (e comunque è stata usata in un sacco di film ben precedenti a KFP)

  200. Ma quale cicciona al telefono con il sondino? TU SEI BELLISSIMAAAAAA!
    Sappilo!!!!

    baci grandi grandi

  201. Buonanotte…. e non ti lamentare di tutta questa vita mondana….
    E' la stampa, bellezza!
    Un abbraccio, Silvia

  202. Cara Anna Staccato lisa,
    vederti in quell'intervista, mi ha fatto davvero piacere perchè è come se adesso il tuo blog che seguo da parecchio avesse un viso; il viso di una ragazza meravigliosa e coraggiosa che ammiro tantissimo e a cui auguro tutto il bene del mondo…
    Spero che domani sia una giornata senza doloretti e febbre.
    Notte

    evviola
    ps. congratulazioni per il tuo matrimonio!

  203. Tutte le persone che soffrono meritano rispetto, che scrivano sul blog e rilascino interviste o che soffrano in silenzio. Ognuno affronta la malattia come può, come riesce, non giudichiamo mai

  204. Potesse veramente essere una buona notte, per tutti.

  205. Ma certo tirano che fuori un argomento per volta. L'argomento viene usato fino a quando fa effetto. Poi si passa ad altro.
    Spontaneo? Ma dai!, di spontaneo c'è soltanto l'istinto distruttivo. Quello probabilmente è spontaneo. Hanno vite così belle e gratificanti che sentono il bisogno di venire qui a ruttare aglio.
    Una cosa sono le opinioni divergenti, un'altra è il giudizio sprezzante dato di e a una persona che lotta per sopravvivere, ogni giorno.
    Visto che qualcuno di loro ha detto che gli abbiamo fatto fare una bella risata, vediamo se riesco a contribuire con una risata altrettanto gustosa.
    Chi ha questo gusto squallido da guastafeste di quart'ordine di solito, nella vita vera, quella dove ci si vede in faccia, appartiene a una di due macro-categorie.
    O ha un bruttissimo carattere e nessuno lo può vedere, e allora qui ci viene a sfogare rabbia, oppure è un vigliacchetto ipocrita che sta sempre sottovento e si nasconde dietro lo schermo del pc.
    In un caso o nell'altro, vi accontentate davvero di poco.

  206. -“Heri est historia, cras est arcanum, hodie est donum”.

    buona notte a tutti

  207. Buona notte Anna Lisa, baci.

    Claudia

  208. Anna Lisa, sei splendida.

    Claudia

  209. Ecc'allà.

  210. Visto l'aria di citazioni che gira oggi, io cito la proprietaria del blog:

       'Accidenti a questa malattia dimmmmmmmmerda!!!'

    Già. 

  211. Dolcissima notte Anna Lisa un pensiero dolce non ti abbandona mai..Ogni volta con un tuo post in una tua frase lasci senza parola..Per come sei..Dolci sogni

  212. Buonagiornata  Anna  Lisa  a te  e  alla tua  mamy ,un  bacio  affettuoso

  213. Buongiorno Anna Lisa bella e buon martedì.
    Emanuela

  214. Se davvero volete bene ad Anna Lisa perchè continuate a dirle bugie??? Non è vero che pè bella o che non è grassa ma solo gonfia, credete che lei non si veda?? E' forte e simpatica ma per il resto smettetela di dirle balle

  215. Allora oggi il tema della giornata è l'aspetto fisico della proprietaria del blog…. invito tutti gentilemente a parlar d'altro, così lo/la sciocchino/a la pianta ancor prima di cominciare….

  216. Gonfia piuttosto che grassa cambia poco, ma bella per me lo è. Con una pettiatura che non dona nulla, completamete senza trucco, con un pigiama azzurro e per di più i tubicine dell'ossigeno. Vorrei vedere anche la Bellucci se riesce a sembrare bella. Eppure lei ci riesce, perchè la luce dei suoi occhi e del suo sorriso e la dolcezza della sua voce si fanno un baffo di tutti i canoni estetici da giornale.

