Ho il cancro. Il blog di una malata coccolata, viziata, amata, fortunata

6 thoughts on “36 anni

  1. Ahhh………solo a ne? Solo a me nessun George Clouney? Ahhhhh….un po' per uno…

  2. Certo che l'occhio vuole la sua parte, manco un dottore figo, nooooooooo, e tra gli infermieri???? Niente, uff.La vecchiettina dorme sempre o spiccica parola ogni tanto??Contraccambiare un saluto mi sembra il minimo, sarà che io se posso saluto anche i cani per strada (intesi proprio a 4 zampe), ma chi se ne frega, non sanno cosa si perdono, che lo sappiano cara Annalisa.Pigiamino doc., forza c'è un grande tifo, come ieri sera tra Inter e Barcellona, ops mi sono scoperta, qualunque squadra tifi, te lo concedo prima che mi vomiti sul pc ahahahahahah!!!!!!!!!!!Un saluto e buona nanna4p

  3. Volevo dirti che è tanto tempo che ti leggo e anch'io sono qui a fare il tifo per te.Un forte abbraccioMommap.s.:Ho anch'io un cinghialotto (di peluche): si chiama Casimiro!

  4. volevi ingelosire il qualcuno con infermieri e dottori ti e andata male    sicuramente ti andra bene la cura che e piu importante   auguri

  5. Meglio che non ci sia nessun dottore degno di nota, cosi' al momento giusto non avrai nessun indugio a lasciare quel fantastico ospedale. E la personal-infermiera ti sorveglia ancora? Ti abbraccio forte, fai la brava e saluta il cinghialotto !!A presto!

  6. Be', il primario non è male… 😉 Milva sloggata

Lascia un commento