  217. Il nostro buontempone non si arrende, e noi ci si casca come pere cotte.
    Secondo me dietro c'è un unica persona che scrive anche altri messaggi carini per Anna lisa firmandosi. Non è raro trovare quieste personalità schizofreniche: da un lato si firmano col nome vero o un nick abituale e riconoscibile, dall'altra provocano e si rispondono. E' un meccanismo vizioso che si autoalimenta. Secondo me si dovrebbe solo lasciar perdere. Vedrete che dopo 2 o 3 volte che si risponde da solo la pianta lì.

  218. Buon giorno Anna Lisa a Te e alle persone che Ti vogliono bene.

    P:S.: nonostante tutto, siete caduti nella rete come dei pescioloni……
    Rita

  219. No ragazzi state facendo a pugni da soli. Ora siete voi i malati che siete così paranoici, voi che vi mettete a fare la psicoanalisi ai commentatori, voi che percepite l’ aria del complotto programmato. Per me chi sta davvero male siete voi che perdete tempo a commentare i commenti che non vi stanno bene ! Io ve lo dico…sono quella che ha scritto ieri che secondo me Anna Lisa dovrebbe far altro et similia ma vi assicuro che non c’ è niente di programmato e vi giuro che non sono stata l’ unica a scriverlo.

  220. C'è solo un modo per scrivere ad Anna Lisa ormai: scriverle tramite e-mail. Almeno lì si è sicuri di essere l'"ORIGINALE". Nessuno può dire di essere chi non è. Ormai qui si sono infiltrati elementi non classificabili per dirla elegantemente. Con tanta voglia di seminare zizzania (come già non ce ne fosse abbastanza in questo mondo). Certamente non animati da affetto o simpatia verso Anna Lisa. Conclusione: ognuno tira la propria. Io ho tirato la mia.

  221. Anna Lisa, buona giornata.

    Claudia

  222. stavolta ti arrivino i miei baci dalle ferie! ti abbraccio forte e ti penso.
    carla

  223. Care sapientine 164 e 169, forse non lo sapete, ma ANCHE IN ITALIANO presente significa regalo. La vostra ironia è fuori luogo, visto che chi ha citato la frase l'ha debitamente virgolettata, e denota supponenza e spocchiosità che tra l'altro non potreste nemmeno permettervi, dato che non conoscete propriamente la NOSTRA LINGUA.  

  224. sei un mito!!! continua così…continua a combattere!!

  225. 220 …. colpita e affondata !!!

  226. Ciao Anna Lisa, chissà se ti ricordi di me, facevamo danza insieme a Borgo a Buggiano, con la Michela e l'Elisa…ho letto della tua storia su internet e sui giornali e mi sono ricordata dei nostra trascorsi da ballerine ;-)))…e non è l'unica cosa che abbiamo in comune…ci ha sposate lo stesso prete!!! Fantastico Don Alessandro!!! che dirti, sei proprio una gran donna, ti auguro tutto il bene del mondo e congratulazioni per il tuo matrimonio!!! un bacio
    Valentina

  227. Siete tutti patetici: chi corregge le citazioni, chi si sente superiore solo perchè sa un significato in più degli altri, chi ha manie di protagonismo, chi ha manie spionitiche, chi si eleva solo perchè crede d’ aver capito chi scrive i commenti, chi è convinto d’ aver trovato la cura contro il cancro, chi si sente soddisfatto a scrivere cattiverie, chi lo si sente pensando d’ aver capito chi insozza il blog, chi scrive balle consolatorie, chi sente un Dio perchè da del troll ad un altro. Beh cari, se questo è il vostro modo di sentirvi qualcuno avete proprio sbagliato strada perchè non siete nessuno.

  228. Applauso a #228 ! Ti stimo!

  229. No, applauso a # 227, che ci riporta alla normalità.

  230. Applauso a 227!! …228 sei tu il primo …fai pena

  231. Vedi Rita, a questo punto è praticamente impossibile stabilire se chi provoca si risponde anche da solo o, in mezzo ci sia qualche commento diciamo dei "frequentatori abituali".
    Penso che la maggior parte di loro, come me, passsi per vedere se c'è un post di Anna Lisa, dia un'occhiata alla bolgia di sciocchezze che ci sono nei commenti e se ne vada senza nemmeno leggerli.
    Laciare i saluti, come se niente fosse, o peggio dando una tiratina d'orecchi, non si sa bene a chi, non mi sembra poi tanto appropriato.
    Comunque, mi scuso per questa esternazione, me ne torno nel silenzio senza leggere altro che il prossimo post di Anna Lisa.

  232. E' già mezzogiorno … quindi oggi passo direttamente al Buon Pomeriggio Anna Lisa !

  233. Mi sarebbe piaciuto molto vedere l'intervista ma non riesco proprio a far partire il video, non esiste per caso un collegamento a youtube? 

  234. che dire:

    BUON POMERIGGIOOOO!!!! 

    Un milione di bacioni

    Marcello da Boretto

  235. Buon  gelato a tutti quanti  vogliono  bene  ad  Anna  Lisa, sicuramente  tantissimissimiiiiiiiiiiiiii………….Anna  Lisa   un  bacio  tutto  per TE

  236. @234: anch'io non riuscivo a farlo partire, poi ho capito che dovevo lasciarlo caricare, prova ad aspettare che al centro appaia il "100"…. è solo un pò lento, ma poi si vede bene….  : )
    Ciao Anna Lisa, buon pomeriggio!!! E il solito abbraccio….
    Laura N.

  237. Ciao Anna Lisa,
    ho visto al telegiornale la tua storia , così ho voluto leggere il tuo blog.
    Posso solo dirti che sei veramente fantastica e ammiro il tuo coraggio
    e il tuo spirito; riesci a ritenerti una ragazza fortunata nonostante quello che hai dovuto subire e che continui tutt'ora a vivere.
    Sei fortunata a capire che hai tante persone che ti vogliono bene e che in questa "battaglia" non sei sola.  Purtroppo è davvero triste occuparsi di una persona cara e accorgerti che questa persona pensa solo al suo male e non ti apprezza nemmeno più !  Sto parlando di mia mamma che dopo essere stata in punto di morte ora si è ripresa ; ha comunque un certo grado di invalidità ma almeno è viva!  Purtroppo però , a differenza tua, lei
    è  "morta dentro"  e vede la sua vita finita , rimasta a 3 anni fa quando era una donna indipendente e attiva. Io sono figlia unica , mio padre è morto quando avevo 15 anni, per cui tutte le decisioni più importanti sulla sua salute gravano su di me. Sono però diventata quasi un' estranea ai suoi occhi e questo mi fa  davvero tanto male perchè non è più la mia mamma di una volta ma una persona ostile e addiruttura egoista e invidiosa della mia vita che, grazie a Dio, è felice: ho un marito che amo e mi ama tanto e 2 bambine che sono la luce dei miei occhi. Tu a questo punto penserai:
    Che ti lamenti a fare allora?  Hai ragione e ti ringrazio perchè la tua storia mia ha dato la forza di continuare a occuparmi di mia madre senza aspettarmi niente in cambio, solametne in nome dell'amore con cui in tutti questi anni mi ha comunque cresciuta.
    Ti mando un forte abbraccio e sappi che ogni giorno ho sempre un pensiero nelle mie preghiere anche per te.
    ciao da E.

  238. Un bacio ad Anna Lisa e un abbraccio solidale a E.#238

  239. Carissima Anna Lisa ti voglio bene!!
    Laura

  240. carissima annalisa, ti ho incontrata per caso…anche se sono convinta che il caso non esista…ma Qualcuno ci guida durante il cammino della nostra vita ad incontrare persone speciali come te. Io ti ho incontrata in un periodo particolare della mia vita…anche mio papà combatte da cinque anni contro il cancro ed altre complicazioni….e leggere te mi aiuta ad essere più forte! Sai è incredibile perchè ogni giorno ti cerco, cerco le tue parole che mi aiutano e mi danno forza! Tu mia dolce Annalisa sei un dono, il segno tangibile dell'Amopre grande di Dio per me e per tutti quelli che ti hanno incontrata! A presto

  241. Chi è malato o anziano è considerato dalla massa socialmente morto.
    Una persona come Annalisa  ai mediocri fa paura. Certe persone ne restano sconcertate pensano che "dovrebbe curarsi solo della malattia" da tipica malata dell'immaginario comune triste e sola nella sua stanzetta d'ospedale e così  spegnersi piano piano dentro. Grazie a Dio esistono persone come Annalisa..Continua a tirar fuori tutto Annalisa a gran voce!  Che cosa, grazie a te , d' immenso si sta muovendo..
    Cacio88

  242. Carissima, oggi sono riuscita a portare mio figlio al Santuario della Madonna della Guardia. La festa era ieri, ma ho preferito aspettare oggi per evitare troppa gente. La mia preghiera anche per te Maria l'ha accolta di sicuro. un caro ricordo. Anna Maria

  243. Ciao Anna Lisa,
    mi chiamo Elisa e condividiamo lo stesso cognome.
    In questi giorni di vacanza ho scoperto la tua vita e la tua battaglia……
    Gli articoli che narravano i tuoi passi mi hanno catturata (curiosità), colpita (sono un'infermiera) e "illuminata" (che luce e che forza sprigionano quei tuoi occhietti!). Vivendo per colpa o per merito del mio lavoro, la tua "bestiaccia" in seconda persona, rimango cmq stupita dalla tua forza, grinta e solarità…merito di un carattere altrettanto forte. Io non so se ce la farei…..mi capita spesso di empatizzarmi con i miei pazienti ma non è la stessa cosa…….Ti ammiro, ti ammiro molto ed ammiro anke il tuo Andrea…….come da te consigliato nell'articolo che è uscito oggi su "Il Tirreno", sono andata a vedere l'intervista e le immagini del matimonio.
    La scelta di Andrea di restarti vicina in questa GUERRA è forte, FORTE d'AMORE e di CORAGGIO (qualità rare da trovare di questi tempi). Domani finiscono le ferie e tornerò a lavoro, il mio reparto è tosto e carico di lavoro ma farò di tutto x venire a conoscerti!a presto ape coraggiosa!
    Elisa

  244. Finalmente riesco a vederti…
    è bello dare un volto ad una blogger.
    e quanto siete belli! Una bellezza profonda.

    La vita è questa, nel bene e nel male.
    Anch'io ho perso mio fratello senza poterlo salutare, senza poterlo abbracciare. Prendere o lasciare.

    Ma tu hai già vinto, ed alla grande.

    Però nel video esce la scritta ANNALISA… e no…. è ANNA Staccato LISA… accidenti :-)))

  245. ciao Annalisa, che bello sentirti nell'intervista! 
    e poi hai una vocina troooppo simpatica!
    ora che sei una supervip però non ci snobbare eh!?!?!?!!  :-))))))
    un bacione
    clara da genova

  246. Finalmente alcuni commenti degni dei periodi migliori di questo blog… non ve ne andate, è bello sentire queste frasi.

    Grazie

  247. un saluto alla dolce Anna Lisa
    Anna

  248. ciao fantastica anna lisa ma che spettacolo , ho' visto la tua intervista a tv 2000 , sei davvero una vera vip , sei una vera giornalista conduttrice , simpatica piena di voglia di vivere , una forza bestiale della natura , ai dato prova di un coraggio inaudito e tantissima voglia di combattere , altro che il film "rambo 2", quì c'e di meglio , dici che sei ingrassata io non vedo nulla di così eclatante anzi vedo una gran donna , scusami la parola " con le palle "!!!!!!! dai adesso che ai il tuo mini appartamento con tutte quelle persone che ti vengono a trovare potrai organizzare un reiv party ahhhh ahhhhh , a parte gli scherzi , mi fa' molto piacere che ti sei ripresa e che stai meglio , preghero per tè e per la tua mamma , che ti è vicina , e vorrei farti i complimenti per quel bel fustaccio che ti sei portata all'altare , state veramente bene insieme complimenti braviiiiiiii!!!!
    ti mando una bbraccio fortissimo , e un bacione grandissimo , non scordarti mai che ci sono tantissime persone che non conosci che ti pensano e tifano per tè !!!!!!
    ciaooooooo robby parma .

  249. ciao a tutti. Sono qui a chiedere il vostro aiuto, in quanto non riesco a rintracciare il video relativo all'intervista rilasciata da "annastaccatilisa"  in questi giorni.  Vi ringrazio anticipatamente.

  250. Notte dolce carissima Anna_Lisa!
    un abbraccio

  251. Ciao
    Topino, un abbraccio

  252. Buonanotte Anna Lisa. Dormi bene. A domani.
    Un abbraccio
    Patty

  253. Buona notte anche dalla Germania!
    Emanuela

  254. Buonanotte Anna Lisa, buonanotte Qualcuno, buonanotte Mamy e buonanotte a tutte le persone che sono vicine a questa coraggiosa anima bella!!!
    Che fortuna "incontrare" persone come te… è davvero raro di questi tempi!!!!
    Sere

  255. Buonanotte Anna staccato Lisa…Ann attaccatoAndrea…

    Piera

  256. Solo per dirti che sei sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere personali.
    Un abbraccio Marinasilvia

  257. Auguri cara x le nozze e forza…. rendi la vita dura a qst malattia di m….a!

  258. Sei una donna speciale!… In bocca al lupo…

  259. Bello rileggerti!

    un abbraccio

    sognatricenata

  260. E' così, #242 alias cacio88 (nick molto carino ).
    Anna Lisa vive da ammalata come molti non sanno fare da sani.
    Dolce notte,amica delle api

  261. Sogni d'oro dolce Anna Lisa!
    Sei un esempio, sei coraggio sei luce, sei amore, sei vita.
    Un abbraccio un bacio e un cuore. 

    Camills

  262. Buongiorno, bell'apina! Ti auguro una giornata dolce come il miele che tanto ami!
    Linda

  263. Buona giornata principessa, senza febbre e senza dolori, che sarebbe già grande cosa.
    Rita

  264. Di Anna staccato Lisa invio la forza, il coraggio di mostrarsi al mondo con le conseguenze che lascia la malattia, quella luce negli occhi che pochi hanno. Mi ha colpito lo sguardo d'amore che rivolge al suo Andrea nel video del matrimonio, mi ha colpito la sua sincerità nell'intervista, il suo ammettere che il blog non la fà sentire sola, anche se sola non è mai stata. UN'ANIMA PURA. Di fronte a lei mi sento piccola, piccola e con delicatezza le auguro una buona giornata schioccandole un sonoro bacio sul naso Faby

  265. Anna Lisa, scrivo ancora.
    Ho visto la tua intervista, sei stata eccellente: ironica, spigliatissima, ci hai fatto penetrare delicatamente ed in profondità nella tua vita con poche parole, sempre esatte, misurate e riboccanti di gioia e di amore.
    Forse stenti a riconoscerti allo specchio ora che la malattia ti ha tanto vessata, però ti assicuro che la tua bellezza – per quanto provvisoriamente cambiata dai chili di troppo e quant'altro, come tu dici – è forte e persistente anche sotto il tubo dell'ossigeno e qualche rotondità.
    Mi stai insegnando molte cose; dal tuo piccolo avamposto stai cambiando noi tutti, e con noi il mondo.

    Valentina 

     

  266. Ci sono persone grandi, che seppur vessate nel corpo, riesco a mantenere sana e intatta la loro anima. Ci sono persone speciali, che riescono a mantenere il proprio animo puro, nonostante la pura e la rabbia per la malattia. Ci sono persone belle, che mantengono la luce negli occhi e il sorriso beato di chi sa amare ed essere amato, anche quando il fisico è trasformato dalle terapie. Ci sono persone che rimangono vitali ed energiche, anche quando tutto sembra voler andare in senso contrario. E tanta bellezza, tanta grazia, tanta intelligenza, suscitano invidia e rabbia in chi non è in grado di capire.
    Un abbraccio, Anna Lisa, che sai essere grane, speciale, bella e vitale. Che davanti ai nostri occhi hai avuto l'intelligenza di trasformare la malattia in fonte di vita, per te e per chi ha la fortuna di incrociare il tuo cammino.
    Doc2

  267. Cara Anna Lisa,
    ti invio un pensiero di luce e un abbraccio forte forte. 🙂
    Federica

  268. @Doc2: è vero quello che scrivi. Condivido tutto. Anna-Lisa è speciale.

    Voi medici siate umani, sempre! Il cinismo, la freddezza dovrebbe esservi bandita. Noi pazienti dobbiamo sentirci al sicuro con voi e non in pericolo. Dovete volerci bene. Siate delicati e forti, determinati e cari. Siate per noi un buon presente e un bel ricordo. Grazie.

  269. Oramai è diventato un appuntamento quotidiano passare di qua e lasciarti un piccolo messaggio: Buongiorno Anna Lisa.

  270. Anche oggi passo di qui.

    l'emozione nell'aprire il blog, il solo cliccare sulla lista preferiti, il solo vedere i commenti anche se tu non scrivi mi fanno sentire che tu ci sei, che sei qui con noi che ti vogliamo un universo ( o forse 2 ) di bene.

    Il solito abbraccione e millemilioni di miliardi di bacioni.

    Marcello da Boretto.

  271. Ti penso ogni giorno! 
    Un abbraccio,
    V.

  272. Impegnata la giornata da VIP…di noi ti sei scordata??

  273. Anna Lisa, come va? Tanti baci.

    Claudia

  274. No no, sei carina anche adesso :-))) e il tuo accento toscano è troppo simpatico………. Mitica  ti seguo sempre………

  275. 273 ma cosa ti viene in mente..non capisci che Anna Lisa sta male!!

  276. Buon pomeriggio Anna Lisa, sul mio terrazzino sono fioriti i settembrini. Un mazzolino l'ho messo sul tavolo di cucina e col pensiero lo mando a te. Un sorriso. Anna Maria

  277. Ho letto di te mentre stavo andando a lavoro di primissima mattina allo "Stanic", … sei riuscita a trasmettermi una tale forza d'animo……
    Sii forte.. Sei ganza…..
                                                                                                                           Save

  278. Sempre qui con te  nel cuore  mia  cara  amica Anna  Lisa. Un  bacio

  279. ciao Anna Lisa bacioni
    Anna
    per favore qualcuno puo' mettere su youtube l'intervista di Anna Lisa non riesco a vederla grazie 1000

  280. per  Anna – 280

    il video dell'intervista appartiene a TV 2000 pertanto dubito che potrai trovarlo su youtube. Se vai a vedere anche il video del matrimonio su youtube è stato caricato da Quilivorno.it che ne avrà i diritti, suppongo.

  281. Grandeeeeeeee!! ti abbraccio forte e ti mando tanti baci 🙂

    Erminio

  282. sei luminosa.

    Caterina

  283. NOTTE PRINCIPESSINA…..NOTTE A TE ED AD ANDREINO!!!!

    Andrea&Cinzia

  284. …..
    Ti auguro tempo per divertirti e per ridere.
    Ti auguro tempo per il tuo Fare e il tuo Pensare,
    non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri.
    Ti auguro tempo non per affrettarti e correre,
    ma tempo per essere contento.
    Ti auguro tempo non soltanto per trascorrerlo.
    Ti auguro tempo perché te ne resti,
    tempo per stupirti e tempo per fidarti.
    …..
    notte serena piccola

  285. Ciao cara Annalisa,

    Ti dedico la mia solita canzone, in punta dei piedi, sperando che continuino a farti piacere i pensieri, anche se giungono da sconosciuti.
    Se mi permetti vorrei dedicarla a te, a tutti quelli che come te passano un momento brutto …, e anche a tutti quelli che  passano di qui, per caso o perchè ti vogliono bene.
     
    Loro erano i miei preferiti quando ero adolescente.

    Passa una buona notte.

    Luce rossa da Empoli

  286. Dolcissima notte Anna Lisa…. una luce di affetto illumina sempre il tuo cuore..Sogni D'oro

  287.  Buongiorno  Anna   Lisa  ,  buon  settembre  e un  bacio.

  288. Buongiorno Anna Lisa, buon inizio di settembre!
    Chiara

  289. Ciao Anna Lisa, che oggi sia una giornata serena

    Mille baci

    pami

  290. Buon giorno Anna Lisa. Spero Tu stia meglio. Io ho appena combinato un disastro in ufficio: mi è scivolato dalle mani (?!) il bicchierino del caffè: vedessi come sono concia e che disastro su pavimento, termosifone e cassettiera….manco ce ne fosse stato un litro!!!! Ora ci riprovo, non prima di averTi mandato un grosso grosso bacione su quelle deziose guanciotte.
    Rita

  291. Anna Lisa Buongiorno e Buon Settmbre anche da me!

  292. vi segnalo l'articolo su anna lisa e il matrimonio sul giornale "visto" a pag 42
    bellissimo!!!!!!!!!!

    forza anna lisa sei forte!!!!!!

  293. http://www.dailymail.co.uk/health/article-2032252/Cancer-stricken-grandfather-given-just-12-months-live-sees-tumours-killed-TWO-DAYS-breakthrough-treatment.html

    Anna Lisa questo è il link ad un articolo su un giornale inglese. Non so può esserti di aiuto. Chiedi ai tuoi medici che, se anche in Italia non è possibile avere questo trattamento, dovrebbero poterti indirizzare.
    La  RADIOEMBOLIZATION è a disposizione anche se non ancora diffusa negli USA e come vedrai dall'articolo all'Ospedale di Cambridge in Inghilterra.
    Inoltre da altri link reperibili da google si deduce che non è solo il fegato l'unico organo che può venir trattato.
    Non so se può essere adatto per te ma ne sarei felice.

  294. Su "visto"??? Ma come siamo caduti in basso…

  295. Capisco il tuo qualcuno

    mi sono sentita dire le solite cose:
    "ci dobbiamo lasciare sono malato non posso rovinarti la vita….."

    ed io: " la vita è mia e decido io cosa farne, la mia vita è con te"……….ci amiamo come il primo giorno da lungo tempo quanto non è importante è come ci si ama che fà la differenza………tu e il tuo qualcuno fate la differenza! Annina

  296. Sei la donna più bella di questo mondo.

  297. anna lisa smack
    anna

  298. Dolcissima e fortissima Anna Lisa… sento la tua mancanza!

    Lo so che se non scrivi è perchè non te la senti… ma non vedo l'ora di leggerti.

    Una preghiera affinchè le tue giornate possano essere più serene e senza dolore. Un bacione a te e se mi permetti un abbraccio a tuo marito e alla tua mamma.

    A presto
    Laura

  299. sei la persona piu speciale ke io abbia mai conosciuto e sono certa che non inkontrero mai nella mia vita una persona come te….resisti …sii di esempio per tutti <3…tvb anke se ti seguo da tanto ma non ti ho mai commentato …e soprattutto auguri agli sposi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...